Comparazione bonus scommesse
finali atp
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

finali atp
Messaggioda tacito » 16/09/2006 - 16:52
Bah,in Cina nn ho visto nulla via streaming per ora,stamane seguivo distratto lo score di settebelleze con ciccio corea,sul 1 1 del 2 set pb per corea poi la nebbia per 2 set. vero che lee nn è nuovo a match tirati dove molla di colpo per limiti suoi ma nn avendo visto nn mi posso inventare spiegazioni. certo se mario è salito di botto ci sta la stesa. se qualcuno ha visto può dire grazie anche perchè il fatto che Ciprione sia favorito mi puzza di invenzione colossale,tenuto anche conto dei prec. Poi anciccio sfavorito mi piace sempre.Con paphan siam stati un filo sfortunati,mi sembra sia stato giocato benissimo,purtroppo il tai nn è nuovo a nn concretizzare pb pesantissime e probabilmente sente pressione nei punti importanti.
non ho remore a dire che questo era un match dove si doveva giocare il tai,giusto pagarlo,il resto son idiozie da barbagianni. Ci sono delle cose che son giuste,nn tante ma ci sono. questa era una.
Volandri alla fine ha vinto e domani torna alle quote a cui mi piace vederlo,specie con uno balzano come melzeride. L'austriaco ha + tennis del cagone italico ma meno attitudine al rosso dove farà fatica ad attaccare il servizio di Volander. di sicuro se Volo serve male si trova di bella gamba sotto un trenino nel giro di poco. io penso ci sia match,poi è un match inedito e con giocatori come melzer tutto si può rivelare. anche che melzer nn ci capisca nulla del match,nn mio stupirei ecco.
Comunque prendo senza dubbio la quota nel caso probabile si possa giocare l'austr sopra 150 visto che ad occhio e croce ci sarà 60 65 del voliere.
non ho remore a dire che questo era un match dove si doveva giocare il tai,giusto pagarlo,il resto son idiozie da barbagianni. Ci sono delle cose che son giuste,nn tante ma ci sono. questa era una.
Volandri alla fine ha vinto e domani torna alle quote a cui mi piace vederlo,specie con uno balzano come melzeride. L'austriaco ha + tennis del cagone italico ma meno attitudine al rosso dove farà fatica ad attaccare il servizio di Volander. di sicuro se Volo serve male si trova di bella gamba sotto un trenino nel giro di poco. io penso ci sia match,poi è un match inedito e con giocatori come melzer tutto si può rivelare. anche che melzer nn ci capisca nulla del match,nn mio stupirei ecco.
Comunque prendo senza dubbio la quota nel caso probabile si possa giocare l'austr sopra 150 visto che ad occhio e croce ci sarà 60 65 del voliere.
Messaggioda Gasquet » 16/09/2006 - 17:32
Ciao Tacito ho visto la partita tra Ancic e Lee e posso dirti che nel primo set Lee ha giocato discretamente bene, poi nel secondo sull'1-1 servizio Ancic ha avuto 2 palle break che non ha sfruttato e in quello successivo Lee ha subito il primo break. Sul 2-1 Ancic game abbastanza lottato sul servizio del croato con altre 3 palle del controbreak non sfruttate da Lee che accusa il colpo e subisce un altro break e quindi 6-1. Poi un po' di stanchezza e sfiducia e Ancic salito di livello spiegano l'andamento del terzo. In questo caso è giusto appoggiare Ancic sfavorito che è avanti 3-0 nei testa a testa con Baghdatis il quale è stato graziato sul 4-4 terzo set da Srichaphan che non ha sfruttato diverse palle break che lo avrebbero portato a servire per il match. Nell'altro vedo un po' favorito ma non a 1.65 o 1.7 Volandri su Melzer essendo Volandri più giocatore di terra rossa rispetto a Melzer, il quale a sua volta potrebbe approfittare di una giornata storta on serve di Volandri.
Saluti
Saluti
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 16/09/2006 - 17:40
ho visto fino alle palle break sprecate da Lee ed Ancic non mi e piaciuto proprio e sembrava anche stanco infatti al ritorno vedere un risultato cosi netto mi ha sconvolto cmq ho visto il terzo di Bagh e mi sembrava peggio solo che il thai nei punti importanti ha giocato corto
per Ancic bisogna vedere se ha superato lo scoglio della finale visto che ha vinto ad s-Hertogenbosch ATP cmq soffrendo (7-5 al terzo con Hernych) mentre Bagh mi sembra giochi piu rilassato i match importanti
Volo-Melzer match a caso tra 2 che non si ricordano cosa voglia dire vincere un torneo quindi chi si caga sotto meno vince
qualcosa sotto la pari a bancare Bagh sicuramente metto per l'altra aspetto
edit lay Bagha 80/81
per Ancic bisogna vedere se ha superato lo scoglio della finale visto che ha vinto ad s-Hertogenbosch ATP cmq soffrendo (7-5 al terzo con Hernych) mentre Bagh mi sembra giochi piu rilassato i match importanti
Volo-Melzer match a caso tra 2 che non si ricordano cosa voglia dire vincere un torneo quindi chi si caga sotto meno vince
qualcosa sotto la pari a bancare Bagh sicuramente metto per l'altra aspetto
edit lay Bagha 80/81
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/09/2006 - 23:02
Per domani:
preso ancic a 2.18 con molta convinzione e rinforzerò in live se dovesse andare andare sotto. Se dovesse andare in vantaggio bancherò solo a quota molto favorevole per copertura (1.15 non di più).
Motivazioni:
Su hard molto meglio ancic, nei precedenti molto meglio ancic (3-0 tra 2005 e 2006). Bagdad lo vedo anche in condizioni pietosi a livello fisico , è un supplì con le gambe e la racchetta in mano, può andar bene vincere coi peoni ma con ancic se sta bene ci vuole altro. Ha comq concesso molto in questo torneo ai suoi avversari, andando molto vicino a perdere gli incontri, che non ha perso solo per dabbenaggine fùdei suoi avversari. Anche ancic è uno che concede durante i match, lo ha fatto in questo toneo e lo ha sempre fatto, però le sue rimonte sono memorabili (credo sia questo il motivo per cui lo chiamte settevite- settebellezze). Sinceramente l'unico motivo per cui il cipro è favorito credo sia solo per il recente infortunio di ancic , che cmq non mi sembra ne stia risentendo. Detto questo preso ancic a una media di 2.18 e spicci con grossa convinzione.
Nell'altra finale prendo chiaramente melzer per la mia avversione verso volandri e perchè credo che melzer abbia i mezzi per metterlo in difficoltà . La quota è invitante ho dato via volandri tra 1.6 e 1.62. Qui chiaramente considero molto anche il live per eventuali coperture sullo stracciapartite melzer.
Buona serata
preso ancic a 2.18 con molta convinzione e rinforzerò in live se dovesse andare andare sotto. Se dovesse andare in vantaggio bancherò solo a quota molto favorevole per copertura (1.15 non di più).
Motivazioni:
Su hard molto meglio ancic, nei precedenti molto meglio ancic (3-0 tra 2005 e 2006). Bagdad lo vedo anche in condizioni pietosi a livello fisico , è un supplì con le gambe e la racchetta in mano, può andar bene vincere coi peoni ma con ancic se sta bene ci vuole altro. Ha comq concesso molto in questo torneo ai suoi avversari, andando molto vicino a perdere gli incontri, che non ha perso solo per dabbenaggine fùdei suoi avversari. Anche ancic è uno che concede durante i match, lo ha fatto in questo toneo e lo ha sempre fatto, però le sue rimonte sono memorabili (credo sia questo il motivo per cui lo chiamte settevite- settebellezze). Sinceramente l'unico motivo per cui il cipro è favorito credo sia solo per il recente infortunio di ancic , che cmq non mi sembra ne stia risentendo. Detto questo preso ancic a una media di 2.18 e spicci con grossa convinzione.
Nell'altra finale prendo chiaramente melzer per la mia avversione verso volandri e perchè credo che melzer abbia i mezzi per metterlo in difficoltà . La quota è invitante ho dato via volandri tra 1.6 e 1.62. Qui chiaramente considero molto anche il live per eventuali coperture sullo stracciapartite melzer.
Buona serata
Messaggioda Latte + » 17/09/2006 - 01:57
Ancic 2.04 Pinnacle, mi son perso quote migliori
ma Mariolino sfava in questo match mi pare strano, sia per i precendenti, 3-0 e tutti risalenti all'ultimo anno sia perchè lo ritengo un giocatore più completo del cipriota: han faticato molto entrambi per arrivare in finale ma Ancic fatica praticamente con chiunque (pure con Galvani
) ma alla fine la porta a casa! I suoi miglioramenti nei momenti decisivi dei match son sorprendenti; fino a un annetto fa partiva bene e poi mancava di concentrazione quando doveva chiudere le partite ora fa il contrario, concede forse un pò troppo ma quando i punti son fondamentali non sbaglia. L'altra finale non la tocco, Volandri ha forse una quota troppo bassa ma si adatta molto meglio alla superficie di gioco e se è in giornata penso non avrà troppi problemi.
4 8 15 16 23 42
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 17/09/2006 - 02:32
volandri-melzer Finalmente un pirla vincera' un torneo.. prevedo una partita al ciapa no.. vincera' il meno pirla.. credo melzer.. sull altro match penso che ancic non avra' problemi a sbarazzarsi dell'arancino cipriota.
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/09/2006 - 09:04
Le quote di Ciprione e volo sono ora stabili ma chi è partito subito e per importi medio piccoli ora dovrebbe aver in mano numeri competitivi. Specie con Settebellezze si poteva costruire un bel numero. Vedo che il croato ci ha tutti in spalla,uhm ci vuole la schiena di Atlante oggi per portare sto fardellino da nulla.
Comunque bene che marietto si sia ripreso,la settimana del raduno è la settimana di Tokyo e sabato notte ci sarà la finale. E se ci sarà anciccio con agassao ed hellade lo spettacolo sarà assicurato
Comunque bene che marietto si sia ripreso,la settimana del raduno è la settimana di Tokyo e sabato notte ci sarà la finale. E se ci sarà anciccio con agassao ed hellade lo spettacolo sarà assicurato
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 17/09/2006 - 10:02
buongiorno a tutti
io vado con il cipriota secondo me più adatto al gioco di ancic, di quanto non lo sia ancic al gioco di baghdatis.
ancic serve bene va a rete ma lo vedo gracilino per lo scambio da fondo dove invece il cipriota è più potente, serve benino e passa e risponde benissimo.
baghdatis 1.91 bf
per l'altro incontro non posso andare con volandri, però pure quell'altro pazzo!!!
mi piace tanto la bartoli con la kuzne, perlomeno credo si possa lavorare in live perchè se vince il primo set, come credo, ci si può divertire.
bartoli 5.4 bf

io vado con il cipriota secondo me più adatto al gioco di ancic, di quanto non lo sia ancic al gioco di baghdatis.
ancic serve bene va a rete ma lo vedo gracilino per lo scambio da fondo dove invece il cipriota è più potente, serve benino e passa e risponde benissimo.
baghdatis 1.91 bf
per l'altro incontro non posso andare con volandri, però pure quell'altro pazzo!!!
mi piace tanto la bartoli con la kuzne, perlomeno credo si possa lavorare in live perchè se vince il primo set, come credo, ci si può divertire.
bartoli 5.4 bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/09/2006 - 11:21
sì,che ciprione possa vincere nn v'è dubbio,sull'adattabilità dei giochi nn sarei così sicuro visto che son 3 a 0 ancic i precedenti. eh,3 volte per adattarsi si è adattato. comunque nn che conti molto in tennisti così giovani.nonvincomai ha scritto:buongiorno a tutti
baghdatis 1.91 bf
bartoli 5.4 bf
![]()
![]()
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/09/2006 - 12:20
baghdatis più potente di supermario non credo proprio...cmq è un match complicato...la quota dice supermario però visto che stanno già 3-0 nei precedenti per supermario...e lo spilungone croato non sembra ancora uomo da finale...baghdatis sta giocando bene...diciamo che preferisco passeggiare senza rimpianti....
se oggi filo mi perde da melzerino davvero sarebbe una grande sorpresa...con melzer sulla terra è una finale insperata...sì melzerino ha un gioco atipico...ma i colpi di filo sono più potenti e adatti alla superficie...il problema maggiore dovrebbe essere la seconda di servizio di filo che sarà sistematicamente attaccata da melzer...ma volander è abituato ormai ad essere attaccato sulle seconde...se va sotto filo lo gioco in corsa...
se oggi filo mi perde da melzerino davvero sarebbe una grande sorpresa...con melzer sulla terra è una finale insperata...sì melzerino ha un gioco atipico...ma i colpi di filo sono più potenti e adatti alla superficie...il problema maggiore dovrebbe essere la seconda di servizio di filo che sarà sistematicamente attaccata da melzer...ma volander è abituato ormai ad essere attaccato sulle seconde...se va sotto filo lo gioco in corsa...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 17/09/2006 - 13:19
se il buongiorno si vede dal mattino......
KUZNETSOVA - BARTOLI 7/5 - 6/2.......

KUZNETSOVA - BARTOLI 7/5 - 6/2.......
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/09/2006 - 13:45
CristianoRonaldo7 ha scritto:Per domani:
Motivazioni:
Buona serata
la prima direi che è andata bene, copro volandri via lay melzer tra 18 e 20.
Nell'altra ancic mi sta facendo un pò penare, il ciporiota al momento meglio rispetto alle gare precedenti, ma non sò quandto quel ciccione possa resistere se lotta su tutte le palle.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/09/2006 - 13:49
Inspiegabilmente volandri non sta facendo una gran
partita!
è sempre così magari un giorno lo paghi ma il giorno dopo te li restituisce con gli interessi

partita!
è sempre così magari un giorno lo paghi ma il giorno dopo te li restituisce con gli interessi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania