E che cazz non posson perdere anche questa sera (anche se ho visto righe ben più consistenti
Comunque per ora ho peso solo i Tampa Bay Devil Rays @ 1,82 Pinna e crepi l'avarizia Tampa Bay Devil Rays - 1.5 @ 2,55 sempre Pinna.
Messaggioda Bobas » 20/09/2006 - 11:43
Messaggioda behrajan » 20/09/2006 - 14:14

Messaggioda angioletto » 20/09/2006 - 23:20
Messaggioda grizavis » 21/09/2006 - 00:11
Bobas ha scritto:Con buona fiducia Los Angeles Dodgers -1.5 @ 1,97 Pinna

Messaggioda angioletto » 21/09/2006 - 00:21
grizavis ha scritto:Bobas ha scritto:Con buona fiducia Los Angeles Dodgers -1.5 @ 1,97 Pinna
ciao carissimo...è tanto che non ci si risente....tutto bene???per favore passami la tua mail con un pm...io nn posso + mandare msg privati![]()
Passando alle scommesse......ieri i bastardi dei dodgers mi han fatto perdere molto...ci riprovo oggi seguendoti...sperem...![]()
un saluto anche ad angioletto
Messaggioda grizavis » 21/09/2006 - 00:33
angioletto ha scritto:grizavis ha scritto:Bobas ha scritto:Con buona fiducia Los Angeles Dodgers -1.5 @ 1,97 Pinna
ciao carissimo...è tanto che non ci si risente....tutto bene???per favore passami la tua mail con un pm...io nn posso + mandare msg privati![]()
Passando alle scommesse......ieri i bastardi dei dodgers mi han fatto perdere molto...ci riprovo oggi seguendoti...sperem...![]()
un saluto anche ad angioletto
ahahahaha
Ciao Daniiiiiiii......... mi raccomando, mettiti in forma che si parte!
Messaggioda Bobas » 21/09/2006 - 00:48
Messaggioda Il Lungo » 21/09/2006 - 01:13
Bobas ha scritto:Torno dall'Olimpico dove mi son divertito molto, in attesa che bolla l'acqua per la pasta (devo ancora cenare)
, vedo che..., vedo che.... Tampa Bay Devil Rays
![]()
![]()
![]()
![]()
Buono anche l'handicap -1.5![]()
Ora i Dodgers (non credo però di farcela a rimanere sveglio).![]()
Ciao Daniele, perchè non puoi mandare più pm ? (se lecito)
![]()
Comunque poi ti mando un pm con la mia mail e cell.
Un salutone ad Angio.

Messaggioda angioletto » 21/09/2006 - 01:22
Il Lungo ha scritto:Bobas ha scritto:Torno dall'Olimpico dove mi son divertito molto, in attesa che bolla l'acqua per la pasta (devo ancora cenare)
, vedo che..., vedo che.... Tampa Bay Devil Rays
![]()
![]()
![]()
![]()
Buono anche l'handicap -1.5![]()
Ora i Dodgers (non credo però di farcela a rimanere sveglio).![]()
Ciao Daniele, perchè non puoi mandare più pm ? (se lecito)
![]()
Comunque poi ti mando un pm con la mia mail e cell.
Un salutone ad Angio.
Bella vita che fai![]()
![]()
Un salutone a tutti
Messaggioda nenerojer » 21/09/2006 - 02:32
Messaggioda nenerojer » 21/09/2006 - 02:37
Azz Behra pareggio Marlins giusto al 5behrajan ha scritto:OK stipendio su dontrellone al V inning![]()
attenzione a SF e CIN in matinee
Messaggioda behrajan » 21/09/2006 - 08:15
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |