Messaggioda Principe De Curtis » 21/09/2006 - 11:26
Premetto dicendo che sono 20 anni che sono dentro al mondo delle scommesse e negli ultimi 3 questa è diventata la mia professione e questo occupa il 60% della mia giornata.
Il mondo delle scommesse è via via cambiato nel corso degli anni, i vari book europei hanno piu' o meno modificato il proprio mercato e come spesso piu' frenquente capita (ma posso capirli) limita il flusso di giocate su determinati eventi.
Giocare per divertimento (fino a 50/100 euro per ogni singola scommessa) è consigliato sui vari book europei (c'e ne sono di molti molto seri: BET365, DIMES, CENTREBET, WH.....)
Per chi piace divertirsi e cercare fortuna sui vari exchange, Betfair be' oramai è diventata una cultura, un modo di vivere, tutti i scommettitori e anche i piu' giovani ed inesperti (e questo è un errore, senza un minimo di esperienza) sono stati catapultati in una dimensione di back, lay, sure bet etc.
Chi invece (come diceva il WEB) ha altre prospettive, vale a dire fare di questo gioco un lavoro, una professione, va per altri lidi. Per un prof. è impossibile o quasi(so che sollevero' un polverone dicendo questo perchè ci saranno molte persone che non saranno d'accordo) arricchirsi nel vero senso della parola con i book europei, di sicuro per quelli bravi è possibile costruirsi un utile anche importante su questi book, ma dopo 1-2 anni riventa sempre piu' difficile, perchè i book a tua disposizione diminuiscono, i tuoi limiti verso i book aumentano ma i book abbassano la tua puntata max (basti pensare ai vari baw, 10bet, globet solo per citarne alcuni, che molti di voi, me compreso ha bisogno di una famiglia allargata per poter continuare a scommettere.
Dicevo, chi ha prospettive di lavoro vero e proprio verso questo mondo, usa il mercato asiatico, vero che questo mercato è accessibile a pochi, e molti sono restii ad avventurarsi in questa avventura perchè è difficile versare, hanno paura del prelevamento, non usano MB,Neteller e vari.....Molti altri saranno rimasti scottati da Game2bet (per quelli che non lo sanno era una compagnia non asiatica "pura" un po' come 10bet, pointbet che è fallita con tutti i soldi dei vari creditori.
I veri book asiatici non hanno di questi problemi, Hanno entrate giornaliere che un book europeo si sogna anche a fine mese, i limiti per ogni singolo evento sono alti senza problemi un singolo scommettitore puo' giocare come minimo 10-20k su una partita.
Ora molti di voi mi diranno come è possibile che se tutti i punter europei giocano cifre cosi alte, questi book non vanno in bancarotta?
Vi rispondo semplicento dicendo che i punter europei giocano circa il 10-20% di quello che giocano gli asiatici, i quali praticamente non conosco nulla, sono gente ricca, che gioca per divertimento, che gioca solo per il nome della squadra: Juve,Real,Milan,Manchester senza sapere e conoscere nulla. E i book recuperano e superano di gran lunga quello che perdono sul mercato europeo.
Di book asiatici c'e ne sono vari tutti piu' o meno seri e potenti. Io da 3 anni vivono quotidianamente questa realtà , negli ultimi 3 mesi sono stato in asia (china, singapore,Vietnam,Filippine,Malesya) ed ho incontrato i vari proprietari di questi book, inutile che ve lo dico, proprietari ricchissimi.
Io sono in contatto con vari agenti europei che lavorano con questi book (la settimana prossima ho appunto a Roma con uno di loro)e se avete bisogno di aprire un account non ci sono problemi, ne rischi di alcun tipo, questi agenti garantiscono anche versamenti e prelevamenti con MB e Neteller.
Se qualcuno di voi è interessato ad aprire un conto con queste compagnie puo' contattarmi in PM e spiego meglio come procedere.
Tengo a precisare comunque che su questi asiatici non ci sono multiple (tranne di rado su campionati importanti, ma e' ovvio che la convenienza del book asiatico non è per le multiple) e non ci sono tennis e altri sport. (c'e solo nba, wnba, ed eurolega, + eventi importanti come ora ad esempio il mondiale femminile.)
ciao spero di esservi stato d'aiuto e scusate se mi sono allungato troppo
agent asian book