fragiskos ha scritto:Grand Slam ha scritto:se SS quest'anno con questa squadra non va ad Athene l'anno prossimo lo mandiamo ad allenare il Super Depor Palestrina.
Caro Simb, quest'anno il prete va a mangiare dai frati
Saluti a tutti.
A prescindere che le SS sono un'altra cosa, non capiso perchè Malaga debba arrivare alle F4 con questa tua certezza. Il Prete andra' anche a mangiare dai Frati secondo te, ma ti assicuro che come scuola di basket il tuo SS è al primo anno di seminario per diventare Prete...
Certezza?
Non si tratta di certezza, il basket è basket e solo intorno a gennaio si potrà dire qualcosa, è ovvio che tutti hanno degli obbiettivi e l'obbiettivo principale dichiarato dell'Unicaja è andare a Athene...... anche perchè 17 milioni di dollari non li spendono per arrivare secondi, no?
Perchè dovrebbe arrivarci alle F4?
Sanchez, Cabezas, Rodriguez, Brown, Welsch, Vasileiadis, Lorbek, Jimenez, De Miguel, Pietrus e uno tra Santiago, Olowokandi e Medevedenko.
5 squadre con questo rooster in Europa io non le vedo, poi magari mi spieghi chi sono ed il perchè.....
Per me le uniche che son superiori a noi sono il Pao ed Il Cska che ovviamente hanno un budget stellare e partono giustamente favorite.
L'Olympiakos con Macija lo era, cosi resta una squadra formidabile e credo che come Tau e Barca se la giocherà con noi.... altre squadre sinceramente io non ne vedo
Su Messina mi pareva evidente che fosse una battuta, io son dell'idea che il miglior modo di dimostrare bravura è vincere sul campo e la panchina del Cska non te la danno cosi per caso...... però andare a vincere contro questo Pao ad Athene sarà abbastanza arduo per l'armata.
Fermo restando che io son felice di avere chi va al seminario.