Vedo che non sono il solo ad essere d'accordo con quanto scrito da SrichaMandit

e me ne rallegro
Quello che mi lascia più perplesso alla fine della lettura del 3d è che più di Antibook, con Steve sembrano stranamente avercela a morte altre persone che pure non sono state offese da lui in alcun modo

(o almeno così sembra)
La sensazione che ricavo è che il fatto che sia stato portato all'evidenza di tutti - anche di chi come me non lo sospettava minimamente - dell'esistenza del gruppetto dei "Professionisti" e degli "Schiavetti" (che poi sono semiprofessionisti o che altro

) abbia fatto incacchiare un pò di gente, malgrado la cosa in fondo non penso importi molto nè dia fastidio a nessuno dei partecipanti a questo forum, ma al contrario serva a chi pratica il betting solo per "sport" a migliorare le proprie prestazioni o quantomeno ad avere il bagaglio di info necessarie a farlo.
Su Steve pallonaro non so che dire perchè il Bar del Calcio lo frequento poco (leggo di più i prono), so però che il fatto che i live diano la possibilità di "correggere" le giocate è cosa risaputa anche se non credo facciano i live di ogni partita di ogni campionato.
So però per certo che Steve i pronostici li da sempre per tempo con quote e book, che poi io non sia d'accordo sul fatto che tutti debbano necessariamente postare ciò che giocano, specie quando le motivazioni siano quelle già espresse da altri nel forum... questo è un'altro discorso.
Comunque la mia esperienza dice questo: un pvt. mandato a Steve per richiesta info sui book on line, una risposta cortese ricevuta dopo nemmeno due ore
Quindi per me, e ripeto è la mia esperienza su questo forum - che è l'unico che frequento - dicevo per me Steve è un + anzi un ++ e quindi lo invito a continuare a postare sul forum, visto che lo stesso non appartiene a nessuno ma che al contrario è di tutti, anche di quelli che parlano senza urlare e quando non sono d'accordo te lo dicono in modo garbato evitando di polemizzare senza scopo.
Infine un'altra cosa: le "recenti esternazioni" che hanno portato all'apertura di questo 3d hanno fatto anche capire a chi non lo sapeva che esistono rapporti di amicizia, magari anche di lungo corso, che legano diversi dei personaggi più "popolari" di Infobetting e la cosa è normale, o almeno a me sembra tale.
Poi è emerso che esistono anche rapporti di lavoro che si intrecciano specie in alcune aree geografiche... ma questa è un'altra storia che deve riguardare solo gli interessati.
Questo però almeno serve a charire, a chi prima rimaneva perplesso, il perchè delle violente risposte da parte di terze persone in discussioni che apparentemente non lo riguardano e non mi riferisco alle minchiate da Bar tipo il Milan è più forte o l'Inter non vince mai o la Juve ruba o la Roma piange.....
Ho perfino avuto la sensazione che alcuni interventi effettuati in questo 3d siano stati dettati da motivi puramente economici

, ma questa è solo una sensazione, spero sbagliata.
Ciao a tutti.
P.S.: Caro Mandit, dopo il tuo post in questo 3d, se ci fosse stato Pesaola

la citazione "Mandit il forum non ti merita" sarebbe senz'altro salita di categoria, forse pure al secondo posto nella scaletta delle sue firme