Questa la prima immagine della SUN disponibile dal campo, scattata a fine match dal noto fotograto "pokotopokoto":

Messaggioda kaiser » 18/09/2006 - 14:54

Messaggioda Rambolone » 18/09/2006 - 15:07
si,era la mia....due spicci per passare il pomeriggio.............a proposito,hai visto baghdatis?forse va al master..........ma qualcuno non mi diceva di spegnere la playstation quando l'anno scorso dicevo che sarebbe entrato nei 10 entro fine 2006?......................hahahahahahtacito ha scritto:ecco di chi era quella fiche da .... che ciondolava prima del match,dimmi che era la tua,ci avevo pensatoRambolone ha scritto:tiantiansun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda grande kauna » 18/09/2006 - 15:13
paztuman ha scritto:Bravi![]()
e io sono stato veramente un babbeo a lasciar passare questo treno

Messaggioda tacito » 18/09/2006 - 15:14
io gli ho fatto vincere il torneo la scorsa settimana,mi ha contattato il suo coachRambolone ha scritto:si,era la mia....due spicci per passare il pomeriggio.............a proposito,hai visto baghdatis?forse va al master..........ma qualcuno non mi diceva di spegnere la playstation quando l'anno scorso dicevo che sarebbe entrato nei 10 entro fine 2006?......................hahahahahahtacito ha scritto:ecco di chi era quella fiche da .... che ciondolava prima del match,dimmi che era la tua,ci avevo pensatoRambolone ha scritto:tiantiansun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda john stockton » 18/09/2006 - 15:21
Messaggioda kaiser » 18/09/2006 - 15:22
tacito ha scritto:io gli ho fatto vincere il torneo la scorsa settimana,mi ha contattato il suo coachRambolone ha scritto:si,era la mia....due spicci per passare il pomeriggio.............a proposito,hai visto baghdatis?forse va al master..........ma qualcuno non mi diceva di spegnere la playstation quando l'anno scorso dicevo che sarebbe entrato nei 10 entro fine 2006?......................hahahahahahtacito ha scritto:ecco di chi era quella fiche da .... che ciondolava prima del match,dimmi che era la tua,ci avevo pensatoRambolone ha scritto:tiantiansun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi ha chiesto anche di enrico ahaha

Messaggioda john stockton » 18/09/2006 - 16:02
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






