Comparazione bonus scommesse
SERIE A 16-17.09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
SERIE A 16-17.09
Messaggioda Il Web » 11/09/2006 - 15:07
Uscite quote stile Asian 1/2 ora fa
mi piace Inter -1 1/2 @2.00 che ho marciato
Samp partita male, francamente mi sembra poca roba ed avrà anche un'assenza pensate in difesa ... 1.5 @2.00 mi pare generoso
Mi piace anche la Fiorentina -1/4 @2.00 .. ed anche altre cosette che sto valutando però
a dopo
Web
mi piace Inter -1 1/2 @2.00 che ho marciato
Samp partita male, francamente mi sembra poca roba ed avrà anche un'assenza pensate in difesa ... 1.5 @2.00 mi pare generoso
Mi piace anche la Fiorentina -1/4 @2.00 .. ed anche altre cosette che sto valutando però
a dopo
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 11/09/2006 - 16:47
Voi interisti state diventando molto audaci
Iniziate a prendere confidenza con la vittoria e vi piace, vero?!
A mio avviso una partita difficile anche perchè contro Novellino il vostro mister ha sempre faticato. Addirittura -1.5?
A me non pare assolutamente generoso, forse giusto. Ma se dovessi scendere prenderei forse la Samp.
L'altra invece piace anche a me. Addirittura mi piace il 2 secco. Il Livorno mi pare una squadra buona, ma Arrigoni mi sembra un mister poco adatto ai giocatori che ha.
A mio avviso una partita difficile anche perchè contro Novellino il vostro mister ha sempre faticato. Addirittura -1.5?
L'altra invece piace anche a me. Addirittura mi piace il 2 secco. Il Livorno mi pare una squadra buona, ma Arrigoni mi sembra un mister poco adatto ai giocatori che ha.
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 17:27
L'inter a quelle quote la passo
La samp ha un blocco psicologico ma se si sbloccano sono una buona squadra che possono rompere le scatole a tutti.
Livorno Fiore, la fiore favorita di certo ma dipende molto dalla difesa dei viola, se son registrati bene, ma se son sfasati allora lucarelli può buttarne dentro anche un paio.
Il Milan a trovarlo a 1.6 ottimo ma sto playbanks non so manco come sia come book, ad 1.5 già va strettino, però con le sbandate che prende la difesa del parma uno 0-3 ci scappa, bisogna vedere gli ah a quanto li danno.
Siena - Roma, se Chiesa manco gioca (ma dubito il tecnico del siena commetterà lo stesso errore) la roma va tranquilla in difesa e 1.9 è molto buono, ieri il siena ha dovuto ringrazia san enrico e che la difesa del chievo era in emergenza. Insomma in ogni caso 1.9 può essere buono. Inoltre l'unica che potrebbe impensierire l'inter (vista la situazione penalizzazioni) per lo scudetto è la roma, non penso vogliano steccare di già . La massa poi secondo me va con la forte e quindi la quota mi sa che è destinata a calare.
Comunque pochi book usciti anche se penso gli altri si conformeranno a quelli già fuori.
Le altre da valutare più in là considerando anche infortuni e squalifiche.
La samp ha un blocco psicologico ma se si sbloccano sono una buona squadra che possono rompere le scatole a tutti.
Livorno Fiore, la fiore favorita di certo ma dipende molto dalla difesa dei viola, se son registrati bene, ma se son sfasati allora lucarelli può buttarne dentro anche un paio.
Il Milan a trovarlo a 1.6 ottimo ma sto playbanks non so manco come sia come book, ad 1.5 già va strettino, però con le sbandate che prende la difesa del parma uno 0-3 ci scappa, bisogna vedere gli ah a quanto li danno.
Siena - Roma, se Chiesa manco gioca (ma dubito il tecnico del siena commetterà lo stesso errore) la roma va tranquilla in difesa e 1.9 è molto buono, ieri il siena ha dovuto ringrazia san enrico e che la difesa del chievo era in emergenza. Insomma in ogni caso 1.9 può essere buono. Inoltre l'unica che potrebbe impensierire l'inter (vista la situazione penalizzazioni) per lo scudetto è la roma, non penso vogliano steccare di già . La massa poi secondo me va con la forte e quindi la quota mi sa che è destinata a calare.
Comunque pochi book usciti anche se penso gli altri si conformeranno a quelli già fuori.
Le altre da valutare più in là considerando anche infortuni e squalifiche.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
biondinoce
- Super Budino

Messaggioda biondinoce » 11/09/2006 - 17:54
Milan costretto a vincere per non perdere terreno dai cugini, ma il Parma di ieri sera dicono abbia giocato bene e la difesa del Milan balla a questo punto non so se conviene giocare su un Milan -1
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 19:12
Guarda che se il toro vinceva il parma non aveva nulla da recriminare
era da tripla la partita di ieri.
Il parma pure ha attaccato bene.
Ma soprattutto nei primi 10-15 minuti ha subito, la traversa presa dal toro pura la dice lunga
senza contare che la difesa ha concesso molto, troppo al toro e il parma si è salvato un po' con fortuna un po' perchè gli attaccanti torinesi non sono riusciti a essere freddi sotto porta e un po' grazie alle parate del portiere.
Insomma se la difesa gioca come col toro il milan gliene fa 3 lisci (e parlo come uno che simpatizza per il parma e non sopporta molto il milan!), l'anno scorso a parma è finita 3-2 mentre a milano 4-3, insomma i goal si vedono tra queste due squadre e pure l'over potrebbe essere una buona scelta, ma dipende sempre dalla quota.
Ma soprattutto nei primi 10-15 minuti ha subito, la traversa presa dal toro pura la dice lunga
senza contare che la difesa ha concesso molto, troppo al toro e il parma si è salvato un po' con fortuna un po' perchè gli attaccanti torinesi non sono riusciti a essere freddi sotto porta e un po' grazie alle parate del portiere.
Insomma se la difesa gioca come col toro il milan gliene fa 3 lisci (e parlo come uno che simpatizza per il parma e non sopporta molto il milan!), l'anno scorso a parma è finita 3-2 mentre a milano 4-3, insomma i goal si vedono tra queste due squadre e pure l'over potrebbe essere una buona scelta, ma dipende sempre dalla quota.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 11/09/2006 - 19:35
Per me la Roma a 2.00 è un regalo, non vale più di 1.67...Snai a 1.90, Mp a 1.80, per me non c'è proprio partita, troppo solida la squadra di Spalletti per questo Siena, con o senza Chiesa...
Invece sull'Inter ho molte riserve, il pareggio a buona quota si può giocare, non dimentichiamo che è sempre l'Inter, ai passi falsi ci ha ormai strabituati...5.25 MP mi sembra più che buono.
Saluti.
Invece sull'Inter ho molte riserve, il pareggio a buona quota si può giocare, non dimentichiamo che è sempre l'Inter, ai passi falsi ci ha ormai strabituati...5.25 MP mi sembra più che buono.
Saluti.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2006 - 19:41
non so Sienkiewicz .. vedremo
in ogni caso, per la cronaca, questo è l'andamento da Mansion Asian di Inter - Samp. - 1 1/2
Ultimo
rilevamento
11/09 19:34 1.88 2.00
Precedenti
11/09 14:27 2.00 1.88
Apertura
per ora non sono il solo audace ..eheheh
Calata molto Udinese dall'apertura, qui sono stato un pò un budino ma non ero convinto. Amen.
in ogni caso, per la cronaca, questo è l'andamento da Mansion Asian di Inter - Samp. - 1 1/2
Ultimo
rilevamento
11/09 19:34 1.88 2.00
Precedenti
Apertura
per ora non sono il solo audace ..eheheh
Calata molto Udinese dall'apertura, qui sono stato un pò un budino ma non ero convinto. Amen.
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda sergab » 11/09/2006 - 20:43
emir ha scritto:Guarda che se il toro vinceva il parma non aveva nulla da recriminare
MILAN 1,63 TOTOSI' è la massima in circolazione.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda palermo80 » 12/09/2006 - 00:36
Questa volta da ottimi scommettitori che siete mi state stranizzando parecchio......
Da oggi si gioca la Champions e voi pensate già a Milan, Inter e Roma.
Io prima preferirei vedere come ne escono dalla Champions se in buono stato o con le ossa rotte, capisco che poi le quote saranno inferiori ma almeno so cosa gioco.
Da oggi si gioca la Champions e voi pensate già a Milan, Inter e Roma.
Io prima preferirei vedere come ne escono dalla Champions se in buono stato o con le ossa rotte, capisco che poi le quote saranno inferiori ma almeno so cosa gioco.
Messaggioda GNAGHI » 12/09/2006 - 17:10
Inter che in settimana gioca la champion's.
Samp che deve già riscattare la sconfitta casalinga all'esordio,e ha ancora da farsi perdonare un girone di ritorno dell'anno scorso da "Profondo rosso"...
Siamo all'inzio dell'anno e le grandi non sono ancora al top.
La Samp avrà anche un difensore titolare squalificato ma alle quote che girano sui nerazzurri non mi sembra un'idea così stupida bancarli(per ora solo un'idea)...
Samp che rimane una squadra da seconda fascia,non è certo una squadra attrezzata solo per la salvezza.
Anche se la difesa fino a un paio di anni fa era molto piu' forte.
Sono un po' tentato di prendere un po' di Fiore...sopra 2,30.
Samp che deve già riscattare la sconfitta casalinga all'esordio,e ha ancora da farsi perdonare un girone di ritorno dell'anno scorso da "Profondo rosso"...
Siamo all'inzio dell'anno e le grandi non sono ancora al top.
La Samp avrà anche un difensore titolare squalificato ma alle quote che girano sui nerazzurri non mi sembra un'idea così stupida bancarli(per ora solo un'idea)...
Samp che rimane una squadra da seconda fascia,non è certo una squadra attrezzata solo per la salvezza.
Anche se la difesa fino a un paio di anni fa era molto piu' forte.
Sono un po' tentato di prendere un po' di Fiore...sopra 2,30.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 12/09/2006 - 17:41
non ho visto le quote ma a naso mi piace la LAZIO contro il palermo... Lazio che ha un gran bell'organico e domenica si è fatta rispettare al meazza.. Il palermo in casa ha avuto troppi vuoti, prendere 3 gol dalla reggina è una mezza impresa
Sopra il 2,5 è ottimo.. ora vado a vedere la quota..
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda sergab » 12/09/2006 - 18:27
solofognini ha scritto:non ho visto le quote ma a naso mi piace la LAZIO contro il palermo... Lazio che ha un gran bell'organico e domenica si è fatta rispettare al meazza.. Il palermo in casa ha avuto troppi vuoti, prendere 3 gol dalla reggina è una mezza impresaSopra il 2,5 è ottimo.. ora vado a vedere la quota..
Daccordo con te.
Se trovi quella quota 2,50 giocane tanto.A di più tutto quello che trovi
Ciao e buona punta a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania