GMDrino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:anci4ever ha scritto:Sperati me sa che è n'amico tuo, se chiama Lollo e lo conosco pure io.
Al massimo volevi dì Bomber Speroni.
Tu e quell'altra bella testa che segue l'Nba al massimo potreste conoscere
DI-SPERATI...........non Lollo e Pippo e giumbolo
Già

, chiaramente ho confuso il mitico Bomber Speroni con l'ancor più mitico Lorenzo Sperati

, beh spero che almeno lui sia contento di essere stato affiancato a fior di campioni come quelli
Alessione qua Roma non riesce a tesserare manco anci... ora pare ci sia 'sto Lampe, mah
, se non altro almeno porterà qualche polacca al palaeur 
Sei molto ragazzo,Andrea

eppure mi conosci..........
Se ti dissi,a suo tempo,che per il greco era quasi fatta........non ero in preda al delirio,ma evidentemente avevo i miei buoni elementi per farlo.
Mi sbilancio poche volte,ma quando lo faccio,a ragion piu'che dovuta
Il 2+2 vedendo il pelato sorseggiare metaxa nell'hospitality giovedi scorso con Prelevic.
Vattelo a vedere quest'inverno,se non ci fossero stati 3 mostri davanti a lui,avrebbe giocato il mondiale.

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.