bigmatch ha scritto:
Complimenti ....hai centrato in pieno ...!!!! Condivido PIENAMENTE
aggiungo...non pensate di guadagnare soldi a palate con il corner perchè se i vostri movimenti sono di cinquemila euri a settimana potranno aumentare di poco, visto anche la concorrenza che crea il bando...(oltre al telematico)
se i cicli si ripetono ...ritornerà il '99....e penso mi avete capito cosa intendo con 1999....(strage di tanti concessionari che avevano vinto il bando che hanno solo contribuito alle casse dello stato).
Ciao bigmatch, immagino tu sia un ricevitore vedendo il nick che ti sei scelto, ma comunque sia credo che cè un pò di inesattezza nella tua affermazione.
Mi spiego meglio :
Affermi che il corner non porterà benefici, da quali dati statistici trai questa conclusione ? Io penso al contrario che se il corner apparterrà a società differenti da Snai quindi a book con lavagne piu' decenti e limiti piu' alti ci sia molta possibilità di espandere il proprio business contrariamente a quanto avviene allo stato attuale con il telematico.
Il telematico è si una possibilità di lavoro, ma molto limitativa e se io ho mollato è stato propio perchè il 90% dei clienti avevano timore a registrarsi e a seguire l'iter burocratico per aprire un conto gioco.
Con il corner ciò non accadrà , il cliente entrerà cash alla mano, punterà ed andrà via molto piu' serenamente di quando è entrato in un centro telematico e gli è toccato farsi "schedare" per poter scommettere.
Quindi ripeto, se i book che si aggiudicheranno il bando non saranno i soliti noti e ne dubito (vedere articoli di Zuccoli circa i debiti snai) ci sarà molta piu' concorrenza ed il business potrà (condizionale è d'obbligo) aumentare anche per chi oggi fa' soli 5000€
Attenzione non sto parlando di "far soldi a palate" ma di opportunità espansa di lavorare.
Saluti gr.