ted_carter ha scritto:Ha ragione Puntacalabra.. il problema principale è la lavagna a cui ti fanno giocare, al calcio,al tennis o al basket, pur ogni tanto sbagliando qualche colpo giocando al 100 si galleggia, con le stesse percentuali di riuscita ai cavalli si finisce sotto un ponte, su questo ci son pochi dubbi..
E cmq in altri sport giocando al 100 non perdono quelli bravi, di ippici davvero bravi (trotto italiano) me ne ricordo un paio, ma non postano quasi più

non esiste una verità assoluta
io dico la mia opinione....provato a bancare il fava tutte le corse, ovviamente parlo di uk con bf, credo che sia al 100% cioè vi sono delle giornate/periodi in cui vinci ...altre negative.
vissuto parecchi anni in agenzia, puntacalabra hai scoperto l'acqua fresca, quante giornate si esce vivo?....forse si possono contare nelle dita di una mano le giornate che esci vivo in un anno.
se giochi 20 cavalli a riunione non hai speranze......se giochi dieci non hai speranze.....se giochi 1 cavallo all'anno..non hai speranze ugualmente.
però, azzo, vedere il tuo sulla collina in quinta posizione che sposta passa terzo si infila di dentro e viene chiuso, allora risposta e, sul palo, arriva in foto..............so che devo pagare il biglietto dello spettacolo e accetto.