Comparazione bonus scommesse
semi atp
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
Messaggioda kaiser » 16/09/2006 - 12:20
Salve a tutti,
Giusto per fare un po'di sana polemica, viste le continue diatribe, quello che personalmente ho notato leggendovi è che solo il 30/35% di quelli che scrivono hanno idee che trasformano in quote che poi giocano....
Il resto probabilmente non avendo idee tecniche sui giocatori e sui punti di forza degli stessi si limita a scrivere "per me se la gioca" "secondo me, non puo'perdere" " questo è un biscotto " quello è un krumiro".
Andando oltre questa futile premessa, gioco Melzer, MANCINO, gioco adatto per dare fastidio all'erede naturale di Davydenko, si poteva giocare meglio ma 170 non è malaccio.
LaTulipe contro Bagh, Thai in genere a mille in questi tornei, giocata medio bassa con poca fiducia basata al 95% sulle diverse condizioni fisiche dei giocatori.
Infine appoggio Filo, a prescindere da tutto quello che ho letto, la quota è giusta tecnicamente, almeno per me lo è, per cui con fare patriottico mi immolo.
Giusto per fare un po'di sana polemica, viste le continue diatribe, quello che personalmente ho notato leggendovi è che solo il 30/35% di quelli che scrivono hanno idee che trasformano in quote che poi giocano....
Il resto probabilmente non avendo idee tecniche sui giocatori e sui punti di forza degli stessi si limita a scrivere "per me se la gioca" "secondo me, non puo'perdere" " questo è un biscotto " quello è un krumiro".
Andando oltre questa futile premessa, gioco Melzer, MANCINO, gioco adatto per dare fastidio all'erede naturale di Davydenko, si poteva giocare meglio ma 170 non è malaccio.
LaTulipe contro Bagh, Thai in genere a mille in questi tornei, giocata medio bassa con poca fiducia basata al 95% sulle diverse condizioni fisiche dei giocatori.
Infine appoggio Filo, a prescindere da tutto quello che ho letto, la quota è giusta tecnicamente, almeno per me lo è, per cui con fare patriottico mi immolo.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/09/2006 - 12:39
nn entro nel mertito di polemiche riguardi i berci di agassone dai vari tornei. sono suo amico e ieri è stat la prima volta che mi ha un po' condizionato con Oceano di fuoco. nn perchè l'abbia giocato,se mi vedi giocare Ramirez al 50 con melzer qualcuno chiami un'ambulanza,ma perchè mi piaceva molto melzer e quella vocina mi ha frenato. ma per solito nn do alcun peso a quello che dice,n perchè nn lo stimi ma in quanto ritengo difficile sapere davvero qualcosa. quindi lo prendo come un qualcosa di folkloristico che a me diverte. come tutti ognio tanto ha buone intuizioni altre volte scaglia,è naturale.Tutto nella norma,solo che lui urla un po' di + altri ma lo fa per ridere. a me diverte ma siccome ho una famiglia da mantenere prendo tutto con molta serenità e la dovuta cautelaales1970 ha scritto:tacito ha scritto:ma chi ha detto che serra ha problemi fisici? no,così per sapere,perchè io di cagate sta settimana ne ho già abbastanza. anch'io ricordo di averlo sentito ma nn ricordo la fonte,se ti ricordi mi fai un piacere grazie haraldHarald ha scritto:solofognini ha scritto:
Mah, questo non lo puoi dire... puoi dire che al momento è piu in forma ( e non sò se hai ragione lo stesso) ma che è più forte di volandri te lo puoi scordare.. avrà dei passaggi a vuoto, perderà match incredibili ma ha notevoli quarti di finale nei ms e sicuramenti molti piu tornei atp vinti rispetto al francese che ne ha vinti un paio credo..
Ehm, pensavo di essermi perso l'epoca in cui Volandri ha dominato il circuito, ma invece il buon Filo di tornei Atp ne ha vinti 1 contro i 2 di Serra (nei challenger però è avanti 4 a 2). Personalmente non so chi sia più forte e non sobbalzo sentendo dire che è uno o l'altro. Complessivamente oggi preferirei Serra alla pari, ma ieri qualcuno ha parlato di problemi fisici, penso che passerò.
Tacito è stato milic79 ieri che ha scritto che se non vinceva il tie si sarebbe ritirato perchè aveva male alla gamba sinistra,successivamente ad una mia richiesta per capire meglio,mi ha detto che l'aveva visto toccarsi un pò la gamba ma di più non sapeva....
Oramai io ci rinuncio,dopo la polemica con agassi per le "false" notizie daicampi,(tra l'altro oceano di fuoco doveva essere una rapina e ha preso 64 62),non ho piùvoglia di fare polemiche,ma non si può scrivere una cosa per poi dire non lo so,o mi sembrava,qui c'è gente che gioca tanti soldi,ma questi non lo capiscono!!nessuno pretende che chi è sul posto ci faccia "arricchire" con le sue dritte dal campo,ma nemmeno che ci venga a scrivere stronzate tipo oceano di fuoco e minchiate simili,il bello che in privato tutti mi danno ragione ma in pubblico tutti zitti...
Sbaglio o più di uno ieri ha puntato oceano di fuoco,immagino non solo per proprie convinzioni???Tacito vorrei una tua considerazione in merito...
Complimenti a te,hellas,jonch,ameba e gli altri che capite di tennis e che vi sforzate di far andare avanti questo forum,(un pò allo sbando purtroppo)...
Saluti a tutti...
Messaggioda jonch » 16/09/2006 - 13:06
quando si cercano notizie valide in un forum prima regola è selezionare chi realmente è in grado di darle.
e poi selezionare ulteriormente..senno si corrono rischi.
a meno che la news nn venga dalla germania,li sono infallibili....
ho letto di la il bar,la lotta di achab con la balena è un pezzo di gran cabaret ..e cristano ronaldo mi fa impazzire nella sua follia,concentrato di innocua budineria purissima
ho giocato solo un cip minimo concesso del thai scovato a 3.00
su volandri serra boh,qualunque punteggio salti fuori nn stupirebbe.
secondo me potendo seguire il match conviene bancare chi va sopra,di brk ce ne saranno tanti come logica.
poi magari finisce 60 60
mi permetto un OT
son andato a giocare un torneo di 4ta cat,niente de che ma x divertimento una tantum.
ero sotto 64 16 14 con 2 brk contro un giovanotto che tirava tutti topponi..ho pensato su BF lui sarà a 1.01,tacito e c.bancheranno..
mi è venuto da ridere da solo ma mi son detto "non è finita,quante bets ho perso cosi"
annullando 2 mp, con remate bestiali....7-5
e poi selezionare ulteriormente..senno si corrono rischi.
a meno che la news nn venga dalla germania,li sono infallibili....
ho letto di la il bar,la lotta di achab con la balena è un pezzo di gran cabaret ..e cristano ronaldo mi fa impazzire nella sua follia,concentrato di innocua budineria purissima
ho giocato solo un cip minimo concesso del thai scovato a 3.00
su volandri serra boh,qualunque punteggio salti fuori nn stupirebbe.
secondo me potendo seguire il match conviene bancare chi va sopra,di brk ce ne saranno tanti come logica.
poi magari finisce 60 60
mi permetto un OT
son andato a giocare un torneo di 4ta cat,niente de che ma x divertimento una tantum.
ero sotto 64 16 14 con 2 brk contro un giovanotto che tirava tutti topponi..ho pensato su BF lui sarà a 1.01,tacito e c.bancheranno..
mi è venuto da ridere da solo ma mi son detto "non è finita,quante bets ho perso cosi"
annullando 2 mp, con remate bestiali....7-5
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 16/09/2006 - 13:10
fratè, il tuo avversario sarà iscritto "honoris causa" ai corsi di cacasottologia del prof. Davydenko..........cmq , avresti dovuto postare prima......dopo i match sono tutti bravi
ashuashuashuashua
Grande !
ashuashuashuashua
Grande !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GMDrino » 16/09/2006 - 15:21
ales1970 ha scritto:Complimenti a te,hellas,jonch,ameba e gli altri che capite di tennis e che vi sforzate di far andare avanti questo forum,(un pò allo sbando purtroppo)...
Credo che tu non abbia le idee molto chiare
Ma come mai io non ricordo tutti questi quarti di finale di Volandri nei MS?!?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Panetta » 16/09/2006 - 15:24
frankie4dita ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:john stockton ha scritto:Panetta ha scritto:mi sembra che al bar stessero delirando...
mia sensazione è che favorito sia volandri... vedremo il mercato, ma oltre 2 prenderei il voliere...
Si parlava di Volandri a 2.30, per forza che i book campano alla grande
scusate dimenticavo che le bandiere girano col vento. Volandri è campione pluridecorato e conclamato, qui dentro non è mai stato schernito e preso per il culo, io sono l'unico che pensa sia un pippone.
però siccome a me piace regalare i soldi ai book e pagare i soggiorni all'estero di agassone appena trovo quota appetibile prenderò il signor florent serra che questo bel torneo lo ha già vinto.
Poi qui con i biscotti che si fanno è capace che volandri vince il titolo
Io per adesso a 2.08 il buon serra l'ho bancato,poi vedrò come muovermi.
P.S. metti già le mani avanti con sta storia dei biscotti?![]()
![]()
VOLO 76 64
BISCOTTO
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 16/09/2006 - 15:52
Panetta ha scritto:frankie4dita ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:john stockton ha scritto:Panetta ha scritto:mi sembra che al bar stessero delirando...
mia sensazione è che favorito sia volandri... vedremo il mercato, ma oltre 2 prenderei il voliere...
Si parlava di Volandri a 2.30, per forza che i book campano alla grande
scusate dimenticavo che le bandiere girano col vento. Volandri è campione pluridecorato e conclamato, qui dentro non è mai stato schernito e preso per il culo, io sono l'unico che pensa sia un pippone.
però siccome a me piace regalare i soldi ai book e pagare i soggiorni all'estero di agassone appena trovo quota appetibile prenderò il signor florent serra che questo bel torneo lo ha già vinto.
Poi qui con i biscotti che si fanno è capace che volandri vince il titolo
Io per adesso a 2.08 il buon serra l'ho bancato,poi vedrò come muovermi.
P.S. metti già le mani avanti con sta storia dei biscotti?![]()
![]()
VOLO 76 64
BISCOTTO
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 16/09/2006 - 16:31
GMDrino ha scritto:Ma come mai io non ricordo tutti questi quarti di finale di Volandri nei MS?!?![]()
![]()
Montecarlo e Roma 2003
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/09/2006 - 16:45
HeartBreakKid ha scritto:GMDrino ha scritto:Ma come mai io non ricordo tutti questi quarti di finale di Volandri nei MS?!?![]()
![]()
Montecarlo e Roma 2003
Drino nun cè trippa pe gatti... notevoli o no filo ha fatto valere la sua superiorità e ha vinto PUNTO.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda GMDrino » 16/09/2006 - 18:12
lucatk ha scritto:HeartBreakKid ha scritto:GMDrino ha scritto:Ma come mai io non ricordo tutti questi quarti di finale di Volandri nei MS?!?![]()
![]()
Montecarlo e Roma 2003
+montecarlo ed amburgo 2005...
Scusate se puntualizzo, ma non è che non sapessi dei QF raggiunti da Volandri, è solo che se ne parlava come se fosse un'abitudine, invece ammontano a 4, tutti su clay, su un totale di 9 MS giocati ogni anno
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- lucatk
- Caldi alla punta

- Messaggi: 830
- Iscritto il: 21/02/2006 - 10:06
- Località: sempre, comunque e solamente in serie A
- Contatta:
Messaggioda lucatk » 16/09/2006 - 18:24
GMDrino ha scritto:lucatk ha scritto:HeartBreakKid ha scritto:GMDrino ha scritto:Ma come mai io non ricordo tutti questi quarti di finale di Volandri nei MS?!?![]()
![]()
Montecarlo e Roma 2003
+montecarlo ed amburgo 2005...
Scusate se puntualizzo, ma non è che non sapessi dei QF raggiunti da Volandri, è solo che se ne parlava come se fosse un'abitudine, invece ammontano a 4, tutti su clay, su un totale di 9 MS giocati ogni anno
ok ok...
il mio post era solo per completare l'informazione data dal buon hbk...
e più che altro può essere un'ulteriore conferma della continua quanto inspiegabile incostanza del nostro, almeno on clay, miglior giocatore...
salut...
pace, amore e l'angelo della morte...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti









