Comparazione bonus scommesse
semi atp
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda john stockton » 15/09/2006 - 19:38
Panetta ha scritto:mi sembra che al bar stessero delirando...
mia sensazione è che favorito sia volandri... vedremo il mercato, ma oltre 2 prenderei il voliere...
Si parlava di Volandri a 2.30, per forza che i book campano alla grande
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/09/2006 - 20:53
john stockton ha scritto:Panetta ha scritto:mi sembra che al bar stessero delirando...
mia sensazione è che favorito sia volandri... vedremo il mercato, ma oltre 2 prenderei il voliere...
Si parlava di Volandri a 2.30, per forza che i book campano alla grande
scusate dimenticavo che le bandiere girano col vento. Volandri è campione pluridecorato e conclamato, qui dentro non è mai stato schernito e preso per il culo, io sono l'unico che pensa sia un pippone.
però siccome a me piace regalare i soldi ai book e pagare i soggiorni all'estero di agassone appena trovo quota appetibile prenderò il signor florent serra che questo bel torneo lo ha già vinto.
Poi qui con i biscotti che si fanno è capace che volandri vince il titolo
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 15/09/2006 - 21:09
CristianoRonaldo7 ha scritto:john stockton ha scritto:Panetta ha scritto:mi sembra che al bar stessero delirando...
mia sensazione è che favorito sia volandri... vedremo il mercato, ma oltre 2 prenderei il voliere...
Si parlava di Volandri a 2.30, per forza che i book campano alla grande
scusate dimenticavo che le bandiere girano col vento. Volandri è campione pluridecorato e conclamato, qui dentro non è mai stato schernito e preso per il culo, io sono l'unico che pensa sia un pippone.
però siccome a me piace regalare i soldi ai book e pagare i soggiorni all'estero di agassone appena trovo quota appetibile prenderò il signor florent serra che questo bel torneo lo ha già vinto.
Poi qui con i biscotti che si fanno è capace che volandri vince il titolo
Io per adesso a 2.08 il buon serra l'ho bancato,poi vedrò come muovermi.
P.S. metti già le mani avanti con sta storia dei biscotti?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/09/2006 - 21:21
e che mi frega io oggi ho preso 5 tennisti , 3 dei quali erano biscotti:
-Melzer con quel ladro di Oceano di Fuoco
-Srichaphan con davidenko ( non ne sono sicuro ma le allucinazioni e i giramenti di capa che aveva davidenko sono un pò strane)
-Volandri: Questo è il gran biscotto rovagnati di giornata, il femminino non ha fatto nulla per vincere e il belloccio ha fatto tutto per perdere. Vedetevi qualche stralcio di match se ne avete modo e scoprirete che moya ha sbagliato di tutto.
Quindi può anche essere che volandri vinca, ma secondo me è una sega e domani perde e da favorito come posso non bancarlo? Chiaramente è una quota alta da bancare ci metterò 100 o poco più, non mi cambia la vita sia se vince sia se perde.
-Melzer con quel ladro di Oceano di Fuoco
-Srichaphan con davidenko ( non ne sono sicuro ma le allucinazioni e i giramenti di capa che aveva davidenko sono un pò strane)
-Volandri: Questo è il gran biscotto rovagnati di giornata, il femminino non ha fatto nulla per vincere e il belloccio ha fatto tutto per perdere. Vedetevi qualche stralcio di match se ne avete modo e scoprirete che moya ha sbagliato di tutto.
Quindi può anche essere che volandri vinca, ma secondo me è una sega e domani perde e da favorito come posso non bancarlo? Chiaramente è una quota alta da bancare ci metterò 100 o poco più, non mi cambia la vita sia se vince sia se perde.
Messaggioda bizzotto » 15/09/2006 - 21:43
CristianoRonaldo7 ha scritto:-Volandri: Questo è il gran biscotto rovagnati di giornata, il femminino non ha fatto nulla per vincere e il belloccio ha fatto tutto per perdere. Vedetevi qualche stralcio di match se ne avete modo e scoprirete che moya ha sbagliato di tutto.
Tu deliri...
il betting? è tutto...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 15/09/2006 - 22:07
Possiamo riportare almeno la sezione prono ad un minimo di normalità ? ramirez ha perso un match biscottato tempo fa ma perchè probabile nn stesse bene e si sapeva. negli altri ha sempre lottato,basti pensare a quello con balu e con blake. oggi ha perso perchè se prendi l'austriaco in giornata buona ci puoi perdere. basta coglionerie.
io avviso,se sento di nuovo parlare di truffe ,biscotti cazzate similari passo diretto all'insulto,senza mezzi termini. son tutte coglionerie,quello sta male,quello ha la bua al pancino,fosse così facile basterebbe seguire i tornei dal vivo per estrarre solo crme da barili di merda.
Io nn ve lo dico +,qui tutti posson vincere o perdere con tutti,dipende solo dalle quote cui giochi. se giochi cagate vai in prigione,se pensi cagate nn vai in prigione,basta che nn le giochi dopo. se le pensi e le giochi buttan via le chiavi.
E' tutto nella norma,nella storia del tennis,un giorno arrivan 7 fav su 8 e quello dopo saltan come tappi di spuma avariata. ancora bisogna rispondere? basta,se rispunta la storia di un biscotto mi faccio bannare per manifesto insulto. porcozzio fate venire le rughe alla pelle del culo,pensare ai match invece che al perchè questo perde con quello,se ci poteva perdere,se la sua mamma era zoccola e faceva lo sciguelo con l'ingoio prima di lavarsi i denti o dopo(pessimo). qui vincono e perdono e io leggo un mare di coglionerie.
Volete tenere la sezione prono normale?
io avviso,se sento di nuovo parlare di truffe ,biscotti cazzate similari passo diretto all'insulto,senza mezzi termini. son tutte coglionerie,quello sta male,quello ha la bua al pancino,fosse così facile basterebbe seguire i tornei dal vivo per estrarre solo crme da barili di merda.
Io nn ve lo dico +,qui tutti posson vincere o perdere con tutti,dipende solo dalle quote cui giochi. se giochi cagate vai in prigione,se pensi cagate nn vai in prigione,basta che nn le giochi dopo. se le pensi e le giochi buttan via le chiavi.
E' tutto nella norma,nella storia del tennis,un giorno arrivan 7 fav su 8 e quello dopo saltan come tappi di spuma avariata. ancora bisogna rispondere? basta,se rispunta la storia di un biscotto mi faccio bannare per manifesto insulto. porcozzio fate venire le rughe alla pelle del culo,pensare ai match invece che al perchè questo perde con quello,se ci poteva perdere,se la sua mamma era zoccola e faceva lo sciguelo con l'ingoio prima di lavarsi i denti o dopo(pessimo). qui vincono e perdono e io leggo un mare di coglionerie.
Volete tenere la sezione prono normale?
Messaggioda Gasquet » 15/09/2006 - 22:36
Perfettamente d'accordo con ciò che dici Tacito contano solo le quote nei vari incontri e saper analizzare le possibilità che ha quel determinato tennista in quell'incontro e vedere se vi è valore dietro le quote proposte. Ogni giorno nel tennis è diverso oggi il numero 50 perde col 122
, due settimane dopo lo stesso tennista vince col numero 18
. Non si possono vedere truffe in ogni incontro anche se non si può nascondere perplessità circa la correttezza di alcuni tennisti mica tutti in determinati incontri, è nella normalità delle cose.
Messaggioda GMDrino » 15/09/2006 - 22:36
M'avete fatto incazzare tacitone di brutto
Magari ha un filo ecceduto
, però il suo pensiero mi sembra molto più che condivisibile. Biscotti quando ce ne sono si riconoscono, quello a Sopot lo fu, altri da lì nn credo se ne siano visti, ora pretendere di vederne ben 3 in un solo giorno mi sembra francamente troppo 
Magari ha un filo ecceduto
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 15/09/2006 - 23:06
Mea culpa!Devo avere stuzzicato un po' troppo oggi,ma quando leggo certe cagate 9 volte mi trattengo ma la decima mi metto in mezzo,io ero su volandri perchè mi ero fatto le mie valutazioni,mi sembrava una giocata sensata,e invece tocca sentire tante di quelle minchiate come se avessi giocato una cagata pazzesca?Ljubo può perdere con Lee e Moya non con Volandri?Un minimo di serietà ,sono cose dette e ridette,ci sta che chiunque possa perdere con chiunque altro,ci sta tutto.E invece discorsi senza senso,biscotti che volano da tutte le parti,tennisti più scarsi del mondo,mai vista una cosa del genere,lay volandri per un anno,e chi più ne ha più ne metta...Chiedo scusa a tutti,in genere non mi attacco a certe cagate.
P.S. Adesso però non cazziatemi perchè l'ho scritto qui nel topic dei prono
P.P.S. Giusto per non essere completamente OT domani sono su melzer e il thai,quote bf attuali,e ho seguito giuppy sulla kuznetsova @2.76 pinna.
P.S. Adesso però non cazziatemi perchè l'ho scritto qui nel topic dei prono
P.P.S. Giusto per non essere completamente OT domani sono su melzer e il thai,quote bf attuali,e ho seguito giuppy sulla kuznetsova @2.76 pinna.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti









