careca super 9 ha scritto:sono un pò scettico cmq non ho prove per non crederti,ti chiedo allora di consigliare a coloro ke vogliono info in proposito quali sono secondo te le migliori,poi ti chiedo ancora io,perchè giochi in più pokerroom diverse se sei in vincita in una ?Quale è il vantaggio di giocare in più pokerroom?vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:Per essere chiari e cercare di capire bene,voglio chiederti tu vinci al poker on line?E se vinci dove giochi? Senza ke fai altri esempi ke non si capisce.vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
AA contro QQ una volta su cinque ti tocca perdere.
si vabbè ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
Non ho capito.............
IL PROBLEMA NON è LA PROBABILITà CHE 1 VOLTA SU 5 AA VENGONO BATTUTI DA QQ,MA è CHE RISPETTO ALLA PROBABILITà (SU BETFAIR POKER) ACCADE TROPPO SPESSO,QUINDI C'è PER FORZA QUALCOSA CHE NON QUADRA!NON SO IL PERCHè TI DIVERTI SEMPRE A CONTRADDIRE LE PERSONE CHE POSTANO ACCADUTI DI MANI SPIACEVOLI,GUARDA CHE NON SEI IL SOLO CHE CONOSCE LE PROBABILITà !MA COME TI HO DETTO IL NOCCIOLO DELLA SITUAZIONE NON è LA PROBABILITà !
Usi qualche archivio che ti indica una situazione assolutamente strana?
Si.Varie poker room.
dello scetticismo ero certo........utilizzo varie poker room per questioni di promozioni e per il fatto che offrono scelte diverse per i vari giochi e per avere piu scelta per i tornei.......
comunque il mio consiglio è sempre lo stesso:se si crede che sia tutto truccato non giocare assolutamente.