clerici&tommasi ha scritto:ragazzi mi potreste postare il numero dell'help desk italiano di betfair...non riesco a visualizzare la pagina!
grazie è importante

Messaggioda clerici&tommasi » 20/09/2006 - 15:55
clerici&tommasi ha scritto:ragazzi mi potreste postare il numero dell'help desk italiano di betfair...non riesco a visualizzare la pagina!
Messaggioda kaiser » 20/09/2006 - 16:36
Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:GetUpKids ha scritto:Agassi ha scritto:Arrestati a Monaco i due soci fondatori(nonche' maggiori azionisti)di BetandWin.
Svuotate i conti...
Li hanno arrestati settimana scorsa (c'era anche Andrea con loro), rilasciati martedi, ribasso previsto per le shares -30 -40 cmq al momento nessun rischio per la clientela.
Ps lungi da me lavorare per baw..
Il motivo dell'arresto qual'è?
Facevano QUOTE DA ARRESTO
Messaggioda kaiser » 20/09/2006 - 16:43
behrajan ha scritto:girano voci di dimissioni di Prodi
roba da betfair
Messaggioda ALEXEEV » 20/09/2006 - 17:03
tacito ha scritto:periziato calcio + qualche ordine di scuderia cui nn posso sottrarmi,punto spezia atalanta e toro ,banco messina e samp. mi dispongo sui binari in attesa del treno edit over roma inter 110 giocata del budino vero perchè stasera stan tutti cacati

Messaggioda tacito » 20/09/2006 - 17:16
i chi?ALEXEEV ha scritto:tacito ha scritto:periziato calcio + qualche ordine di scuderia cui nn posso sottrarmi,punto spezia atalanta e toro ,banco messina e samp. mi dispongo sui binari in attesa del treno edit over roma inter 110 giocata del budino vero perchè stasera stan tutti cacati
AHHHHHHHHHHH,cosa leggo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai bancato i Bbuddaci![]()
![]()
Messaggioda ALEXEEV » 20/09/2006 - 17:19
tacito ha scritto:i chi?ALEXEEV ha scritto:tacito ha scritto:periziato calcio + qualche ordine di scuderia cui nn posso sottrarmi,punto spezia atalanta e toro ,banco messina e samp. mi dispongo sui binari in attesa del treno edit over roma inter 110 giocata del budino vero perchè stasera stan tutti cacati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda kaiser » 20/09/2006 - 18:12
ALEXEEV ha scritto:tacito ha scritto:periziato calcio + qualche ordine di scuderia cui nn posso sottrarmi,punto spezia atalanta e toro ,banco messina e samp. mi dispongo sui binari in attesa del treno edit over roma inter 110 giocata del budino vero perchè stasera stan tutti cacati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda kaiser » 20/09/2006 - 18:25
Messaggioda ALEXEEV » 20/09/2006 - 18:32
GetUpKids ha scritto:ALEXEEV ha scritto:tacito ha scritto:periziato calcio + qualche ordine di scuderia cui nn posso sottrarmi,punto spezia atalanta e toro ,banco messina e samp. mi dispongo sui binari in attesa del treno edit over roma inter 110 giocata del budino vero perchè stasera stan tutti cacati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calmino zione con i messinesi...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |