Comparazione bonus scommesse
Uefa andata 3 turno preliminare 14 settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
Messaggioda Erfolg » 14/09/2006 - 14:20
A me piace l'ARTMEDIA Bratislava, in leggero calo su diversi books (3.30 BWIN ma scarse possibilità di piazzare denaro, BF 3.20 ma poca pecunia mossa).
Al 2° turno preliminare ha eliminato la Dinamo Minsk, vincendo entrambi i match (2 a 1 in casa in rimonta e 3 a 2 fuori con 2ndo gol subito a tempo scaduto). La squadra ha conosciuto la Champions (girone con l'Inter l'anno scorso) e gioca contro una formazione che francamente mi pare ancora molto fuori giri, l'Espanyol, reduce dalle 3 scoppole rimediate dal Saragozza (che pure, specie nel primo tempo, non aveva fatto granchè, giocando a ritmi bassissimi), e per la quale la UEFA in questo momento potrebbe essere una zavorra, visto l'inizio disastroso in Liga.
Vero che la posizione in classifica degli slovacchi in campionato è piuttosto bassa, e che i nomi dei giocatori sono piuttosto"anonimi", ma proprio per questo si auspica che sul palcoscenico europeo daranno tutto. La quota, a mio avviso, è buona e vale un tentativo. Si può anche pensare ad un lay Espanyol attorno al 2.58 BF.
Al 2° turno preliminare ha eliminato la Dinamo Minsk, vincendo entrambi i match (2 a 1 in casa in rimonta e 3 a 2 fuori con 2ndo gol subito a tempo scaduto). La squadra ha conosciuto la Champions (girone con l'Inter l'anno scorso) e gioca contro una formazione che francamente mi pare ancora molto fuori giri, l'Espanyol, reduce dalle 3 scoppole rimediate dal Saragozza (che pure, specie nel primo tempo, non aveva fatto granchè, giocando a ritmi bassissimi), e per la quale la UEFA in questo momento potrebbe essere una zavorra, visto l'inizio disastroso in Liga.
Vero che la posizione in classifica degli slovacchi in campionato è piuttosto bassa, e che i nomi dei giocatori sono piuttosto"anonimi", ma proprio per questo si auspica che sul palcoscenico europeo daranno tutto. La quota, a mio avviso, è buona e vale un tentativo. Si può anche pensare ad un lay Espanyol attorno al 2.58 BF.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Allegro » 14/09/2006 - 14:46
Le squadre che ho giocato le ho segnalate lunedì in apertura di post,a queste aggiungo il Lens a 1,62 betfair (se i ciprioti vincano anche oggi mi mangio un t.........) e Partizan Belgrado 1,80 ieri su eurobet (le squadre olandesi fuori casa non mi sono mai piaciute) messo ancora qualcosa sul Grasshopers a 1,62 betfair ( per me questa quota è buonissima)
Il Marsiglia a 1,32 vola in lay,seguito da Newcastle 1,56 ed Herta Berlino 1,46
Il Marsiglia a 1,32 vola in lay,seguito da Newcastle 1,56 ed Herta Berlino 1,46
- leoncino72
- Allievo Marciatore

Messaggioda leoncino72 » 14/09/2006 - 14:51
Partizan in caduta su tutti i book...
Piccola marcetta su BF.
Piccola marcetta su BF.
Donna! Ho bisogno di te
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi... faccio scala!!!
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi... faccio scala!!!
Messaggioda Panetta » 14/09/2006 - 15:24
emir ha scritto:Cmq rubin kazan prima non so perchè pensavo al ruzomberok
Ti dico che sono sempre stato un simpatizzante Parma ma che a me quest'anno la squadra non piace moltissimo (come l'anno scorso d'altronde) ma la situazione è quella che è...
Certo è che il parma sul book è già dato sfavorito visto che l'asian che più si trova è lo 0:1/4 ed è pure calato come ben sai.
Ora non so quanto e come hai giocato ma se hai possibilità di non esporti o almeno di non esporti troppo guadagnando già con la variazione quota secondo me sarebbe buona idea non impelagarsi troppo in questa partita.
ciao emir,
seguo il parma, squadra della mia città .
secondo me a differenza dello scorso anno la squadra ha una precisa identità . poi può piacere o meno
quando due anni fa arrivò in semifinale di coppa uefa, schierò per tutta la competizione i giocatori considerati riserve che ti assicuro erano molto più scarsi di quelli che scenderanno in campo oggi.
con questo non voglio dire che il parma vincerà , ma la formazione di oggi mi sembra molto competitiva... non conosco gli avversari, ma questi sono ottavi nel campionato russo.
il centrocampo è giovane e potrebbe pagare l'inesperienza, ma c'è cmq un poco di qualità , cigarini sopra tutti.
davanti si è molto più pungenti dello scorso anno; corradi aveva bisogno di cross e in tutto il campionato non ne ho visti... quest'anno hanno capito che se vogliono far girare tutto attorno a morfeo hanno bisogno di incursori.
penso che anche con l'assenza di morfeo il parma abbia le armi per colpire in contropiede...
detto questo, mi accomodo sul divano e seguo la partita senza scommettere... ho espresso la mia idea perché secondo me non è così scontata la vittoria dei russi... o meglio, il parma in europa ha fatto risultato schierando formazioni molto più inguardabili... occhio!!
Messaggioda Joseba » 14/09/2006 - 15:30
Mi dispiace per il forum ma il Parma dei giovani due stagioni fa ha raggiunto la semifinale in questa competizione, e oggi non credo perda nonostante il turnover.
Parma +0&+0.5 2.19 BF
Comunque buon betting a tutti.
Spero di non essermi fatto condizionare troppo dal fatto che sono tifosissimo gialloblù.
Parma +0&+0.5 2.19 BF
Spero di non essermi fatto condizionare troppo dal fatto che sono tifosissimo gialloblù.
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 14/09/2006 - 15:41
Giocato under del Parma a 1,60.
News sul PALERMO: Allenamento di rifinitura nel pomeriggio a Londra sul campo del Boleyn Ground in vista dell’incontro di coppa Uefa con il West Ham. Rispetto alla gara di campionato con la Reggina Guidolin non potrà disporre di Corini, squalificato, e di Amauri, perché già impiegato in Europa dal Chievo. Al loro posto Parravicini e Caracciolo. In campo anche di Di Michele e Fontana che sostituirà tra i pali Agliardi.
LIVORNO: La gara di Coppa Uefa Livorno-Pasching verrà¡ trasmessa in Tv. L'emittente SetteGold, si è aggiudicata in extremis i diritti televisivi per tutta l'Italia (con l'esclusione della zona di Livorno) della prima storica gara europea della squadra toscana. Il ghanese giocherà regolarmente al centro della difesa domani sera. Contro gli austriaci, gli amaranto si presenteranno con il 3-5-2, con Danilevicius (o, più difficilmente, Paulinho) in avanti ad affiancare Lucarelli. Arrigoni ha annunciato tre o quattro novità rispetto alla gara dell'Olimpico. Rezaei, sbarcato a Livorno domenica, è in buone condizioni fisiche e domani potrebbe andare a referto (con ogni probabilità panchina per l'ex messinese). Per la gara di Coppa Uefa, quasi tutti i giocatori sono disponibili. L'unica defezione è quella di Knezevic, che si aggregherà al gruppo solo venerdì. Il difensore croato deve ancora sistemare alcune questioni burocratiche, relative al suo tesseramento e, comunque, non potrà partecipare alla Uefa, poiché utilizzato, in questa stagione, in Intertoto dalla sua vecchia squadra. (f.g.)
CHIEVO CHE PER ME PERDE SICURAMENTE: Un Chievo rinnovato debutta giovedì sera a Braga in Portogallo contro lo Sporting. E' il primo impegno di coppa Uefa, dopo l'eliminazione dai preliminari di Champions League. L'allenatore Pillon farà giocare una squadra molto diversa da quella che è scesa in campo contro il Siena, dando spazio a chi non ha giocato domenica. A casa sono rimasti Cossato, Obinna, Giunti, Luciano, Moro, Lanna, Rickler, Passarini, Pellissier e D'Anna. Spazio in porta a Squizzi, in difesa a Malagò e Mantovani, a centrocampo a Semioli, Zanchetta e Kosowski, in attacco a Godeas e Bruno.
News sul PALERMO: Allenamento di rifinitura nel pomeriggio a Londra sul campo del Boleyn Ground in vista dell’incontro di coppa Uefa con il West Ham. Rispetto alla gara di campionato con la Reggina Guidolin non potrà disporre di Corini, squalificato, e di Amauri, perché già impiegato in Europa dal Chievo. Al loro posto Parravicini e Caracciolo. In campo anche di Di Michele e Fontana che sostituirà tra i pali Agliardi.
LIVORNO: La gara di Coppa Uefa Livorno-Pasching verrà¡ trasmessa in Tv. L'emittente SetteGold, si è aggiudicata in extremis i diritti televisivi per tutta l'Italia (con l'esclusione della zona di Livorno) della prima storica gara europea della squadra toscana. Il ghanese giocherà regolarmente al centro della difesa domani sera. Contro gli austriaci, gli amaranto si presenteranno con il 3-5-2, con Danilevicius (o, più difficilmente, Paulinho) in avanti ad affiancare Lucarelli. Arrigoni ha annunciato tre o quattro novità rispetto alla gara dell'Olimpico. Rezaei, sbarcato a Livorno domenica, è in buone condizioni fisiche e domani potrebbe andare a referto (con ogni probabilità panchina per l'ex messinese). Per la gara di Coppa Uefa, quasi tutti i giocatori sono disponibili. L'unica defezione è quella di Knezevic, che si aggregherà al gruppo solo venerdì. Il difensore croato deve ancora sistemare alcune questioni burocratiche, relative al suo tesseramento e, comunque, non potrà partecipare alla Uefa, poiché utilizzato, in questa stagione, in Intertoto dalla sua vecchia squadra. (f.g.)
CHIEVO CHE PER ME PERDE SICURAMENTE: Un Chievo rinnovato debutta giovedì sera a Braga in Portogallo contro lo Sporting. E' il primo impegno di coppa Uefa, dopo l'eliminazione dai preliminari di Champions League. L'allenatore Pillon farà giocare una squadra molto diversa da quella che è scesa in campo contro il Siena, dando spazio a chi non ha giocato domenica. A casa sono rimasti Cossato, Obinna, Giunti, Luciano, Moro, Lanna, Rickler, Passarini, Pellissier e D'Anna. Spazio in porta a Squizzi, in difesa a Malagò e Mantovani, a centrocampo a Semioli, Zanchetta e Kosowski, in attacco a Godeas e Bruno.
Messaggioda Edilson » 14/09/2006 - 16:10
Premesso che sulla UEFA non ci becco quasi mai...
oggi provo solo una tripla su bet1128, tanto per stare in forma
:
Partizan Belgrado - Groningen 1
Rapid Bucarest - Nacional 1
West Ham - Palermo 1
@ 3.96
Le prime due giocate seguendo movimenti di mercato che ne hanno fatto calare le quote (giocare a quota andata non è mai bello, ma ora mi accontento di quel che c'è
); il West Ham calato di pochissimo, ma questa è una mia idea: secondo me il Palermo non è in grado di reggere la forza d'urto degli Inglesi, per di più in trasferta (se sono riusciti a prendere 3 gol in casa dalla reggina, figuriamoci senza Corini e Amauri).
Ciao a tutti.
Partizan Belgrado - Groningen 1
Rapid Bucarest - Nacional 1
West Ham - Palermo 1
@ 3.96
Le prime due giocate seguendo movimenti di mercato che ne hanno fatto calare le quote (giocare a quota andata non è mai bello, ma ora mi accontento di quel che c'è
Ciao a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda emir » 14/09/2006 - 16:18
dunque dunque
premetto che non metto quote perchè coi movimenti che ci sono è quasi inutile.
Prese Dinamo Bucarest e Celta Vigo che hanno avuto un certo calo in asian.
Tentativo su 1X Derry sul Paris
E infine 3 pareggiotti:
Palermo
Liberec
Auxerre
Stop, niente più manco se vedo cali spaventosi.
premetto che non metto quote perchè coi movimenti che ci sono è quasi inutile.
Prese Dinamo Bucarest e Celta Vigo che hanno avuto un certo calo in asian.
Tentativo su 1X Derry sul Paris
E infine 3 pareggiotti:
Palermo
Liberec
Auxerre
Stop, niente più manco se vedo cali spaventosi.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 14/09/2006 - 16:31
mi piace forte forte il partizan di belgrado.qualcuno ha qualche info su questo match?in asia c'è stato un bel calo..
lotito vattene
Messaggioda Panetta » 14/09/2006 - 17:06
Joseba ha scritto:Mi dispiace per il forum ma il Parma dei giovani due stagioni fa ha raggiunto la semifinale in questa competizione, e oggi non credo perda nonostante il turnover.
Parma +0&+0.5 2.19 BF
GOOOOL :canta: :canta:
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 14/09/2006 - 17:13
Panetta ha scritto:Joseba ha scritto:Mi dispiace per il forum ma il Parma dei giovani due stagioni fa ha raggiunto la semifinale in questa competizione, e oggi non credo perda nonostante il turnover.
Parma +0&+0.5 2.19 BF
gradirei un esultanza piu moderata,se non te ne sei accorto molti del forum hanno puntato contro la vittoria del parma...c'è qualche soldino in ballo,porebbe dare fastidio non credi?
lotito vattene
Messaggioda Panetta » 14/09/2006 - 17:15
claudiolotito ha scritto:Panetta ha scritto:Joseba ha scritto:Mi dispiace per il forum ma il Parma dei giovani due stagioni fa ha raggiunto la semifinale in questa competizione, e oggi non credo perda nonostante il turnover.
Parma +0&+0.5 2.19 BF
gradirei un esultanza piu moderata,se non te ne sei accorto molti del forum hanno puntato contro la vittoria del parma...c'è qualche soldino in ballo,porebbe dare fastidio non credi?
non mi sembra di aver esagerato e cmq la mia esultanza segue un post da me scritto prima dell'inizio della partita del parma in cui ho scritto le mie idee sulla partita...
libero di esultare
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 14/09/2006 - 17:19
Panetta ha scritto:claudiolotito ha scritto:Panetta ha scritto:Joseba ha scritto:Mi dispiace per il forum ma il Parma dei giovani due stagioni fa ha raggiunto la semifinale in questa competizione, e oggi non credo perda nonostante il turnover.
Parma +0&+0.5 2.19 BF
non mi sembra di aver esagerato e cmq la mia esultanza segue un post da me scritto prima dell'inizio della partita del parma in cui ho scritto le mie idee sulla partita...
libero di esultare![]()
![]()
si si esulta....almeno però aspetta lafine della partita!ti ho solo detto che siccome la molti di noi hanno giocato contro la vittoria del parma e SOLO tu sul parma non è carino irridere chi sta perdendo dei soldi...oltretutto la partita è ancora in corso...
lotito vattene
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF