Comparazione bonus scommesse
Sistema Under/Over
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
boysweetcrazy
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda boysweetcrazy » 17/09/2006 - 22:57
Secondo tentativo andato un pò maluccio poichè ho sbagliato 2 partite su 3 ma sono cmq andato a beccare una colonna limitando i danni e quindi
Espanyol-Celta Vigo 2-1 io ho messo over beccata peccato non avrò nessun pari e nessun No goal
Recreativo Vuelva -Levante 0-1 Ho messo Over sono andato buca come pari ma ho il No Goal
Zaragoza-Maiorca 2-0 ho messo Over ma ho beccato solo il No Goal e il pari
Costo colonna 0.20
Costo totale sistema 2.60
Vincita 1.69
Perdita 0.91
tra il primo e il secondo tentativo ho un utile di 0.22 centesimi di euro che rispetto a quanto giocato sono una ottima cifra
Espanyol-Celta Vigo 2-1 io ho messo over beccata peccato non avrò nessun pari e nessun No goal
Recreativo Vuelva -Levante 0-1 Ho messo Over sono andato buca come pari ma ho il No Goal
Zaragoza-Maiorca 2-0 ho messo Over ma ho beccato solo il No Goal e il pari
Costo colonna 0.20
Costo totale sistema 2.60
Vincita 1.69
Perdita 0.91
tra il primo e il secondo tentativo ho un utile di 0.22 centesimi di euro che rispetto a quanto giocato sono una ottima cifra
-
principe65
- Budino

-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 19/09/2006 - 18:56
Ma è lo scheletro del sistema, è la sua natura. Se leggi i post precedenti, te ne rendi conto.
E poi per quale motivo devi giocare degli under o degli over scontati? Le quote interessanti ci sono, basta trovarle, anche spaziando su diversi campionati.
Riepilogando, l'obiettivo del metodo non punta a voler realizzare una vincita sempre e comunque, anzi. Il primo scopo è quello di non perdere e quanto meno recuperare il giocato. L'ideazione delle correzioni va proprio in questa direzione, cioè quella di tutelarsi in caso di uscita negativa e quindi almeno rientrare dalla spesa effettuata. Nella maggioranza dei casi, il metodo ti consente quindi di pareggiare, o perdere o vincere pochissimo. In altri casi, e comunque non pochi, invece la vincita effettuata è molto rilevante. Ed è a questo che si tende, seppure nel medio periodo e non nell'immediato.
Cioè giocando tale sistema diverse volte, spesso esso ti consente di andare in pari, più o meno, grazie alle colonne di correzioni inserite appositamente. Ma la volta che vinci, vinci bene. Si possono anche centrare tredici colonne su tredici, per ipotesi. Ma anche azzeccandone qualcuna in meno la vincita risulta consistente.
E poi per quale motivo devi giocare degli under o degli over scontati? Le quote interessanti ci sono, basta trovarle, anche spaziando su diversi campionati.
Riepilogando, l'obiettivo del metodo non punta a voler realizzare una vincita sempre e comunque, anzi. Il primo scopo è quello di non perdere e quanto meno recuperare il giocato. L'ideazione delle correzioni va proprio in questa direzione, cioè quella di tutelarsi in caso di uscita negativa e quindi almeno rientrare dalla spesa effettuata. Nella maggioranza dei casi, il metodo ti consente quindi di pareggiare, o perdere o vincere pochissimo. In altri casi, e comunque non pochi, invece la vincita effettuata è molto rilevante. Ed è a questo che si tende, seppure nel medio periodo e non nell'immediato.
Cioè giocando tale sistema diverse volte, spesso esso ti consente di andare in pari, più o meno, grazie alle colonne di correzioni inserite appositamente. Ma la volta che vinci, vinci bene. Si possono anche centrare tredici colonne su tredici, per ipotesi. Ma anche azzeccandone qualcuna in meno la vincita risulta consistente.
-
boysweetcrazy
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda boysweetcrazy » 19/09/2006 - 19:26
Spice boy te non hai di sicuro torto ma dipende dall'interpretazione che ognuno di noi dà alle scommesse. Credo che ognuno abbia una sua interpretazione. Certo è che se uno vuole vincere tanto allora mette una fila di 10 partite e se ha cuylo porta a casa un bel malloppo.
Principe diciamo ha cercato di metter su un metodo che permetta di costruire qualcosa di interessante.
A me sembra che qualcosina ci sia, certo è che bisogna provarlo un pò e vedere che succede
Principe diciamo ha cercato di metter su un metodo che permetta di costruire qualcosa di interessante.
A me sembra che qualcosina ci sia, certo è che bisogna provarlo un pò e vedere che succede
Messaggioda Spiceboy » 20/09/2006 - 14:12
boysweetcrazy ha scritto:Spice boy te non hai di sicuro torto ma dipende dall'interpretazione che ognuno di noi dà alle scommesse. Credo che ognuno abbia una sua interpretazione. Certo è che se uno vuole vincere tanto allora mette una fila di 10 partite e se ha cuylo porta a casa un bel malloppo.
La mia non voleva essere una critica distruttrice, anzi io apprezzo e ammiro chi come principe e altri studiano e ingegnano sistemi e poi li rendono di publico dominio... anzi magari tutti fossero così!
Io ho solo espresso una mia constatazione dove con delle mie simulazioni dove anche azzeccavo tre colonne non recuperavo i soldi giocati e mi è capito poche volte si azzeccare molte più colonne mentre spesso ne azzeccavo anche solo 1 o 2 con bilancio molto (in percentuale) negativo!
Tutto qui, cmq continuerò la simulazione magari sono stato solo sfortunato fino adesso!!!
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 20/09/2006 - 14:29
Raga scusate l'intromissione ma leggendo qualcuno dice che le quote degli under e degli over sono in molti casi distanti tra di loro con il rischio che magari centrando le colonne a mala pena si ricupera.
Qualcuno ha parlato di PARI e DISPARI ebbene la quote dei pari e dispari mediamente sono tra 1.70 e 1.80 allora perche' non impostare il sistema su questi risultati che garantiscono una bella quota?
Sviluppatelo con base P e D che secondo me e' meglio.
Ciao
Qualcuno ha parlato di PARI e DISPARI ebbene la quote dei pari e dispari mediamente sono tra 1.70 e 1.80 allora perche' non impostare il sistema su questi risultati che garantiscono una bella quota?
Sviluppatelo con base P e D che secondo me e' meglio.
Ciao
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 20/09/2006 - 15:29
teoricamente questi sistemi sono studiati su un minimo di previsione e quindi di pronostico basato su delle convinzioni....sul pari e dispari quale previsione vuoi fare???
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 20/09/2006 - 15:48
bollettaman ha scritto:teoricamente questi sistemi sono studiati su un minimo di previsione e quindi di pronostico basato su delle convinzioni....sul pari e dispari quale previsione vuoi fare???
Visto che trattasi di due soli risultati Come GOAL NO GOAL -- PARI DISPARI -- UNDER OVER
Dovendo sviluppare un sistema la previsione e' identica per tutti i segni con la sola differenza che PARI E DISPARI sono hanno quota non inferiore a 1.70 per tanto con un profitto maggiore a differenza di UNDER OVER che hanno quote anche di 1.50
In poke parole anzike' impostare il sistema in base UNDER OVER impostarlo in base PARI DISPARI semplice no?
Messaggioda Spiceboy » 20/09/2006 - 16:46
In poke parole anzike' impostare il sistema in base UNDER OVER impostarlo in base PARI DISPARI semplice no?
Ma con U/O oltre che al sistema puoi anche scegliere le partite che secondo te o secondo le statistiche ci sono più o meno goal invece con P/D è solo fortuna assocciata ad un sistema!
[/quote]
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 20/09/2006 - 16:57
[/quote]Spiceboy ha scritto:In poke parole anzike' impostare il sistema in base UNDER OVER impostarlo in base PARI DISPARI semplice no?
Ma con U/O oltre che al sistema puoi anche scegliere le partite che secondo te o secondo le statistiche ci sono più o meno goal invece con P/D è solo fortuna assocciata ad un sistema!
U/O hanno la stessa possibilita' di uscita di P/D ovvero 50%
A differenza di 1 X 2 che e 33% matematico, mentre se si calcola la percentuale a livello statistico bisogna aggiungere tanti fattori : FORMA DELLA SQUADRA - FATTORE CAMPO -SITUAZIONE SPOGLIATOIO - ECC. ECC.
-
boysweetcrazy
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda boysweetcrazy » 20/09/2006 - 17:57
Si ma qua non parliamo solo di statistiche il pari e dispari lo butti li ad capocchiam mentre la base under o la base over la scegli secondo una convinzione. Se io scelgo che roma inter finirà under è xchè lo penso se dico pari è solo una sensazione che poi come statistiche abbiano la stessa probabilità di uscire e vabbèma sto punto visto che 1 x 2 hanno tutti la probabilità al 33% uno gioca tutti 2 in serie non è un ragionamento da farsi L'entrata dei pari è dispari è utile solo ed esclusivamente per andare a coprire quegli eventuali risultati che sbagli nella base di 3 over o di 3 under
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 21/09/2006 - 11:10
principe65 ha scritto:2mar, tieni come riferimento gli ultimi sviluppi postati, che sono quelli definitivi (e non i primi, che risultano solo ipotesi) e cioè:
U………P………U……..U……G…...U……U ……P…….P......U…….G......G…....U
U………U………P……..U……U……G……U......P…….U…....P…….G….….U……..G
U………U………U………P……U……U……G......U…….P…….P…….U…..…G………G
oppure
O………P………O……O…….NG….…O….....O.....P……P……O……NG…...NG……O
O………O……..P……O…….O………NG……..O.... P....O……P……NG…....O…...NG
O………O…….O…….P…….O……….O………NG....O……P……P……O………NG……NG
sistemi da applicare su tre partite che si pronostica possano finire presumibilemente in under (nel primo caso) oppure in over (nel secondo caso).
Il primo sviluppo ti consente di coprire anche due errori sulla base U U U, con i PARI (e quindi pure il 4-0, come da tua domanda) o con i G. Rimangono fuori soltanto 3-0 5-0 7-0
La seconda elaborazione è ancora meglio, nel senso che ti copre di due errori sulla base O O O, con i PARI o con i G, e non rimane fuori nulla.
In questo ultimo periodo non l'ho praticamente mai giocato. Sono ancora fermo ai mondiali. Adesso ovviamente riprenderò a testarlo con l'inizio di tutti i campionati maggiori.
Io ho provato ieri ser il sistema degli over
Le partite erano Fiorentina-Parma; Torino-siena e Sampdoria-Udinese.
Ho preso due over su tre e ho preso solo una colonna !!!! Come ca..o è possibile??' Mi sa che non ci ho capito molto di questo sistema. Se la Fiorentina fosse finita 3-0 e avessi preso 3 over avrei preso comunque una sola colonna. Che senso ha????
Se giocavo il sistema degli under avrei preso lo stesso una colonna.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 21/09/2006 - 12:48
Se la Fiorentina avesse vinto 3-0 avresti centrato tre colonne, e non una sola: esattamente la prima, la quarta e la quinta, considerando gli altri risultati Torino-Siena 1-2, e Sampdoria-Udinese 3-3. E quindi avresti vinto sicuramente del denaro.
Centrando due over su tre, vuol dire che hai sbagliato la colonna base, e quindi sicuramente non sei andato in attivo. E questo è normale, se uno non azzecca tutti i pronostici.
Ma il sistema delle correzioni ti ha consentito di recuperare in ogni caso un po' dell'importo giocato, mi pare circa la metà .
Cioè, tirando le somme, sbagliando un pronostico, hai comunque perso soltanto la metà di quello che hai giocato: questo grazie alle correzioni.
Centrando due over su tre, vuol dire che hai sbagliato la colonna base, e quindi sicuramente non sei andato in attivo. E questo è normale, se uno non azzecca tutti i pronostici.
Ma il sistema delle correzioni ti ha consentito di recuperare in ogni caso un po' dell'importo giocato, mi pare circa la metà .
Cioè, tirando le somme, sbagliando un pronostico, hai comunque perso soltanto la metà di quello che hai giocato: questo grazie alle correzioni.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania