GUARDA DAVIDE KE DAVVERO NON SCHERZO QUELLO KE TI HO DETTO è TUTTO VERO,d'altronde non avrei motivo di mentire sull'ESSERE STATO DERUBATO il sistema ke ho spiegato ormai si può definire anke sorpassato per i bari perchè lascia comunque traccie sulle carte ke sono prove dell'IMBROGLIO.oggi vengono usati sistemi molto più efficaci come quelli delle microtelecamere e auricolari con i quali uno o più giocatori seduti ad un tavolo si fanno comunicare da un altro socio nascosto in un'ALTRA STANZA TUTTE LE CARTE KE HANNO IN MANO I POLLI DI TURNO.QUESTI SISTEMI poi spesso i bari li usano utilizzando persone insospettabili come giovani rampolli donne giovani e avvenenti o anziane ed insospettabili signore in quanto loro sono gia conosciuti e verrebbero quindi scoperti puù facilmente.Mi rendo conto ke per tante persone ke non conoscono queste cose sia molto più facile cadere nella rete di bari e imbroglioni,perciò mi fido molto poco anke delle pokerroom,i miei post non sono fatti cosi per sfizio ma perchè ho una coscienza e schifo i l**** e siccome Infobetting e letto da tanta gente spero di dare un servizio e un contributo affinchè molti SAPPIANO CAPISCANO E APRANO GLI OCCHI,chiedo e credo quindi di meritare RISPETTO E DI NON ESSERE CANZONATO.Davide (ITY) ha scritto:carecasuper9 ha scritto: ... io non mi fido nel modo più assoluto,tanti anni fa giocavo il giovedi ad un tavolo di vecchine rimbambite(sembravano cosi)ad un certo punto iniziai a perdere parecchi colpi con puntoni in mano,ma la cosa ke mi convinse ke baravano fu quando cON tre q chiusi poker e una vecchia mi giro scala reale,dpo la partita mi fregai dal mazzo alcune carte e le feci vedere a persone del mestiere e tutto fu chiaro le carte erano state passate in un liquido trasparente ke consentiva loro di vedere le carte con quegli occhiali per ultrasettantenni ke portavano praticamente giocavo a carte scoperte,FIGURATI SE MI FIDO DI CERI FANTOCCI AD UN TAVOLO VIRTUALE....
..." Mi ha detto mi cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa.. che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è risvegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene!!"
Comparazione bonus scommesse
betfair poker
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 15/09/2006 - 20:33
puntare sempre forte e con decisione
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 15/09/2006 - 21:19
careca super 9 ha scritto:GUARDA DAVIDE KE DAVVERO NON SCHERZO QUELLO KE TI HO DETTO è TUTTO VERO,d'altronde non avrei motivo di mentire sull'ESSERE STATO DERUBATO il sistema ke ho spiegato ormai si può definire anke sorpassato per i bari perchè lascia comunque traccie sulle carte ke sono prove dell'IMBROGLIO.oggi vengono usati sistemi molto più efficaci come quelli delle microtelecamere e auricolari con i quali uno o più giocatori seduti ad un tavolo si fanno comunicare da un altro socio nascosto in un'ALTRA STANZA TUTTE LE CARTE KE HANNO IN MANO I POLLI DI TURNO.QUESTI SISTEMI poi spesso i bari li usano utilizzando persone insospettabili come giovani rampolli donne giovani e avvenenti o anziane ed insospettabili signore in quanto loro sono gia conosciuti e verrebbero quindi scoperti puù facilmente.Mi rendo conto ke per tante persone ke non conoscono queste cose sia molto più facile cadere nella rete di bari e imbroglioni,perciò mi fido molto poco anke delle pokerroom,i miei post non sono fatti cosi per sfizio ma perchè ho una coscienza e schifo i l**** e siccome Infobetting e letto da tanta gente spero di dare un servizio e un contributo affinchè molti SAPPIANO CAPISCANO E APRANO GLI OCCHI,chiedo e credo quindi di meritare RISPETTO E DI NON ESSERE CANZONATO.Davide (ITY) ha scritto:carecasuper9 ha scritto: ... io non mi fido nel modo più assoluto,tanti anni fa giocavo il giovedi ad un tavolo di vecchine rimbambite(sembravano cosi)ad un certo punto iniziai a perdere parecchi colpi con puntoni in mano,ma la cosa ke mi convinse ke baravano fu quando cON tre q chiusi poker e una vecchia mi giro scala reale,dpo la partita mi fregai dal mazzo alcune carte e le feci vedere a persone del mestiere e tutto fu chiaro le carte erano state passate in un liquido trasparente ke consentiva loro di vedere le carte con quegli occhiali per ultrasettantenni ke portavano praticamente giocavo a carte scoperte,FIGURATI SE MI FIDO DI CERI FANTOCCI AD UN TAVOLO VIRTUALE....
..." Mi ha detto mi cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa.. che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è risvegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene!!"
Non ti volevo prendere in giro, scusa, era solo molto divertente l'idea di immaginare la vecchietta occhialuta che sniffa le tue carte.
Scusa ancora.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda fisico » 16/09/2006 - 07:02
supersasa ha scritto::) il consiglio e uno solo,Categorico,imperativo,per tutti ,esso gia travalica dalle Alpi,Alla Sicilia , non giocate
GIUSTO E SAGGIO!!!!!!!!!!!
GIOCATEVI LE SINGOLE!!!!!!
E SIETE TUTTI SALVI FRATELLI!!!!!!!
:canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fisico » 16/09/2006 - 08:20
alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
Poi la gente si lamenta che il poker in Italia non è legalizzato et altro... Leggendo qualcuno sopra ce lo meritiamo
IO INVECE MI VERGOGNO DI QUELLI COME TE!!!!
CHE SOSTENGONO CHI OSCURA E CENSURA!!!!!
( "VEDI SILIVIO")
VOLEVO RICORDARTI CHE LA LIBERTA' E' UN DIRITTO DI TUTTI!!!!
CHE CI SIAMO GUADAGNATI GRAZIE AL SACRIFICIO DI PERSONE CHE QUALCHE TEMPO FA' HANNO DATO LA VITA PER FAR SI' CHE QUESTO ACCADESSE!!!!
NON C'E' BISOGNO DI QUALCUNO CHE OSCURI O CENSURI
(ARROGANDOSI IL DIRITTO DI POTERLO FARE GRAZIE AL POTERE CONFERITOGLI DAL POPOLO SOVRANO)
PER EVITARE DI ROVINARSI AL GIOCO!!!
OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI ASSUMERSI LE PRORIE RESPONSABILITA' IN PIENA AUTONOMIA !!!
E' COME QUANDO GUARDI IN TELEVISIONE UN PROGRAMMA CHE NON TI PIACE ........ CAMBIA CANALE!!!
COSI' PER IL POKER E PER QUALSIASI ALTRO GIOCO!
SE RITIENI CHE QUALCOSA NON VADA PER IL VERSO GIUSTO
NON GIOCHI!!!!!
IN QUESTO FORUM QUALSIASI FORMA DI CENSURA O FONDAMENTALISMO VERRA' SEMPRE CONDANNATA!!!!!
SALUTI
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 08:39
alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
Poi la gente si lamenta che il poker in Italia non è legalizzato et altro... Leggendo qualcuno sopra ce lo meritiamo
nessuno ha detto a nessuno ciò che fare!!io ho solo detto a chi sostiene di vincere costantemente al poker on line, di mostrare i loro storici al fine di una corretta informazione. altrimenti coloro che sono alle prime armi potrebbero credere che vincere al poker è cosa facile.....non diamo ste illusioni che qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
lotito vattene
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/09/2006 - 10:04
quello ke è sicuro e ke Vakland alla richiesta di questi storici ha glissato dicendo ke non scriverà più post etc.,in questo modo ha dimosrtato ke il fatto ke vince non è poi tanto vero,altrimenti posterebbe i risultati e chiuderebbe la questione,COME VEDETE Cè SEMPRE QUALCOSQ KE NON QUADRA.....claudiolotito ha scritto:alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABORRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno ha detto a nessuno ciò che fare!!io ho solo detto a chi sostiene di vincere costantemente al poker on line, di mostrare i loro storici al fine di una corretta informazione. altrimenti coloro che sono alle prime armi potrebbero credere che vincere al poker è cosa facile.....non diamo ste illusioni che qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 10:14
careca super 9 ha scritto:quello ke è sicuro e ke Vakland alla richiesta di questi storici ha glissato dicendo ke non scriverà più post etc.,in questo modo ha dimosrtato ke il fatto ke vince non è poi tanto vero,altrimenti posterebbe i risultati e chiuderebbe la questione,COME VEDETE Cè SEMPRE QUALCOSQ KE NON QUADRA.....claudiolotito ha scritto:alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABORRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai nelle altre sezioni e chiedi di postare gli storici vediamo quanti lo fanno......
ripeto:mai detto che è facile vincere a poker,anzi
comunque vai su questo sito :
http://www.sharkscope.com/ troverai le statistiche dei giocatori nei vari siti nei tornei sit&go.....se vedi bene qualcuno vince.....
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/09/2006 - 10:24
a me non frega di vedere niente forse qualcuno vince pureTU NO DI CERTO,IERI TI HO CHIESTO SENZA GIRI DI PAROLE SE TU VINCEVI TU HAI RISPOSTO DI SI E INVECE NON è VERO......vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:quello ke è sicuro e ke Vakland alla richiesta di questi storici ha glissato dicendo ke non scriverà più post etc.,in questo modo ha dimosrtato ke il fatto ke vince non è poi tanto vero,altrimenti posterebbe i risultati e chiuderebbe la questione,COME VEDETE Cè SEMPRE QUALCOSQ KE NON QUADRA.....claudiolotito ha scritto:alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABORRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai nelle altre sezioni e chiedi di postare gli storici vediamo quanti lo fanno......
http://www.sharkscope.com/ troverai le statistiche dei giocatori nei vari siti nei tornei sit&go.....se vedi bene qualcuno vince.....
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 10:27
careca super 9 ha scritto:a me non frega di vedere niente forse qualcuno vince pureTU NO DI CERTO,IERI TI HO CHIESTO SENZA GIRI DI PAROLE SE TU VINCEVI TU HAI RISPOSTO DI SI E INVECE NON è VERO......vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:quello ke è sicuro e ke Vakland alla richiesta di questi storici ha glissato dicendo ke non scriverà più post etc.,in questo modo ha dimosrtato ke il fatto ke vince non è poi tanto vero,altrimenti posterebbe i risultati e chiuderebbe la questione,COME VEDETE Cè SEMPRE QUALCOSQ KE NON QUADRA.....claudiolotito ha scritto:alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABORRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora quando si mette in dubbio la tua di parola non si puo,mentre tu mi fai una domanda,io rispondo e sono bugiardo.....mah......
poi prima parli che è tutto truccato,che perdono tutti,ti dimostro che c'è tanta gente che vince e tu dici che non ti interessa?mah.........
Messaggioda fisico » 16/09/2006 - 10:39
careca super 9 ha scritto:a me non frega di vedere niente forse qualcuno vince pureTU NO DI CERTO,IERI TI HO CHIESTO SENZA GIRI DI PAROLE SE TU VINCEVI TU HAI RISPOSTO DI SI E INVECE NON è VERO......vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:quello ke è sicuro e ke Vakland alla richiesta di questi storici ha glissato dicendo ke non scriverà più post etc.,in questo modo ha dimosrtato ke il fatto ke vince non è poi tanto vero,altrimenti posterebbe i risultati e chiuderebbe la questione,COME VEDETE Cè SEMPRE QUALCOSQ KE NON QUADRA.....claudiolotito ha scritto:alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABORRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CARO CARECA COME TI SCRIVEVO TEMPO ADDIETRO IN QUESTO FORUM SECONDO ME C'E' QUALCHE SPONSOR CHE CI TIENE A FAR SI CHE QUALCUNO SI ROVINI CON IL POKER
ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBERO I CONTROSENZI I SE ED I MA'
OGNI VOLTA CHE GLI SI CHIEDE DEI DATI DI FATTO NON VIENE A GALLA NULLA SEI DACCORDO!!!!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/09/2006 - 10:47
SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 10:51
careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
il poker a 5 carte l'unico vero gioco?va be ho capito.......
poi il motivo che dimostro che tanta gente è in vincita non ha nessuna attinenza mi sembra assurdo quando quello che si chiedeva e se qualcuno è in vincita.....
poi come posso sapere se tu live vinci?lol
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 10:58
il vero problema è che con tutte quelle cagnotte e tutti quegli impicci gli UNICI A VINCERE sono le poker room....alla lunga pappano solo loro.TUTTO IL MONDO è PAESE...SI TAROCCANO LE PARTITE DI CALCIO,SI TAROCCANO LE CORES DI CAVALLI,SI TAROCCANO I CD,PIù O MENO SI TAROCCA TUTTO CIò CHE è VINCOLATO A SOLDI...MA CHE VI CI VUOLE A FARVI CAPIRE CHE SI TAROCCANO ANCHE LE POKER ROOM?

lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:01
VAKLAD quello scorso non doveva essere il tuo ultimo post?
scherzi a parte se non sei capace a sostenere una discussione è meglio che ti apri un blog,almeno non sei contraddetto...da te aspetto ancora risposte importanti.....
scherzi a parte se non sei capace a sostenere una discussione è meglio che ti apri un blog,almeno non sei contraddetto...da te aspetto ancora risposte importanti.....
lotito vattene
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania