palermo80 ha scritto:Nel modo che ti ho detto basta beccare una squadra che faccia minimo X in 38 partite e sei in vincita!!!
beh non chiedetemi che volessi dire in questa frase perchè non lo so manco io!!!
Comparazione bonus scommesse
non spam please (falbrav ..)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 11/09/2006 - 01:29
PS: questo è un forum di grandi giocatori e non accettano volentieri questi sistemini, loro affidato tutto alle loro capacità e nulla alle probabilità , li ammiro per questo.[/quote]
concordo in pieno...parole sante
concordo in pieno...parole sante
lotito vattene
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 01:47
Mmm non si tratta di capacità solo
non è che uno è bravo che dice:
vince questo e quello vince
il giocatore bravo per dire "per me questo vince" significa che ha girato e rigirato ha ponderato e pensa che quello vince.
Poi è normale che si sbaglia pure.
Posso parlare per me per esempio:
giorni che le azzecco tutte e giorni che le canno.
Magari un paio le azzecco con botta di culo al 90esimo e n'altro paio le sbaglio perchè mi segnano.
L'importante prima ancora di vincere è giocare bene, cioè prendere la quota migliore ove possibile e giocare ragionatamente. Non per esempio giocare la juve a rimini perchè è la juve.
Per il fatto delle X giocarlo sempre sulla stessa squadra può pagare e non.
38 giornate
1 unità su ogni pareggio
quota media 3
Per andare pari con vincità di 1 unità ci vogliono 13 pareggi
e se vediamo la classifica serie A dell'anno scorso solo 2 o 3 han fatto 13 pareggi, Ascoli 16 Chievo 15 cagliari 15 lazio 14
il resto tutte sotto
con 16 pareggi hai un guadagno dopo 9 mesi di 10 unità
Non conviene.
I pareggi sono buoni per il fatto della quota, perchè cioè giochi spesso a quota più alta perchè sono poco giocati e quindi il book li tiene un po' più alti e non sono così radi di come si può credere. Bisogna "abituarsi" a giocarli e man mano si riesce ad avere "l'occhio" per beccarli, anche se forse sono i più difficili da pronosticare.
Inoltre anche sui pareggi i book ormai difficile si fan fare fessi...
L'anno scorso per esempio in russia e rep ceca si trovavano più quote di almeno 3 ques'tanno son tutte in calo...
(da qui la mia convinzione che i book hanno dei datawarehouse, per far capire a chi non è informatico, dei database, da cui estrapolano informazioni importanti sulle quali basare poi i futuri metodi di quotazione e per questo molto probabilmente non mollano le quote di avvenimenti ormai già verificatisi).
non è che uno è bravo che dice:
vince questo e quello vince
il giocatore bravo per dire "per me questo vince" significa che ha girato e rigirato ha ponderato e pensa che quello vince.
Poi è normale che si sbaglia pure.
Posso parlare per me per esempio:
giorni che le azzecco tutte e giorni che le canno.
Magari un paio le azzecco con botta di culo al 90esimo e n'altro paio le sbaglio perchè mi segnano.
L'importante prima ancora di vincere è giocare bene, cioè prendere la quota migliore ove possibile e giocare ragionatamente. Non per esempio giocare la juve a rimini perchè è la juve.
Per il fatto delle X giocarlo sempre sulla stessa squadra può pagare e non.
38 giornate
1 unità su ogni pareggio
quota media 3
Per andare pari con vincità di 1 unità ci vogliono 13 pareggi
e se vediamo la classifica serie A dell'anno scorso solo 2 o 3 han fatto 13 pareggi, Ascoli 16 Chievo 15 cagliari 15 lazio 14
il resto tutte sotto
con 16 pareggi hai un guadagno dopo 9 mesi di 10 unità
Non conviene.
I pareggi sono buoni per il fatto della quota, perchè cioè giochi spesso a quota più alta perchè sono poco giocati e quindi il book li tiene un po' più alti e non sono così radi di come si può credere. Bisogna "abituarsi" a giocarli e man mano si riesce ad avere "l'occhio" per beccarli, anche se forse sono i più difficili da pronosticare.
Inoltre anche sui pareggi i book ormai difficile si fan fare fessi...
L'anno scorso per esempio in russia e rep ceca si trovavano più quote di almeno 3 ques'tanno son tutte in calo...
(da qui la mia convinzione che i book hanno dei datawarehouse, per far capire a chi non è informatico, dei database, da cui estrapolano informazioni importanti sulle quali basare poi i futuri metodi di quotazione e per questo molto probabilmente non mollano le quote di avvenimenti ormai già verificatisi).
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2006 - 01:49
Giocare seguendo solo statistiche porta sotto ai ponti.
E io pure studio statistica, più o meno.
Darpao, già sul forum di Hattrick ti ho detto che quei metodi possono andar bene per chi non ha esperienza, per chi ne sa poco di betting.
E' inutile venire a spammare qui, se vuoi puoi confrontarti con gli altri utenti come fanno tutti, postando quotidianamente, senza dare rivelazioni di metodi sicuri.
Se preferisci ci vediamo uno di questi giorni nell'aula Pompilj, ti spiego un po' di cose sul betting, tu ne spieghi a me di statistica, e stiamo pari.
E io pure studio statistica, più o meno.
Darpao, già sul forum di Hattrick ti ho detto che quei metodi possono andar bene per chi non ha esperienza, per chi ne sa poco di betting.
E' inutile venire a spammare qui, se vuoi puoi confrontarti con gli altri utenti come fanno tutti, postando quotidianamente, senza dare rivelazioni di metodi sicuri.
Se preferisci ci vediamo uno di questi giorni nell'aula Pompilj, ti spiego un po' di cose sul betting, tu ne spieghi a me di statistica, e stiamo pari.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/09/2006 - 04:25
Nella mia esperienza di giocatore ne ho sentite di assurdità ma quelle ke dici tu DARPAO superano ogni limite.QUINDI CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORI KE SEGUONO INFOBETTING DI NON SEGUIRE NEL MODO PIù ASSOLUTO QUELLO KE DICI NEL TUO SITO.La statistica e i sistemi non SERVONO A NULLA,le multiple sono la vera morte del giocatore(TANTO è VERO KE I l**** SNAI TI DANNO I BONUS PER OGNI EVENTO KE AGGIUNGI),è solo una questione di pronostici,fatti giusti vinci altrimenti perdi,per fare un pronostico giuto ci vuole COMPETENZA INFORMAZIONE FIUTO E FORTUNA,il resto conta praticamente 0.I book ti mettono le x di Francia e serie C(NON DOVREI DIRTELO IO VISTO KE STUDI STATISTICA) a quote inferiori perchè hanno una frquenza di uscita più alta rispetto ad altri campionati solo per quello,oggi in sere A e uscito un pareggio, maturato per altro al 90,penso ke il tuo metodo ke chiami XMANIA DOVREBBE ESSERE CHIAMATO XMANICOMIO,perchè e li ke si può andare a finire se lo si applica.Ti dico tutto questo non per offenderti ma per farti raggionare,con i raddoppi ti assicuro c'è gente ke davvero è finita sotto i ponti,ma se sei davvero convinto di quello ke dici non scriverlo in un sito dove gente inesperta (CERTAMENTE NON LA MAGGIOR PARTE DI QUELLI DI QUESTO FORUM)leggendolo potrebbe AFFONDARSI IRREPARABILMETE.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda darpao » 11/09/2006 - 10:20
palermo80 ha scritto:Ehi amico, ho visitato il sito e il metodo è quasi infallibile, l'unico modo per renderlo infallibile è giocare l'X sempre della stessa squadra che deve essere una squadra che non lotta ne per la champions ne per la salvezza ma che si fa il suo campionatino magari per la uefa.
Se tu ogni settimana cambi squadra e la sfiga ci si mette magari vai a beccare sempre la partita da 1-2 e ci lasci le penne!!!
Nel modo che ti ho detto basta beccare una squadra che faccia minimo X in 38 partite e sei in vincita!!!
PS: questo è un forum di grandi giocatori e non accettano volentieri questi sistemini, loro affidato tutto alle loro capacità e nulla alle probabilità , li ammiro per questo.
Grazie!!!!! Non ci ero arrivato...
se leggi bene tutto quello che hai detto l'ho spiegato più che bene...
è ovvio che gioco sempre la stessa squadra è!! ed ho scelto l'Atalanta che secondo me ne pareggierà un botto di partite...
Emir!! Non avevi capito ancora cosa è la mia XMania?!?!
anci4ever!! Quando vuoi..anzi... laboratorio 3° piano di fronte all'aula De Meo dove faccio il borsista (altri 1000 euro l'anno ndr) a partire da novembre.. quando vuoi... anzi.. domani in mattinata sono a Roma...
ted_carter!! il perchè? hai detto bene anche per pubblicizzare il mio sito ma non solo.. anche perchè vedendo dei siti demenziali sento il bisogno di dirottare utenti su cose più concrete...
Messaggioda celtic » 11/09/2006 - 11:13
Bah se davvero studi statistica dovresti considerare l'idea di cambiare facolta'...
Il mio spassionato parere ''professionale'' (laurea in Economia + master in finanza internazionale):
Non applicate MAI E POI MAI questo metodo: le perdite possibili sono enormi, il fatto che siano poco probabili non giustifica in nessuna maniera il metodo, considerando che le probabili vincite sono in realta' poca roba.
Se conoscessi qualcuno che applica questo metodo gli getterei il pc fuori dalla finestra per fargli un favore...
Secondo me questo thread e' pericoloso e dovrebbe essere chiuso
Saluti
Il mio spassionato parere ''professionale'' (laurea in Economia + master in finanza internazionale):
Non applicate MAI E POI MAI questo metodo: le perdite possibili sono enormi, il fatto che siano poco probabili non giustifica in nessuna maniera il metodo, considerando che le probabili vincite sono in realta' poca roba.
Se conoscessi qualcuno che applica questo metodo gli getterei il pc fuori dalla finestra per fargli un favore...
Secondo me questo thread e' pericoloso e dovrebbe essere chiuso
Saluti
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 12:55
Darpao io ho capito come è la tua Xmania
e la ribattezzerei Xpazzia
ti ho fatto pure i conti delle squadre che han fatto più pareggi l'anno scorso in serie A e penso di aver dimostrato che se pure acchiappi quella che ne fa tanti l'utile non è il massimo:
Se beccavi l'anno scorso quella che ne ha fatti di più avresti avuto 10 unità di utile per ogni unità scommessa dopo 9 mesi di campionato e non mi pare una gran cosa...
Praticamente se scommetti che so 100 euro ogni domenica a fine anno se ha fatto 16 pareggi avrai 1000 euro di guadagno praticamente 110 euro al mese di guadagno su movimento di 400 euro. Come aver fatto una sola scommessa in un mese su una squadra a 1,27 puntandoci 400 euro. E ripeto sempre se becchi quella che ne fa 16 che è alto come numero, visto che quelle che ti fanno andare almeno in pari sono 5-6 su 20 squadre...
Praticamente hai 1 probabilità su 4 di beccare quella che ti fa andare per lo meno in pari e 1 su 20 di beccare quella che ti fa guadagnare meglio; certo magari qualcuna la escludi ma boh a me par difficile beccare quella che ne fa tanti. Per l'atalanta poi se gioca come ha fatto ieri mi sa che con le piccole soprattutto in casa le vince tutte.
Attento al tuo metodo, ma soprattutto penso prima di pubblicizzarlo con tanto di sito dovresti (visto che sei uomo di scienza) provarlo prima per bene per almeno 4-5 stagioni (tu puoi insegnarmi che aumentando il numero di prove almeno statisticamente dovresti avere un quadro migliore della situazione e quindi dell'attendibilità del metodo) e poi trarne conclusioni con tutti gli sviluppi del caso.
Ora penso proprio di aver detto tutto.
Ergo in bocca al lupo.
ti ho fatto pure i conti delle squadre che han fatto più pareggi l'anno scorso in serie A e penso di aver dimostrato che se pure acchiappi quella che ne fa tanti l'utile non è il massimo:
Se beccavi l'anno scorso quella che ne ha fatti di più avresti avuto 10 unità di utile per ogni unità scommessa dopo 9 mesi di campionato e non mi pare una gran cosa...
Praticamente se scommetti che so 100 euro ogni domenica a fine anno se ha fatto 16 pareggi avrai 1000 euro di guadagno praticamente 110 euro al mese di guadagno su movimento di 400 euro. Come aver fatto una sola scommessa in un mese su una squadra a 1,27 puntandoci 400 euro. E ripeto sempre se becchi quella che ne fa 16 che è alto come numero, visto che quelle che ti fanno andare almeno in pari sono 5-6 su 20 squadre...
Praticamente hai 1 probabilità su 4 di beccare quella che ti fa andare per lo meno in pari e 1 su 20 di beccare quella che ti fa guadagnare meglio; certo magari qualcuna la escludi ma boh a me par difficile beccare quella che ne fa tanti. Per l'atalanta poi se gioca come ha fatto ieri mi sa che con le piccole soprattutto in casa le vince tutte.
Attento al tuo metodo, ma soprattutto penso prima di pubblicizzarlo con tanto di sito dovresti (visto che sei uomo di scienza) provarlo prima per bene per almeno 4-5 stagioni (tu puoi insegnarmi che aumentando il numero di prove almeno statisticamente dovresti avere un quadro migliore della situazione e quindi dell'attendibilità del metodo) e poi trarne conclusioni con tutti gli sviluppi del caso.
Ergo in bocca al lupo.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/09/2006 - 13:17
emir ha scritto:Darpao io ho capito come è la tua Xmania
Ergo in bocca al lupo.
Mi sa che comunque non hai ben capito questa Xmania o Xpazzia... Se l'X non entra alla prima giocata, alla seconda la puntata viene raddoppiata e così via...
Secondo me non é un gran metodo, perché per essere sicuri di non perdere, secondo me, bisogna avere un budget di 50 mila euro. Ma con un budget così elevato cosa mi frega di vincere 50-100 euro sicuri in un arco di tempo che può anche essere di 2-3 mesi
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda kairos » 11/09/2006 - 13:44
].....vincere 50-100 euro sicuri in un arco di tempo che può anche essere di 2-3 mesi :?:[/quote
A sto punto la Zucca offre solo per Novembre il 6% lordo il che significa che se 'sti 50000 li lasci un mese fermi sul conto ti porti a casa circa 182 euri puliti puliti (lira piu' lira meno..) con un rischio pari allo zero ........
Saluti K
NO PAIN NO GAIN....
Messaggioda darpao » 11/09/2006 - 14:13
HeartBreakKid ha scritto:emir ha scritto:Darpao io ho capito come è la tua Xmania
Ergo in bocca al lupo.
Mi sa che comunque non hai ben capito questa Xmania o Xpazzia... Se l'X non entra alla prima giocata, alla seconda la puntata viene raddoppiata e così via...
Secondo me non é un gran metodo, perché per essere sicuri di non perdere, secondo me, bisogna avere un budget di 50 mila euro. Ma con un budget così elevato cosa mi frega di vincere 50-100 euro sicuri in un arco di tempo che può anche essere di 2-3 mesi
in effetti emir ancora non ha capito!!!!
ma così difficile è??
non bisogna prendere la squadra che farà più pareggi..
ma quella che ne farà , ma li farà nemmeno tanto spesso...
una che ne fa tipo 1 ogni 6 giornate...
in teoria si vince di più con una squadra che fa 2 pareggi l'anno...
magari l'ultima di andata e l'ultima di ritorno tipo...
l'utile temo sia molto più superiore al 6% di conto arancio
o di una giocata di 400 euro a 1,27....
le mie statistiche le ho già fatte e il metodo funziona più che bene...
rischio? forse il 3% per esagerare
guadagno? non molto, ma se si valuta rispetto al rischio è meglio di tenere i soldi in banca....
secondo me ripeto che per uno che non ha fretta di vincere è perfetto..
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 11/09/2006 - 15:30
Quello che tu chiami un sistema con cui è impossibile perdere non è altro che una progressione al raddoppio,ci hanno provato in molti e non so quanti ne siano sopravvissuti.Se la tua atalanta non pareggia per 10 partite,alla 11esima devi giocare 1000€,se continua a non pareggiare arrivi in fretta a 30mila,se ti fermi hai perso 30mila euro,se continui rischi di perderne altri 30mila....cosa fai?E quale book pensi che ti possa accettare cifre di tale entità ?L'unico che si prende rischi di quell'ordine di grandezza(anche se arriva al massimo a 8mila o giù di lì)è pinnacle,che nel calcio quota solo asian quindi non ti dà i pareggi.Su bf stesso è dura farsi abbinare migliaia di euro su un pareggio di una partita qualsiasi,sulle partite inglesi c'è un po' più di liquidità ,ma su atalanta-ascoli non so quanto riuscivi a farti abbinare.Questi sono problemi pratici nel caso si voglia mettere in pratica il tuo metodo,che in ogni caso rimane una cagata pazzesca!
P.S. il calcio è un processo markoviano???Vatti a rivedere cos'è una catena di markov prima di sparare certe cagate!
P.S. il calcio è un processo markoviano???Vatti a rivedere cos'è una catena di markov prima di sparare certe cagate!
Messaggioda anci4ever » 11/09/2006 - 15:30
darpao ha scritto:anci4ever!! Quando vuoi..anzi... laboratorio 3° piano di fronte all'aula De Meo dove faccio il borsista (altri 1000 euro l'anno ndr) a partire da novembre.. quando vuoi... anzi.. domani in mattinata sono a Roma...
OT
Magari se mi mandi un HTmail (credo che qui tu abbia i pvt bloccati) con il tuo corso di laurea, posso carpirti qualche appunto-aiuto.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 11/09/2006 - 15:35
Ma già con un errore sei costretto a giocare alla pari un evento che ha il 33% di probabilità di uscita, se sbagli ancora la quota scende a 1.71, poi a 1.6, a 1.54 fino a tendere a 1.50.
Possibile che non hai un modo migliore di investire i tuoi soldi?
Possibile che non hai un modo migliore di investire i tuoi soldi?
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 16:03
Pareggio a raddoppio ok.
Dipende dal budget che hai
e in base a quello devi fare la puntata
se punti 1 euro il primo colpo
devi mettere in conto per lo meno 6 giornate senza pareggio
e avere almeno 127 euro
63 li perdi con le sei non uscite
alla settima devi puntare 64
se la becchi a quota 3 (consideriamo sempre quota 3 che è una quota media) hai guadagnato 65 euro in quasi 2 mesi.
Allora per far due conti:
La media pareggi l'anno scorso è stato di 10,3
Quindi 10 pareggi.
38 giornate
Sarebbe "mediamente" un pareggio oggi 4
però per fare i conti
Puntiamo 1 euro a partire dalla prima e lo prendiamo alla quarta e così via, ottava, dodicesima ecc ecc...
Guadagno= 9 euro ad ogni quarta giornata
Alla 36esima sei arrivato al nono pareggio e l'ultimo lo fai alla 38esima (metto così fai il massimo guadagno).
Quindi guadagno totale= 9x9+3=84 il 3 è il guadagno dell'ultimo pareggio.
Metti invece che ne fai uno ogni 3 giornate in totale ne becchi 12 alla 36esima e ti restano 2 giornate fuori:
ad ogni terza giornata guadagni 5
quindi guadagno totale 60 e ti restano le 2 giornate fuori.
Insomma più cresce il numero di pareggi meno guadagni alla fine.
Tu hai detto vuoi prendere l'atalanta che per te ne fa tantissimi.
Se fa un pareggio ogni 2 giornate di media sono 18 pareggi tantissimi sarebbero 16 che è il massimo l'anno scorso, significa ogni due giornate di media circa, diciamo che un paio li fa dopo 3 giornate.
Quindi togliamo 6 giornate avrai:
2 pareggi dopo 3 giornate
14 pareggi dopo 2 giornate
il guadagno sarà
per i 2=10
per i 14=42
totale = 52
Quindi per guadagnare meglio devi prendere una che fa POCHI pareggi e non molti come stai affermando.
Mettiamo che il pareggio ti esce ogni 7 giornate
hai alla 35esima 7 pareggi e 3 restano fuori.
Quindi avrai guadagno ogni volta 65 x 5 volte= 325
Ma per soli 5 pareggi devi mettere in conto che la squadra possa anche non pareggiare per 10 - 11 o perfino 12 giornate (non voglio mettere di più o finiamo nell'eccezione).
11 giornate senza pareggio (cioè becchi alla dodicesima) devi avere un budget di:
4098 euro perchè alla dodicesima arriverai a puntare 2048 euro.
Certo che se becchi alla dodicesima guadagni 2046 euro ma se vai a finire oltre la dodicesima già sali a 10mila di budget fino a cifre astronomiche.
Perciò dipende dal budget.
E dipende a sto punto molto dalla squadra.
Tieni presente quindi che se prendi una squadra che come dici fa pochi pareggi allora non si scappa, il guadagno è "piccolo", per andar bene devi beccarne quella che fa 5-6 pareggi con regolarità ma non prendi più di 300- 400 euro a fine anno.
Se invece vuoi andare su una che ne fa pochi (che so la vincente campionato) allora ti serve un grosso budget e sperare che non vada oltre esso, sennò ti prendi una bella batosta e perdi molto e la perdita difficilmente la recuperi l'anno dopo sempre con tale metodo.
A sto punto penso di averti dimostrato non solo che è pericolosissimo sto tipo di gioco, ma che non vale la pena appricarlo, ma anche che tu stesso hai le idee confuse, perchè se mi dici che vuoi prendere una squadra che fa tanti pareggi allora devi anche dirmi che guadagnerai poco e non che fai un buon guadagno....
A sto punto se hai 50mila euro col conto arancio che dicevano ne pigli 182 al mese che per 9 mesi che è il campionato fanno 1638 senza rischio.
Se ne hai 10 mila (che ti servono in caso di squadra che ne fa pochi) prendi 327 (1 quinto del conto arancio) sicuri che è praticamente la stesa cifra di quella di uno ogni 7 (che cioè fa pochi pareggi).
Naturalmente questo discorso è di media, ci son pure le eccezioni, che quella che ne fa molti ne fa 4-5 consecutivi (e qui prendi pochino) e poi ne fa uno dopo 7 e prendi di più ma alla fine non vai mai oltre quella che ne fa 1 ogni 7 e quindi oltre i 325 euro. Senza contare i problemi pratici che già ti hanno esposto.
In definitiva:
CAMBIA METODO.
e stavolta davvero penso di aver concluso il discorso su questo metodaccio.
Sta discussione la metterei nel tuo sito, affinchè qualche sprovveduto che ti segue la legga e eviti sto fosso...
Dipende dal budget che hai
e in base a quello devi fare la puntata
se punti 1 euro il primo colpo
devi mettere in conto per lo meno 6 giornate senza pareggio
e avere almeno 127 euro
63 li perdi con le sei non uscite
alla settima devi puntare 64
se la becchi a quota 3 (consideriamo sempre quota 3 che è una quota media) hai guadagnato 65 euro in quasi 2 mesi.
Allora per far due conti:
La media pareggi l'anno scorso è stato di 10,3
Quindi 10 pareggi.
38 giornate
Sarebbe "mediamente" un pareggio oggi 4
però per fare i conti
Puntiamo 1 euro a partire dalla prima e lo prendiamo alla quarta e così via, ottava, dodicesima ecc ecc...
Guadagno= 9 euro ad ogni quarta giornata
Alla 36esima sei arrivato al nono pareggio e l'ultimo lo fai alla 38esima (metto così fai il massimo guadagno).
Quindi guadagno totale= 9x9+3=84 il 3 è il guadagno dell'ultimo pareggio.
Metti invece che ne fai uno ogni 3 giornate in totale ne becchi 12 alla 36esima e ti restano 2 giornate fuori:
ad ogni terza giornata guadagni 5
quindi guadagno totale 60 e ti restano le 2 giornate fuori.
Insomma più cresce il numero di pareggi meno guadagni alla fine.
Tu hai detto vuoi prendere l'atalanta che per te ne fa tantissimi.
Se fa un pareggio ogni 2 giornate di media sono 18 pareggi tantissimi sarebbero 16 che è il massimo l'anno scorso, significa ogni due giornate di media circa, diciamo che un paio li fa dopo 3 giornate.
Quindi togliamo 6 giornate avrai:
2 pareggi dopo 3 giornate
14 pareggi dopo 2 giornate
il guadagno sarà
per i 2=10
per i 14=42
totale = 52
Quindi per guadagnare meglio devi prendere una che fa POCHI pareggi e non molti come stai affermando.
Mettiamo che il pareggio ti esce ogni 7 giornate
hai alla 35esima 7 pareggi e 3 restano fuori.
Quindi avrai guadagno ogni volta 65 x 5 volte= 325
Ma per soli 5 pareggi devi mettere in conto che la squadra possa anche non pareggiare per 10 - 11 o perfino 12 giornate (non voglio mettere di più o finiamo nell'eccezione).
11 giornate senza pareggio (cioè becchi alla dodicesima) devi avere un budget di:
4098 euro perchè alla dodicesima arriverai a puntare 2048 euro.
Certo che se becchi alla dodicesima guadagni 2046 euro ma se vai a finire oltre la dodicesima già sali a 10mila di budget fino a cifre astronomiche.
Perciò dipende dal budget.
E dipende a sto punto molto dalla squadra.
Tieni presente quindi che se prendi una squadra che come dici fa pochi pareggi allora non si scappa, il guadagno è "piccolo", per andar bene devi beccarne quella che fa 5-6 pareggi con regolarità ma non prendi più di 300- 400 euro a fine anno.
Se invece vuoi andare su una che ne fa pochi (che so la vincente campionato) allora ti serve un grosso budget e sperare che non vada oltre esso, sennò ti prendi una bella batosta e perdi molto e la perdita difficilmente la recuperi l'anno dopo sempre con tale metodo.
A sto punto penso di averti dimostrato non solo che è pericolosissimo sto tipo di gioco, ma che non vale la pena appricarlo, ma anche che tu stesso hai le idee confuse, perchè se mi dici che vuoi prendere una squadra che fa tanti pareggi allora devi anche dirmi che guadagnerai poco e non che fai un buon guadagno....
A sto punto se hai 50mila euro col conto arancio che dicevano ne pigli 182 al mese che per 9 mesi che è il campionato fanno 1638 senza rischio.
Se ne hai 10 mila (che ti servono in caso di squadra che ne fa pochi) prendi 327 (1 quinto del conto arancio) sicuri che è praticamente la stesa cifra di quella di uno ogni 7 (che cioè fa pochi pareggi).
Naturalmente questo discorso è di media, ci son pure le eccezioni, che quella che ne fa molti ne fa 4-5 consecutivi (e qui prendi pochino) e poi ne fa uno dopo 7 e prendi di più ma alla fine non vai mai oltre quella che ne fa 1 ogni 7 e quindi oltre i 325 euro. Senza contare i problemi pratici che già ti hanno esposto.
In definitiva:
CAMBIA METODO.
e stavolta davvero penso di aver concluso il discorso su questo metodaccio.
Sta discussione la metterei nel tuo sito, affinchè qualche sprovveduto che ti segue la legga e eviti sto fosso...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania