Messaggioda paztuman » 16/09/2006 - 11:42
il ciprione panzuto ieri ha vinto per ko,può anche darsi che sia venuto avanti rispetto ai primi turni in cui ha faticato,però ho visto il thai con una straripante condizione fisica,per me se la gioca,
Srichaphan su Baghdatis 2.75 sportingbet,
ho dato anche qualcosa di Mathieu,ho visto gli ultimi games di ieri e ne ha recuperato uno da 0 40 con regali del suo avversario,poi il sergente non contento ha sbagliato uno smash e una volee di estrema facilità per completare l'opera,Melzer quando prende un torneo diritto può metterlo in difficoltà ,ha ottime varianti e può metterlo indifficoltà ,non metto la quota perchè ho dormito e sono arrivato un po' lungo,
capitolo Voliere delle puglie,ieri anche se omaggiato in molte occasioni da Moya,mi ha fatto una buona impressione,per niente falloso,ottimo rovescio lungolinea e condizione fisica al top,Serra ha vinto un match da oggi le comiche,con otto break cosecutivi prima del tb decisivo,non vedevo benissimo ma direi quasi che Mayer ha fatto di tutto e forse anche qualcosa di più per non vincere il secondo set,le quote sono in assestamento con in calo quella del francese,io sono sempre abbastanza titubante a dare fiducia agli italiani,specialmente se favoriti o quasi,ma oggi potrei fare uno strappo alla regola,ci penso ancora un po,c'è ancora tempo.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.