Comparazione bonus scommesse
GRECIA PORTOGALLO SPAGNA TURCHIA 16-18 MAGGIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 15/05/2003 - 18:34
La partita dell' elazigsport effettivamente la stanno togliendo molti book(per esempio gb l'ha tolta come sgnalato da heat).
Ma io di questo campionato non mi fido molto già in un passato recente sono stato tradito da quote abbassate o partite tolte che poi sono andate in maniera completamente differente.
Avete notizie migliori riguardo a questa partita ?
Ma io di questo campionato non mi fido molto già in un passato recente sono stato tradito da quote abbassate o partite tolte che poi sono andate in maniera completamente differente.
Avete notizie migliori riguardo a questa partita ?
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 15/05/2003 - 23:53
Vesuvio ha scritto:georgeweah ha scritto:Anche BAW è già arrivata @ 2.00; so di compiere un' operazione sbagliata, perchè è sempre buona norma cercare, per quanto possibile, di seguire la punta. Tuttavia in questo caso faccio un' eccezione perchè questa partita in rapporto alla quota, mi piace davvero parecchio.
Giusta la tua annotazione sul gol del pareggio con il Celta Vigo, tuttavia personalmente sono rimasto impressionato dalla crescita e dal meccanismo di gioco del Racing mostrato nell' arco dell' ultimo mese. Naturalmente l' errore è possibile (anzi a giudicare dall'andamento del mercato, è probabile), ma continuo a comprare, con convinzione il segno 1. Spero di non sbagliarmi.
Io sono pienamente d'accordo con te. Ho visto l'Atletico Madrid qualche settimana fa con l'Osasuna e giocò davvero male. Secondo il mio personale rating, basato proprio sul trend delle squadre nelle ultime gare, è nettamente una partita da 1. Secondo lo stesso sustema giocherò anche l'1 del Valencia.
Segnalo per l'amico Vesuvio e per tutti gli interessati a questa partita che globet ha portato la quota del
Racing @ 2.05.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 16/05/2003 - 02:52
....tempismo ottimo...ho piazzato la scommessa su tua indic<azione ieri notte, dopo aver dato uno sguardo alla classifica e mi accorgo,adesso, che GB ha chiuso il gioco.La classifica dice che il Kocaelispor e' praticamente spacciato,mentre l'Ezalig e' in piena lotte salvezza e dovrebbe cercare di vincere(sarebbe la prima vittoria in trasferta)...fingers crossed....heat ha scritto:Turchia:
-Elazigspor @ 3,10 Gamebookers;alcuni non la quotano,molti la stanno abbassando
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 16/05/2003 - 09:21
georgeweah ha scritto:Vesuvio ha scritto:georgeweah ha scritto:Anche BAW è già arrivata @ 2.00; so di compiere un' operazione sbagliata, perchè è sempre buona norma cercare, per quanto possibile, di seguire la punta. Tuttavia in questo caso faccio un' eccezione perchè questa partita in rapporto alla quota, mi piace davvero parecchio.
Giusta la tua annotazione sul gol del pareggio con il Celta Vigo, tuttavia personalmente sono rimasto impressionato dalla crescita e dal meccanismo di gioco del Racing mostrato nell' arco dell' ultimo mese. Naturalmente l' errore è possibile (anzi a giudicare dall'andamento del mercato, è probabile), ma continuo a comprare, con convinzione il segno 1. Spero di non sbagliarmi.
Io sono pienamente d'accordo con te. Ho visto l'Atletico Madrid qualche settimana fa con l'Osasuna e giocò davvero male. Secondo il mio personale rating, basato proprio sul trend delle squadre nelle ultime gare, è nettamente una partita da 1. Secondo lo stesso sustema giocherò anche l'1 del Valencia.
Segnalo per l'amico Vesuvio e per tutti gli interessati a questa partita che globet ha portato la quota del
Racing @ 2.05.
Dunque, il Racing viene dato dai vari book da 1.90 a 2.00 circa.
Oggi un book ha fatto una quota completamente diversa, io mi ci indirizzo più che convinto.
Racing @ 2.20 BETZONE
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
filofilo100
- Super Budino

portogallo
Messaggioda filofilo100 » 16/05/2003 - 11:45
Chiedo scusa a tutti, sono neofita del forum, mi sono avvicinato solo oggi su indicazione di un mio amico anche lui malato di scommesse.
Mi sono molto appassionato alla querelle tra alcuni degli esponenti più autorevoli di questa tribuna, ma a mio modesto avviso trovo il tutto piuttosto inutile e, senza voler offendere nessuno, piuttosto sciocco.
Ripeto non conosco nessuno di voi e non ho mai letto alcun post prima di oggi.
Scrivo per chiedere il parere di qualcuno di voi circa il Beira e l'Academia.
A me sembrano già arrivate, ma lo chiedo a chi molto probabilmente ne sa più di me.
Grazie per la vostra opinione e spero di poter far parte della vostra comunità di scommettitori.
Ciao
Mi sono molto appassionato alla querelle tra alcuni degli esponenti più autorevoli di questa tribuna, ma a mio modesto avviso trovo il tutto piuttosto inutile e, senza voler offendere nessuno, piuttosto sciocco.
Ripeto non conosco nessuno di voi e non ho mai letto alcun post prima di oggi.
Scrivo per chiedere il parere di qualcuno di voi circa il Beira e l'Academia.
A me sembrano già arrivate, ma lo chiedo a chi molto probabilmente ne sa più di me.
Grazie per la vostra opinione e spero di poter far parte della vostra comunità di scommettitori.
Ciao
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 16/05/2003 - 21:06
CS Maràtimo Funchal - Vità³ria Guimarà£es : 2 @ 3.10 Pinnacle Sports e Interwetten.
La quota è buona, le due squadre sono entrambe in condizione. Il Vità³ria Guimarà£es può fare il colpaccio, nonostante i padroni di casa partano con i favori del pronostico. Provo un gettone serale. La gara inizia alle 21.30.
Buona serata a tutti.
La quota è buona, le due squadre sono entrambe in condizione. Il Vità³ria Guimarà£es può fare il colpaccio, nonostante i padroni di casa partano con i favori del pronostico. Provo un gettone serale. La gara inizia alle 21.30.
Buona serata a tutti.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Sleeper » 16/05/2003 - 21:31
georgeweah ha scritto:CS Maràtimo Funchal - Vità³ria Guimarà£es : 2 @ 3.10 Pinnacle Sports e Interwetten.
Buona serata a tutti.
ciao,
ho preso l'opposto, nella squadra i casa mancherà solo il difensore eusebio, negli ospiti oltre al difensore Cleber rimpiazzato da un ragazzo al suo debutto nel aserie a portoghese, mancheranno 3 dei 4 giocatori che compongono l'atacco "Fangueiro, Rafael, Guga" con il solo titolare Romeu afinacato dal panchinaro Nuno Assis..nele ultime 6 non ha mai vinot il guimaraes..
ho giocato molto poco..per sfizio..ormai è un campionato che non offre più..
salut
scusami ultimi sei confronti tra le due in casa del maritimo..
Messaggioda Cholo » 16/05/2003 - 23:40
Barcellona-Maiorca 1: per le motivazioni gia elencate,il barca vuole l'uefa e sn certo che ci andrà
8/10 confidenza
Real-Malaga 1:il real ha perso gia contro il maiorca in casa è fin troppo; ora si concentrano sulla liga i madridisti
10/10 confidenza
Osasuana-Betis 1: piccolo tentativo statistico in quanto l'osasuna è da un po che non vince in casa dove all'inizio vinceva spesso;a me poi il betis non piace
4/10 confidenza
8/10 confidenza
Real-Malaga 1:il real ha perso gia contro il maiorca in casa è fin troppo; ora si concentrano sulla liga i madridisti
10/10 confidenza
Osasuana-Betis 1: piccolo tentativo statistico in quanto l'osasuna è da un po che non vince in casa dove all'inizio vinceva spesso;a me poi il betis non piace
4/10 confidenza
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Vesuvio » 16/05/2003 - 23:53
Confermo le mie due gare spagnole
Racing Santander 1
Anche se lo stimabile tipster spagnolo Furia va contro il Racing perchè ritiene che l'Atletico Madrid non può perdere ancora, avendo anche un calendario difficile, io l'ho vista giocare di recente è mi è sembrata poca cosa. Il rendimento del Racing e la quota sopra la pari mi convince a puntare sui padroni di casa, che comunque giocheranno senza Munitis. Fores una piccola copertira sul pareggio sarebbe auspicabile, ma io rigo dritto sull'1
Deportivo 1
Il Valencia sembra scoppiato, solo l'Inter di Cuper sembra avere sofferto contro di loro. Il Deportivo in gran forma e con motivazioni troppo importanti per fallire.
La quota indicata da Georgeweah su Betzone è eccellente, ma in passato ho avuto delle notizie che mi hanno creato dubi sulla serietà di questo bookie. Se quello che mi è stato detto è vero, dannullò tutte le scommesse Antepost sull'Arsenal accettate all'inizio campionato dicendo che le quote erano sbagliate, ma lo fece a due giornate dalla fine quando l'Arsenal era ad un passo dalla vittoria della Premier League.
Racing Santander 1
Anche se lo stimabile tipster spagnolo Furia va contro il Racing perchè ritiene che l'Atletico Madrid non può perdere ancora, avendo anche un calendario difficile, io l'ho vista giocare di recente è mi è sembrata poca cosa. Il rendimento del Racing e la quota sopra la pari mi convince a puntare sui padroni di casa, che comunque giocheranno senza Munitis. Fores una piccola copertira sul pareggio sarebbe auspicabile, ma io rigo dritto sull'1
Deportivo 1
Il Valencia sembra scoppiato, solo l'Inter di Cuper sembra avere sofferto contro di loro. Il Deportivo in gran forma e con motivazioni troppo importanti per fallire.
La quota indicata da Georgeweah su Betzone è eccellente, ma in passato ho avuto delle notizie che mi hanno creato dubi sulla serietà di questo bookie. Se quello che mi è stato detto è vero, dannullò tutte le scommesse Antepost sull'Arsenal accettate all'inizio campionato dicendo che le quote erano sbagliate, ma lo fece a due giornate dalla fine quando l'Arsenal era ad un passo dalla vittoria della Premier League.
Messaggioda PaPPs87 » 17/05/2003 - 00:16
Siamo in Spagna...
Real Madrid? naaaa, non mi fido. Deportivo? Neanche, il Valencia se ha Aimar difficilmente ci gioco contro. E chi allora? Ecco qua:
Real Sociedad-Huelva 1 @ 1.35 Globet 1.38 Canbet 1.40 un book serio di cui non ricordo il nome reduce da un triplo sifone
La Real Sociedad è in forma smagliante! Vince a Mallorca quando i rosso-neri avevano rifilato 5 pere 8 giorni prima al Real Madrid, vince in casa, è in formissima, e non ha assenze. Gioca contro un Recreativo che cronicamente va male, ultimamente se la sta cavicchiando, ma all'Anoeta senza Raul Molina (il bomber), Loren e diversi altri titolari out (il tecnico ha completamente rivoluzionato la squadra) non vedo come possa far punti. Decisi sull'1, puntata consigliata a chi gioca singole -8.25u-
Io sono prudente, ma per me questo 1 mi sembra veramente grosso come na casa.
Ah, per chi fosse interessato al Saragozza, informo che i bianco-blu dovranno fare a meno di 4 titolari squalificati (Cani, Soriano, Galca e Pirri). Io però sono abbastanza convinto lo stesso che il Saragozza possa vincere, e consiglio per chi vuole scommetterci in singola -2u-
Real Madrid? naaaa, non mi fido. Deportivo? Neanche, il Valencia se ha Aimar difficilmente ci gioco contro. E chi allora? Ecco qua:
Real Sociedad-Huelva 1 @ 1.35 Globet 1.38 Canbet 1.40 un book serio di cui non ricordo il nome reduce da un triplo sifone
La Real Sociedad è in forma smagliante! Vince a Mallorca quando i rosso-neri avevano rifilato 5 pere 8 giorni prima al Real Madrid, vince in casa, è in formissima, e non ha assenze. Gioca contro un Recreativo che cronicamente va male, ultimamente se la sta cavicchiando, ma all'Anoeta senza Raul Molina (il bomber), Loren e diversi altri titolari out (il tecnico ha completamente rivoluzionato la squadra) non vedo come possa far punti. Decisi sull'1, puntata consigliata a chi gioca singole -8.25u-
Io sono prudente, ma per me questo 1 mi sembra veramente grosso come na casa.
Ah, per chi fosse interessato al Saragozza, informo che i bianco-blu dovranno fare a meno di 4 titolari squalificati (Cani, Soriano, Galca e Pirri). Io però sono abbastanza convinto lo stesso che il Saragozza possa vincere, e consiglio per chi vuole scommetterci in singola -2u-
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 17/05/2003 - 02:57
....ho seguito Heat @ 3.10(38) e sono quasi sicuro che sia stato il primo in assoluto(o quasi) a segnalare questa partita, infatti nessun tipster on line e' riuscito ad avvisare un quota superiore @ 2.85.....Tentativo anche sul Goztepe @ 1.90 Eurobet(63)....anche qui must win situazione per i padroni di casa in chiave salvezza contro un Denizlispor che potrebbe gia essere in vacanza...fc...heat ha scritto:Turchia:
-Elazigspor @ 3,10 Gamebookers;alcuni non la quotano,molti la stanno abbassando
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 17/05/2003 - 05:56
PORTIMONENSE-Maia 1=Il Portimonense è in lotta per la promozione,mentre il Maia è tranquillissimo. Globet solo 1,35 e minimo triple ma credo potete trovare di meglio.(3 doppie e 3"partite" con Sparta Praga e Ostrava e in piu l'Ajax fisso 2,6U)
BARCELLONA-Mallorca 1=D'accordo con voi
.(multipla con Leverkusen e G.Furth 5U....e poi 3 doppie su 3"partite" con Leverkusen e l'accopiata Mainz-G.Furth 5U)
Ciao
BARCELLONA-Mallorca 1=D'accordo con voi
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 11:44
Sleeper ha scritto:georgeweah ha scritto:CS Maràtimo Funchal - Vità³ria Guimarà£es : 2 @ 3.10 Pinnacle Sports e Interwetten.
Buona serata a tutti.
ciao,
ho preso l'opposto, nella squadra i casa mancherà solo il difensore eusebio, negli ospiti oltre al difensore Cleber rimpiazzato da un ragazzo al suo debutto nel aserie a portoghese, mancheranno 3 dei 4 giocatori che compongono l'atacco "Fangueiro, Rafael, Guga" con il solo titolare Romeu afinacato dal panchinaro Nuno Assis..nele ultime 6 non ha mai vinot il guimaraes..
ho giocato molto poco..per sfizio..ormai è un campionato che non offre più..
salut
scusami ultimi sei confronti tra le due in casa del maritimo..
Bravo Sleeper, soprattutto per la mole di notizie con cui hai fatto la giocata. L'anno prossimo ho deciso di seguire la serie C. Preparati perchè ti farò un mucchio di domande. Ciao e ancora complimenti
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF