Comparazione bonus scommesse
Commenti alla Prima Asta
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 20:48
Nel mio girone si son presi inzaghi e toni con poco
io non li avevo proprio puntati perchè pensavo si scannassero come l'anno scorso e invece...
Mi son buttato su lucarelli e suazo caricandoli un po' perchè pure pensavo li richiedessero ma con meno pure li avrei presi.
Stesso discorso per kakà che non ho puntato, anche i centrocampisti son stati caricati e i difensori pure abbastanza pagati (compresi i portieri)
lì me ne sono importato meno a me interessava l'attacco e in parte il centrocampo.
Ora ho
Lucarelli
Amauri
Suazo
Rocchi, Flachi e Di Napoli presi con 1000 ciascuno.
io non li avevo proprio puntati perchè pensavo si scannassero come l'anno scorso e invece...
Mi son buttato su lucarelli e suazo caricandoli un po' perchè pure pensavo li richiedessero ma con meno pure li avrei presi.
Stesso discorso per kakà che non ho puntato, anche i centrocampisti son stati caricati e i difensori pure abbastanza pagati (compresi i portieri)
lì me ne sono importato meno a me interessava l'attacco e in parte il centrocampo.
Ora ho
Lucarelli
Amauri
Suazo
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 11/09/2006 - 21:11
emir ha scritto:Nel mio girone si son presi inzaghi e toni con poco
Ora ho
Lucarelli
Amauri
Suazo
Rocchi con 1000: complimenti
nel mio girone (il D) è stato pagato 81000...
e per toni c'è stata una sola offerta...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda Beavis » 11/09/2006 - 21:33
zuoaide ha scritto:Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, un' organizzazione straordinaria, ancora complimenti.
Ma del girone J non c'è nessuno che posta? Lo so che siete affranti...dopotutto ritrovarvi contro una squadra che può vantare Dida, Panucci Perrotta e Totti è arduo...
Si effettivamente mi sto ancora chiedendo come mai mi sono fatto sfuggire a 10000 Fantaeuro KONKO Abdoulay del siena!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Re: Re del Mercato
Messaggioda grizavis » 12/09/2006 - 02:01
marco140277 ha scritto:Curiosando in giro per le varie formazioni ho raccolto gli acquisti più spassosi e ne ho fatto una piccola classifica per stabilire chi sia stato il vero "Re del Mercato"...acquisti sensazionali che nemmeno Bargiggia si sognerebbe mai...artisti e scopritori di talenti che non hanno badato a spese pur di accaparrarsi e di avere in squadra il proprio "pallino"...gente a cui vorrei vendere la mia macchina usata![]()
Spero che nessuno si offenda è una cosa cosi'...per farsi due risate insieme...
1) murghem che per la modica cifra di 99000 Crediti ha strappato alla concorrenza le prestazioni del bomber Gennarino Gattuso, nuovo uomo immagine della sua compagine![]()
2) M.H. ormai arcinoto nel forum specifico, lui afferma trattasi di errore ma s'è capito che ha qualcosa in mente e punta sulla voglia di rivincita del "castiga portieri" Simone Inzaghi 51000 crediti![]()
3) Maradona76 che per non smentirsi al canto di "Sebastian è mejo e pelè" ha inviato un bonifico ai gestori di infobetting di 82000 crediti per l'angelo viola Frey...sti cxxxx![]()
4)gnago viste le quotazioni a cui arrivavano portieri come Frey ha giustamente deciso di risparmiare crediti (scelta che condivido) per rinforzare gli altri reparti della squadra e si è accontentato di Abbiati per 60000 crediti...in tempi di vacche magre...![]()
5)Solobari e frankie4dita: non avrei voluto ma c'è un parimerito i nostri due colleghi hanno razziato il centrocampo dell'inter a suon mazzette da 100 pur di avere il costruttore di gioco da tanto tempo agognato...rispettivamente Vieira x 94000 credti e Cambiasso 60000 crediti...crepi l'avarizia![]()
![]()
Questi i manager nella mia top5 ma altri si sono distinti, ho citato solo i colpi singoli ma molti altri in pure stile supermercato hanno fatto acquisti multipli sbalorditivi...
1) Sebastian che all'urlo di "Un tris di primi!!!!" si è pappato Crespo Adriano e Ibra per soli 290000 crediti!!!!!!!!!!!!!!! non si discute il valore dei giocatori ma mo' coi soldi che gli rimangono chi compra da mettere dietro...sembra sia alla disperata ricerca di un discount vicino a casa per completare la rosa...
2)LuigiZavan che si è affidato ad Abbiati (ormai gettonatissimo) e al mitico Ujfalusi per rendere la propria porta insuperabile...costo dell'operazione "tonno insuperabile" 40000 + 30000 crediti![]()
3) Eridio che si è assicurato le prestazioni del trittico di difesa milanista Kaladze-Nesta-Cafu per complessivi 60000 crediti...fa quasi vergogna rispetto agli altri ma almeno una terza posizione dovevo trovarla![]()
Qesta è la mia prima classifica stilata, sono in attesa di pareri, consigli e aggiornamenti, probabilmente ho perso qualcosa di sfizioso...non ho citato le varie offerte miliardarie per i soliti Totti, Kakà , Toni, Lucarelli, Crespo, Ibra...alcune anche per Suazo, Mutu e Bonazzoli...poi il mercato non è ancora finito...chissà cosa ci riserveranno ancora i nostri amici del fantacalcio...mi aspetto "numeri" incredibili non deludetemi!!!!!
Ciao a tutti!!!!
mito
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda danz10 » 12/09/2006 - 02:42
Beh,io devo segnalare la quantomeno singolare scelta dei Leo Rangers (alias kairos) di tentare l'acquisto del portiere Doni (fallendolo a mio vantaggio) e poi di due riserve di altre due squadre (julio cesar e lupatelli)
la domanda sorge spontanea : fuori le motivazioni tecnico-tattiche!
PS: l'anno scorso per me rosa paurosa e annata vergognosa ,
quest'anno rosa schifosa e annata me**osa?
PS: l'anno scorso per me rosa paurosa e annata vergognosa ,
quest'anno rosa schifosa e annata me**osa?
" Americà , faje Tarzan !! "
-
leone80
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda leone80 » 12/09/2006 - 09:04
Zulù ha scritto:faccio notare anche l'acquisto di Toni per 140000f€ nel girone m
C'è l'ho nel DNA l'essere spendaccione!!! L'hanno scorso presi Adriano con 200.000!
Sono convinto che un bomber ti possa portare avanti anche una squadra mediocre. E non è detto che puntando molto su 1 non si riescano a prendere altri ottimi giocatori (l'anno scorso, tanto per citare i colpi più riusciti avevo in squadra trezeguet, martins, vucinic, pippo inzaghi, materazzi, terlizzi, abbiati e peruzzi, salvo uscire al primo turno di champions per una giornata no!).
Naturalmente il "fattore C" è importantissimo! Bisogna cmq cercare di evitare errori grossolani come quello di puntare alla prima asta sui 3 portieri di una squadra: se perdi il titolare ti trovi 2 panchinari che non ti servono a nulla!!!)
Messaggioda zuoaide » 12/09/2006 - 10:39
Beavis ha scritto:zuoaide ha scritto:Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, un' organizzazione straordinaria, ancora complimenti.
Ma del girone J non c'è nessuno che posta? Lo so che siete affranti...dopotutto ritrovarvi contro una squadra che può vantare Dida, Panucci Perrotta e Totti è arduo...
Si effettivamente mi sto ancora chiedendo come mai mi sono fatto sfuggire a 10000 Fantaeuro KONKO Abdoulay del siena!![]()
![]()
![]()
Ne riparleremo in seguito caro Beavis...Konko sarà una delle soprese del campionato, vatti a vedere il suo score dell'anno scorso.
Messaggioda Beavis » 12/09/2006 - 14:16
zuoaide ha scritto:Beavis ha scritto:zuoaide ha scritto:Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, un' organizzazione straordinaria, ancora complimenti.
Si effettivamente mi sto ancora chiedendo come mai mi sono fatto sfuggire a 10000 Fantaeuro KONKO Abdoulay del siena!![]()
![]()
![]()
Ne riparleremo in seguito caro Beavis...Konko sarà una delle soprese del campionato, vatti a vedere il suo score dell'anno scorso.
Come l'autogol fatto nel 2004-2005 col Crotone in serie b?
Detto questo sicuramente contro di me fara il fenomeno!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda Zulù » 12/09/2006 - 16:29
leone hai perfettamente ragione.
per esempio chi l'anno scorso aveva una squadra mediocre, ma era riuscito ad accaparrarsi Toni, almeno un gol a partita era assicurato.
per esempio chi l'anno scorso aveva una squadra mediocre, ma era riuscito ad accaparrarsi Toni, almeno un gol a partita era assicurato.
Fredda la mano,le ossa e il cuore,freddo il corpo del viaggiatore. Da: Il Signore degli anelli.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania