Messaggioda emir » 22/09/2006 - 17:15
Ok dalle ultime news trovate:
Athlon
Striker Eric Lavine is available after a ban, while winger Stephen Gavin and defenders Des Hope and Ian Rossiter come back into contention.
Noel McGee (ankle) is unlikely to feature, while Adrian Carberry is on holidays.
Gavin, De Hope, Rossiter, parla di "contention" ora per quanto conosca (non moltissimo) l'inglese contention non mi pare che siano proprio fuori, ma dovrebbe significare che sono in dubbio (letteralmente contention è conflitto). McGee invece è proprio out.
2 di questi han giocato varie partite (tra cui il difensore) gli altri 2 invece sono meno importanti
Mentre invece è tornato l'attaccante Lavine (15 partite 2 goal, consderando che non segnano molto in questa serie e solo altri 2 hanno 5 goal e 3 goal e sono presenti).
Carberry is on holidays dovrebbe significare che è in forma.
Correggetemi se sbaglio perchè interessa anche a me.
Per gli Harps invece:
Harps welcome back Barry Curran from suspension, but Davitt Walsh and Eloka Asokuh are both doubtful with injuries.
Torna Curran e gli altri 2 in dubbio (sul sito davano out)
Insomma non è emergenza in casa Athlone da giustificare una salita tale, ma che salga un po' ci sta.
Escludo quindi rinforzo e mi tengo la giocata che a 2.8 è comunque buona (peccato però che sia salita ancora e "ci perdo qualcosa").
sperem.
Sui siti ufficiali non c'erano tali notizie le ho trovate scavando in giro, la prossima volta mi baserò meno sui siti delle squadre, comunque le notizie sono di stamattina verso le 11 circa.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.