Comparazione bonus scommesse
Uefa andata 3 turno preliminare 14 settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026)
Uefa andata 3 turno preliminare 14 settembre
Messaggioda Allegro » 11/09/2006 - 16:38
Già preso HAPOEL TEL AVIV 4 Betandwin - LEGIA W. 1,80 Betandwin -
WISLA KRAKOW 1,60 Betandwin - MACCABI HAIFA 1,90 Betandwin -
RANGERS 2 Unibet - TOTTHENAM 1,97 Betfair
La quota dell'Hapoel è troppo alta,ho visto giocare il Chermoters contro il Wisla Plock in entrambi le gare e devo dire che questi ucraini sono poca cosa,l'Hapoel ha eliminato una squadra più tosta come il Domzale.
Legia e Austria Vienna si sono già incontrate un 'anno fa e passò l'Austria Vienna,ma adesso gli austriaci mi sembrano calati rispetto ad un 'anno fa mentre il Legia è meglio dello scorso anno e con il recupero di Choto in difesa (mancava contro lo Shaktar) considerato il miglior centrale del campionato,a 1,80 è da appoggiare.
Il Wisla se non entra nei gironi potrebbe esserci le dimissioni di Petrescu,ieri contro il Pogon ha risparmiato parecchi titolari,e i greci dell'Iraklis mi sembrano poca cosa,se poi considero che un 'anno fa il Wisla vinse per 3-1 contro il Pananthinaikos di Malesani.
Il Maccabi Haifa a 1,90 è da prendere,gli israeliani (anche se si gioca su campo neutro) contro il Liverpool non hanno demeritato,l'avversario è di tutto rispetto ed anche esperto in campo internazionale,ma a 1,90 il Maccabi lo prendo volentieri.
La quota del Rangers mi sembra buona,il Molde secondo me è un avversario abbordabile per gli scozzesi.
Lo Slavia Praha non è un gran che,se il Totthenam giocherà per entrare nei gironi,penso vinca questa partita.
Mi sembra regalata la quota del Grasshopers a 1,60 anche se fuori casa,non penso che i modesti svedesi (militano in serie B)possano insidiare una squadra come il Grasshopers che in campo europeo ha più esperienza ed ha vinto su campi ben più difficili.
Aspetto che ci sia più gioco su betfair per mandare in lay alcune squadre.
WISLA KRAKOW 1,60 Betandwin - MACCABI HAIFA 1,90 Betandwin -
RANGERS 2 Unibet - TOTTHENAM 1,97 Betfair
La quota dell'Hapoel è troppo alta,ho visto giocare il Chermoters contro il Wisla Plock in entrambi le gare e devo dire che questi ucraini sono poca cosa,l'Hapoel ha eliminato una squadra più tosta come il Domzale.
Legia e Austria Vienna si sono già incontrate un 'anno fa e passò l'Austria Vienna,ma adesso gli austriaci mi sembrano calati rispetto ad un 'anno fa mentre il Legia è meglio dello scorso anno e con il recupero di Choto in difesa (mancava contro lo Shaktar) considerato il miglior centrale del campionato,a 1,80 è da appoggiare.
Il Wisla se non entra nei gironi potrebbe esserci le dimissioni di Petrescu,ieri contro il Pogon ha risparmiato parecchi titolari,e i greci dell'Iraklis mi sembrano poca cosa,se poi considero che un 'anno fa il Wisla vinse per 3-1 contro il Pananthinaikos di Malesani.
Il Maccabi Haifa a 1,90 è da prendere,gli israeliani (anche se si gioca su campo neutro) contro il Liverpool non hanno demeritato,l'avversario è di tutto rispetto ed anche esperto in campo internazionale,ma a 1,90 il Maccabi lo prendo volentieri.
La quota del Rangers mi sembra buona,il Molde secondo me è un avversario abbordabile per gli scozzesi.
Lo Slavia Praha non è un gran che,se il Totthenam giocherà per entrare nei gironi,penso vinca questa partita.
Mi sembra regalata la quota del Grasshopers a 1,60 anche se fuori casa,non penso che i modesti svedesi (militano in serie B)possano insidiare una squadra come il Grasshopers che in campo europeo ha più esperienza ed ha vinto su campi ben più difficili.
Aspetto che ci sia più gioco su betfair per mandare in lay alcune squadre.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2006 - 20:46
Giocato Rubin Kazan -1/4 circa 2.02 media
(adesso credo ci sia 96-98.. sempre buona)
Non è che mi facciano impazzire (anzi) solo penso che finirà per calare in quanto il Parma prob. annuncierà il solito turnover e la gente punterà contro. Che poi prendano, è un altro discorso. Io forse non sarò più lì allo stacco ...questo lo deciderò più avanti, in base alle varie info.
ciao!
Web
(adesso credo ci sia 96-98.. sempre buona)
Non è che mi facciano impazzire (anzi) solo penso che finirà per calare in quanto il Parma prob. annuncierà il solito turnover e la gente punterà contro. Che poi prendano, è un altro discorso. Io forse non sarò più lì allo stacco ...questo lo deciderò più avanti, in base alle varie info.
ciao!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Faciolaro » 11/09/2006 - 22:05
Senza entrare nel merito di schieramenti e tatticismi a me piacciono il Wisla @1,60 Expekt, il Legia @1,85 Unibet e il Rapid Bucarest @1,70 Betway (rumene e polacche in casa contro queste avversarie possono far valere il fattore campo), la Dinamo Zagabria @2,50 SJ (con l'Arsenal non ha fatto una figuraccia, hanno una buona squadra e l'Auxerre in trasferta mi sa di timido), il Salisburgo @2,50 SJ (hanno pur sempre battuto il Valencia) e gli Hearts @ 2,40 Betfair.
Ciao
Ciao
Messaggioda alessa » 11/09/2006 - 22:23
[quote="Il Web"]Giocato Rubin Kazan -1/4 circa 2.02 media
Il tuo discorso calza a pennello anche perche' e' sempre stata questa la loro filosofia e credo che continueranno su questa strada.
anche perche' il parma visto contro il toro ha ballato in diverse occasioni e tutti sappiamo che i granata sono una squadra praticamnte "rifatta"
e ora guidata da un allenatore nuovo.
x questo prendo pk and -0.5 @ 1.909 pinna
salut...
al
Il tuo discorso calza a pennello anche perche' e' sempre stata questa la loro filosofia e credo che continueranno su questa strada.
anche perche' il parma visto contro il toro ha ballato in diverse occasioni e tutti sappiamo che i granata sono una squadra praticamnte "rifatta"
e ora guidata da un allenatore nuovo.
x questo prendo pk and -0.5 @ 1.909 pinna
salut...
al
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/09/2006 - 22:55
dando uno sguardo alle quote mi è balzato subito all'OCCHIO IL BRAGA,i portoghesi sono partiti con il piede giusto con 2 vittorie nelle prime 2 partite confermandosi formazione di alto livello nel campionato portoghese,in casa soprattutto sono temibili e ,giocano un buon calcio,penso inoltre ke abbiano un'ESPERIENZA INTERNAZIONALE superiore rispetto al Chievo ke in europa ha sempre toppato fino ad ora.Domenica il Chievo ha dimostrato col Siena uno stato di forma ancora molto approssimativo con un assetto difensivo davvero da rivedere.BRAGA con quota tra il 2.3 e il 2.5 davvero buona secondo me.
puntare sempre forte e con decisione
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: Uefa andata 3 turno preliminare 14 settembre
Messaggioda morrisultra » 12/09/2006 - 00:22
Allegro ha scritto:TOTTHENAM 1,97 Betfair
si trova a 2.15 su expekt
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 12/09/2006 - 16:59
Rubin è senza due attaccanti presunti titolari da quanto ho letto.
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 13/09/2006 - 02:09
dj_mercury ha scritto:Rubin è senza due attaccanti presunti titolari da quanto ho letto.
rettifico, non sono così importanti come sembrava, sorry.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/09/2006 - 20:09
Il Rubin è sceso 86 -1/4 adesso .. (Parma 106 +1/4)
Parma senza Morfeo Budan e Paci che restano a casa (+ i 2-3 che sono indisponibili topo Bolano etc)
adesso bisogna decidere come muoversi ..
Parma senza Morfeo Budan e Paci che restano a casa (+ i 2-3 che sono indisponibili topo Bolano etc)
adesso bisogna decidere come muoversi ..
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda emir » 13/09/2006 - 20:47
Il paris lascia a casa Doraso e Cisse ed è già mezza polemica
da tenete secondo me sotto controllo le quote.
Comunque sui book gira a 1.4 il paris quota secondo me troppo bassa, visto il periodo dei parigini.
Il Derry non è il massimo però giocano la prima in casa non hanno problemi di formazione e sembrano essere molto motivati. Inoltre ha un giorno di riposo in più rispetto al paris che secondo il tecnico del derry dovrebbe essere affaticato dopo la partita col marsiglia visto pure che il campionato francese è iniziato da poco.
Per quanto riguarda invece il palermo, lasciato a casa corini (giocatore a mio avviso fondamentale) idem amauri e così pure per Bovo. Da quanto mi è sembrato di capire il palermo punta al pareggio fuori (magari un 1-1 che gli farebbe comodo) per chiudere i conti tra le mura amiche.
Il West Ham l'ho visto a 1.8 e a me pare bassina secondo me prendere la X (circola a 3.3) può essere buona cosa.
Per ora non mi muovo ancora, o più tardi dopo la champions che sta per iniziare o domani per vedere qualche altro movimento, il palinsesto è ampio quindi se si perizia penso qualcosa di buono possa uscire.
da tenete secondo me sotto controllo le quote.
Comunque sui book gira a 1.4 il paris quota secondo me troppo bassa, visto il periodo dei parigini.
Il Derry non è il massimo però giocano la prima in casa non hanno problemi di formazione e sembrano essere molto motivati. Inoltre ha un giorno di riposo in più rispetto al paris che secondo il tecnico del derry dovrebbe essere affaticato dopo la partita col marsiglia visto pure che il campionato francese è iniziato da poco.
Per quanto riguarda invece il palermo, lasciato a casa corini (giocatore a mio avviso fondamentale) idem amauri e così pure per Bovo. Da quanto mi è sembrato di capire il palermo punta al pareggio fuori (magari un 1-1 che gli farebbe comodo) per chiudere i conti tra le mura amiche.
Il West Ham l'ho visto a 1.8 e a me pare bassina secondo me prendere la X (circola a 3.3) può essere buona cosa.
Per ora non mi muovo ancora, o più tardi dopo la champions che sta per iniziare o domani per vedere qualche altro movimento, il palinsesto è ampio quindi se si perizia penso qualcosa di buono possa uscire.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 13/09/2006 - 23:32
Il Palermo sarà senza Corini peche squalificato, Amauri perchè ha gia giocato quest'anno in Europa col Chievo e Bovo perchè infortunato.Questo per dire che la squadra sembra tenere a questa coppa UEFA.
A parte ciò, volevo solo fare una semplicissima considerazione. Il West Ham si giocava a 2.12 (quote Betfair) domenica contro l'Aston Villa e si gioca a meno di 2 domani contro il Palermo.
Per la proprietà transitiva l'Aston Villa dovrebbe essere più forte del Palermo.
Mi scappa proprio da ridere...
P.S. Scusate se ho inquinato questo thread
A parte ciò, volevo solo fare una semplicissima considerazione. Il West Ham si giocava a 2.12 (quote Betfair) domenica contro l'Aston Villa e si gioca a meno di 2 domani contro il Palermo.
Per la proprietà transitiva l'Aston Villa dovrebbe essere più forte del Palermo.
Mi scappa proprio da ridere...
P.S. Scusate se ho inquinato questo thread
Messaggioda Platini82 » 13/09/2006 - 23:37
divanorosa ha scritto:Il Palermo sarà senza Corini peche squalificato, Amauri perchè ha gia giocato quest'anno in Europa col Chievo .......
Scusate ma i giocatori non erano "inelegibili" in europa per le nuove squadre, ma solo se hanno giocato nella stessa manifestazione??
Nel caso di Amauri (Chievo Champions Palermo UEFA) non dovrebbe essere questo il motivo dell'assenza. Correggetemi se sbaglio...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF