Messaggioda kaiser » 16/09/2006 - 15:44
Posto da un giorno dopo lungo tempo e già mi è passata la voglia.
Io dico solo una cosa, controllare post bar totali e controllare i post di ronaldo, capisco che tu figlio mio, non abbia nulla da fare. ma questo posto si chiama infobetting, non ronaldobetting e poi detto francamente che tu vinca perda stravinca o finisca sotto un ponte dubito fortemente possa interessare a qualcuno. Sei giovane e lo si capisce ma qui nessuno ti prende sul serio, non ho mai visto un post tuo sensato con commenti tecnici, in fondo, qui si parla di tennis, hai il 50% di possibilità di vincere e con un po'di culo a fine anno puoi fare anche piu'senza capire una mazza, specie se per aiutarti con le tue audaci scommesse ti aiuti leggendo i prono altrui nei forum piu disparati. Io credo che non capisci molto di tennis, ma questo non è importante, nessuno all'inizio era un genio...il problema sta nel tuo modo di porti agl'altri...
Io personalmente ti invito a fare la persona educata e seria, evitando di imbrattare qualsiasi post perchè onestamente sono rientrato per farmi 4 risate con 4 amici e parlare un po'di tennis e non di certo per cercare un ago nel pagliaio ergo i post sensati in mezzo alle tue stronzate.
Best Regards e non te la prendere.