solofognini ha scritto:fradan ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ok allora:
Preso ancic 1.45
Preso bagdad 1.6
Penso di fare anche la doppia.
Ancic perchè è nettamente più forte , bagdad cmq può essere il maestro di srichaphan. Se avesse giocato il corea con bagdad forse lo avrei preso, il corea non è male, ma con ancic che vedo in palla non ha speranze.
Bancato mathieu al 52, sia per il discorso caviglia che SECONDO ME resta valido, sia perchè fino a due settimane aveva fatto cagare vincendo una partita con di mauro e perdendo con chiunque gli si facesse davanti.
Bancato volandri all'87: semplice per me serra è più forte.
Su quest' ultimo match sono un pò titubante perchè non c'è gioco alcuno:
2900 uero abbinati contro i 50000 di ancic, i 28.000 di bagdad e i 23000 di melzer . Boh, non so cosa possa significare però è strano.
complimenti !
sia la presa sotto mezzo di Ancic , ma SOPRATTUTTO quella a 60 di baghdatis sono state delle grandi giocate
Lo quoto anche io perchè questo ragazzo è troppo forte!
Rispetto ragazzi, 1,45 e 1,60 e le ha vinte al terzo set, e se ne vantamito davvero...
Poi gli dici che ha sbagliato valutazione su SERRA e Rosica... Buffone grandissimo..
E poi, dice a me rosicone? COsa ho da rosicare? Nel mio post ( che ha differenza tua non quoto perchè sono un signore) se leggi bene ti ero contro su serra e avevo scritto di melzer... ho da rosicare? beh si in effetti tu hai preso due quotone.. bravissimo!
E BASTA FOGNINI !!!!! VOGLIO SMETTERE DI SCRIVERE E MI RICHIAMI IN CAUSA!!!! MELZER L'HO DATO PURE IO! SE AGGIUNGI BAGDAD E ANCIC MI SEMBRA BUONA! E BASTA POI!!
CIAO A TUTTI!