ercolino ha scritto:pippobet ha scritto:Quello che non riesco a capire e questa riservatezza che avete a dire nomi e condizioni dei vari book italiani,siete anche in anonimo col il nick (solo il web conosce chi ci sta dietro)questo e' un forum di informazioni se le leggiamo tutti possiamo farci una idea ,e poter ragionare sulle piu' interessanti,ma penso invece che chi si fa' scrivere in privato voglia solo portare acqua al suo mulino.........se e' per questo io posso darvene in PVT 20 di book per poter lavorare......non l'ho mai fatto fin ad ora e continuero' .......cerchiamo di aiutarci per capire e spiegare a chi e' interessato la strada migliore da intraprendere,senza trovarsi invece a buttare centinaia di migliaia di € e rimanere fregati.............
www.nonspammare
ciao Pippobet,
non è per non voler dare informazioni che ho scritto in PM ma solo per non fare pubblicità sul forum. Poi è chiaro che si porta acqua al proprio mulino, questa non è una cosa negativa credo...o no?
sono comunque concorde con te sul fatto che questo forum ci si debba confrontare e chi ha informazioni le debba rendere pubbliche...però fallo anche tu![]()
ecco in sintesi le informazioni che sono a mia disposizione, ometto il nome del Provider per correttezza:
sono mandatario di un importante gruppo internazionale che opera anche in Italia con autorizzazione AAMS CONI
il Provider in questione già fa il telematico con una rete di punti vendita autorizzati e in occasione del bando sta selezionando nuovi punti (oltre a quelli già acquisiti) per affidare le concessioni (corner e negozi sportivi)nelle zone comprese nell'elenco AAMS nelle quali si aggiudicherà le concessioni, i costi delle aste saranno a carico del Provider (non chiede la metà della spesa), il gestore del punto gioco deve solo provvedere ai costi per hardware, arredamento del corner o del negozio sportivo e gestione. Naturalmente i gestori che hanno già un buon volume di gioco sono favoriti per il semplice motivo che l'investimento fatto su di loro garantisce nel tempo un ritorno per la compagnia. I nuovi punti dovranno prima affiliarsi con il telematico e dimostrare di saperci fare, in quel caso il Provider parteciperà all'asta per fargli ottenere la concessione come corner o negozio sportivo, dipende del gestore e dai fatturati che è capace di produrre.
Visto che la scadenza del bando è fissata per il 10 Ottobre, il tempo stringe e entro pochissimi giorni bisogna fare le scelte e presentare le domande di partecipazione al bando, dunque chi è interessato bisogna che si dia una mossa molto rapida.
un saluto a Pippobet giallorosso web e a tutti gli amici del forum, storici e novizi![]()
erc
Buona strategia per affiliare nuovi punti Ercolino! Con la scusa di partecipare al bando INTANTO AFFILIATEVI CON NOI...SPOSTATE TUTTO IL VOLUME CHE FATE NELLE NOSTRE CASSE O UNA PARTE...che cosa vuoi debba dimostrare un punto in un mese(di qui al 20 ottobre..tenendo conto che le offerte non saranno mica fatte dal provider il gg 20 Ottobre ma decise molto ma molto prima!!!)!! Intanto pero'li hai affiliati....sei furbo Ercolino