stefancik ha scritto:[quote="jonch] che tursu sia scarso su terra è vero,ma sett prossima ha la davis sul rosso anche se probabilm solo in doppio xò,vuole cmq allenarsi senza andare lontano come fa davydenko.
poi che perda con waske nn è escluso
Stessa cosa che avevo pensato io. Comunque la prossima settimana vi aggiorno sulle news del team russo per la davis, peccato che il sabato lavoro e mi perdo la prima giornata, ma ci sarò all'Olimpisky per il doppio e sicuramente per eventuali singoli decisivi.[/quote]
e da un po che scrivi da Mosca
ti sei trasferito li?
a giugno 2007 penso di andare a SanPietropurgo a trovare un amica della mia ragazza (con la donna sara dura stare li












