Comparazione bonus scommesse
non spam please (falbrav ..)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda emir » 09/09/2006 - 00:09
Il tempo di seguire anche il tuo sito non ce l'ho
soprattutto per vedere quando aggiorni e vedere cosa prendi
fa una cosa apri qui un post apposito per le tue giocate (che so chiamalo Xraddoppio)
e mettile ogni volta che le giochi almeno un paio d'ore prima che giochino (così chi vuole ha il tempo per giocarle anche lui) così sarà più semplice per noi seguirti e commentare insieme a te il metodo man mano che si evolve e sarà più comodo per te tener traccia del gioco e dei commenti.
Se poi non ti va... pazienza e in bocca al lupo
fa una cosa apri qui un post apposito per le tue giocate (che so chiamalo Xraddoppio)
e mettile ogni volta che le giochi almeno un paio d'ore prima che giochino (così chi vuole ha il tempo per giocarle anche lui) così sarà più semplice per noi seguirti e commentare insieme a te il metodo man mano che si evolve e sarà più comodo per te tener traccia del gioco e dei commenti.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 09/09/2006 - 00:17
oddio lotito vedermi in mezzo a quei mostri sacri mi fa impressione
cioè non sono da buttare come scommettitore ma non son manco un genio insomma me la cavo
cioè non sono da buttare come scommettitore ma non son manco un genio insomma me la cavo
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 09/09/2006 - 07:16
emir ha scritto:oddio lotito vedermi in mezzo a quei mostri sacri mi fa impressione
non fare il modesto sei bravo informato e preparato...il giusto mix per far tremare i book,complimenti.
lotito vattene
Messaggioda darpao » 09/09/2006 - 10:38
emir ha scritto:Il tempo di seguire anche il tuo sito non ce l'ho
ci vogliono 3 minuti per vedere cosa scommetto..
comunque le mie scommesse saranno online più o meno a partire dalle 10.30 ogni giorno quindi c'è ampio margine per poterle giocare..
già ho scommesso anche la x-mania sull'atalanta...
aprirò un post apposito...
Messaggioda M4rco » 10/09/2006 - 01:59
Non te la prendere, ma mi sa che hai scoperto il mondo delle scommesse da 2 giorni... da quello che dici hai zero esperienza e non ho idea come tu possa aiutare gli altri.
Ti rendi conto cosa stai dicendo?
Ma sopratutto PERCHE' lo fai?
Reputerai buonissimo anche il metodo di raddoppiare al LOTTO immagino. Ma perfavore dai...
Reputerai buonissimo anche il metodo di raddoppiare al LOTTO immagino. Ma perfavore dai...
Messaggioda darpao » 10/09/2006 - 10:44
M4rco ha scritto:Non te la prendere, ma mi sa che hai scoperto il mondo delle scommesse da 2 giorni... da quello che dici hai zero esperienza e non ho idea come tu possa aiutare gli altri.
Lotto e scommesse sono 2 cose differenti...
io sono uno scommettitore da 8 anni... quindi penso che un pò di esperienza ce l'avrò..
vedi il portafoglio del mio sito..
escludi il rischio massimo che è volutamente forzato...
fatti 2 conti e pensa se ci azzecco oppure no...
e comunque ho anche aperto una discussione dove metterò le mie scommesse...
Messaggioda emir » 10/09/2006 - 11:00
Scusa eh
penso tu abbia al massimo 24 anni
scommetti da 8
praticamente hai iniziato a 16 coi bollettoni da strike e roba varia.
Mo dico io in 8 anni di bollettoni non sei ancora passato solo alla singola? Ce ne metti per apprendere
per essere studente ne hai di fondi
P.S. io oggi senza sapere che la giocassi anche tu ho preso la X tra atalanta ascoli, devo preoccuparmi? asuuahuhsuahusahu
scherzi a parte, tu "come le scegli le X"?
scommetti da 8
Mo dico io in 8 anni di bollettoni non sei ancora passato solo alla singola? Ce ne metti per apprendere
P.S. io oggi senza sapere che la giocassi anche tu ho preso la X tra atalanta ascoli, devo preoccuparmi? asuuahuhsuahusahu
Messaggioda darpao » 10/09/2006 - 15:08
emir ha scritto:Scusa eh
scommetti da 8
Mo dico io in 8 anni di bollettoni non sei ancora passato solo alla singola? Ce ne metti per apprendereper essere studente ne hai di fondi
22 anni... 4000 euro l'anno di borsa di studio...
investimenti in borsa...
mi sono sbagliato.. ho iniziato con gli europei mi pare quindi 6 anni fa...
a 16 anni con i bollettoni della snai..
ma sono sicuro di una cosa: le mie vincite che contano non le ho fatte con il calcio.. il basket è il mio migliore..
comunque subito poco ho scoperto le scommesse online e ovviamente ho abbandonato la snai...
perchè dovrei giocare solo singole? io alterno il tutto...
molto ho vinto anche con il sistema proposto sul sito con le singole e 2 doppie...
come scelgo le X?
semplicemente non guardo chi sono i giocatori o quanto è forte una squadra ma cerco di prendere solo le quote migliori...
più ci ragioni e più poi dirai.. è impossibile aver perso!! sulla carta doveva andare così...
le quote possiedono già tutta l'informazione (non devo stare a pensare cose impossibili.. c'è chi già lo fa per me..)
dalla statistica:
indovinare una partita di calcio ha il 33% di probabilità
un under over già meglio: il 50%
ma la cosa migliore sono gli altri sport.. tutti col 50%
basket con handicap: quote ottime e molto prevedibile...
Ho un pò racchiuso tutta la mia filosofia..
non ho mai letto forum o cose che potessero aiutarmi..
ho provato a leggere qualcosa su questo e devo dire che sono rimasto
ma davvero fate tutti sti ragionamenti???
trovo interessante l'asian handicap che non conosco bene e non mi sono mai interessato perchè giocabile solo come singola...
ma approfondirò...
Messaggioda emir » 10/09/2006 - 16:34
la quota col cacchio che contiene tutta l'informazione...
cazzarola 4mila di borsa di studio ma in che univ stai?
quando si ragiona su una partita la si può anche sbagliare (la palla è rotonda) ma alla lunga dovrebbe pagare la ricerca delle info della quota e dei movimenti di mercato.
Inoltre come puoi scommettere soldi su una partita che non hai studiato e basandoti solo sulla quota del book?
No, guarda non mi ci trovo proprio coi tuoi ragionamenti...
Comunque mi pare di capire che gli investimenti in borsa vanno bene (e a sto punto complimenti hai solo 22 anni studi statistica e non economia e vai bene in borsa) resta a quella e lascia stare le scommesse.
quando si ragiona su una partita la si può anche sbagliare (la palla è rotonda) ma alla lunga dovrebbe pagare la ricerca delle info della quota e dei movimenti di mercato.
Inoltre come puoi scommettere soldi su una partita che non hai studiato e basandoti solo sulla quota del book?
Comunque mi pare di capire che gli investimenti in borsa vanno bene (e a sto punto complimenti hai solo 22 anni studi statistica e non economia e vai bene in borsa) resta a quella e lascia stare le scommesse.
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 10/09/2006 - 17:36
io di esperienza di quote ne ho 25 anni,ha ragione emir, solo singole e informazioni, il gioca a raddoppio non porta che in banca a chiedere un prestito.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 10/09/2006 - 21:28
darpao ha scritto:Ho un pò racchiuso tutta la mia filosofia..
non ho mai letto forum o cose che potessero aiutarmi..ho provato a leggere qualcosa su questo e devo dire che sono rimasto![]()
ma davvero fate tutti sti ragionamenti???
Mi chiedo.. se ti sei fatto da solo, xchè questa discesa in campo? se hai una strategia vincente perchè ci hai voluto illuminare
Non sarà mica x fare pubblicità al tuo sito, no non può essere
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda darpao » 11/09/2006 - 00:54
emir ha scritto:la quota col cacchio che contiene tutta l'informazione...
università la sapienza... borsa ADISU da fuori sede...
devo dire che la borsa non è che vada come volevo andasse..
diciamo che sto più o meno in pari.. forse qualcosa sotto ma non contando tutte le spese del conto... e poi tante commissioni.. e il tempo che bisogna averci...
prima o poi mi metterò seriamente anche se con quasi 1 anno di esperienza che mi sono fatto non penso sia una buona fonte di guadagno.. appunto perchè come per le scommesse non mi piace andare alla ricerca delle informazioni... e che comunque bisogna avere mooooolti soldi...
io ti ripeto.. se prendi una serie storica, per fare una previsione MArkov dice che solo l'ultimo numero è quello che conta perchè contiene già tutta l'informazione..
beh per le scommesse è uguale... l'informazione c'è già tutta.. anzi col fatto delle quote in calo (se avessi un pò di tempo!!) si potrebbero fare molti studi.. comunque ti ripeto...
vuoi sapere come scelgo le doppie nel mio sistema?
metto l' 1 X alle squadre che in casa hanno la quota di poco superiore al 2... molte volte quelle a 1,90 mi fregano.. quelle a 2,10 no!!
basta... poi se proprio ce n'è più di qualcuna allora guardo le squadre..
saper guardare le quote è l'unica cosa...
questo è quello che penso.. e quasi sicuramente sbaglio visto che scopro sta cosa delle singole (mi avete convinto un pò.. domani ricaricherò il conto su betfair visto che comunque qualche anno fa ci avevo vinto ma mi ero stufato di dover attendere molto prima di vedere i frutti... anzi di una cosa mi ricordo...
bilanci totali
calcio -400 euro
basket tennis volley gli sport dove ero in netto guadagno..
da lì ho capito!! niente calcio!!)
e ho trovato dopo mooooltissimo tempo lo storico con quote e risultati..
se riesco a creare un programmino in java che mi dice qualche informazione divento ricco!!!
era da tanto che le volevo ma non le trovavo per studiarle..
a qualcosa mi serve questo forum!!!
Messaggioda emir » 11/09/2006 - 01:15
un consiglio darpao
visto che vuoi apprendere
prima di caricare i conti
leggiti il forum
questa sezione betting strategi
leggi come si opera
impara gli asian
i cambi di quota
insomma apprendi e dopo inizi (e te lo dice uno che è in continuo apprendimento).
Inoltre un calo di quota non sempre significa scommessa vincente.
Un esempio?
Ho preso sabato 4 squadre in conference in forte calo di quota, ma solo una è entrata (quella poi sulla quale c'erano anche informazioni valide a supportare la giocata, infatti ha vinto mi pare 6-0).
LA quota segue il mercato ma non sempre il mercato è infallibile.
In conference per esempio quelle 4 non avevano fatto la prima vittoria e quindi tutti si aspettavano che vincessero.
Con l'esperienza, con lo scambio di pareri e info allora si può fare qualcosa, ci vuole metodo, un approccio scientifico e allora si.
Non pensare che diventi ricco...
se si potesse diventarlo solo con i cali quota o quel che vuoi e un programmino lo saremmo già tutti senza aspettare il tuo arrivo
visto che vuoi apprendere
prima di caricare i conti
leggiti il forum
questa sezione betting strategi
leggi come si opera
impara gli asian
i cambi di quota
insomma apprendi e dopo inizi (e te lo dice uno che è in continuo apprendimento).
Inoltre un calo di quota non sempre significa scommessa vincente.
Un esempio?
Ho preso sabato 4 squadre in conference in forte calo di quota, ma solo una è entrata (quella poi sulla quale c'erano anche informazioni valide a supportare la giocata, infatti ha vinto mi pare 6-0).
LA quota segue il mercato ma non sempre il mercato è infallibile.
In conference per esempio quelle 4 non avevano fatto la prima vittoria e quindi tutti si aspettavano che vincessero.
Con l'esperienza, con lo scambio di pareri e info allora si può fare qualcosa, ci vuole metodo, un approccio scientifico e allora si.
Non pensare che diventi ricco...
se si potesse diventarlo solo con i cali quota o quel che vuoi e un programmino lo saremmo già tutti senza aspettare il tuo arrivo
Messaggioda palermo80 » 11/09/2006 - 01:22
Ehi amico, ho visitato il sito e il metodo è quasi infallibile, l'unico modo per renderlo infallibile è giocare l'X sempre della stessa squadra che deve essere una squadra che non lotta ne per la champions ne per la salvezza ma che si fa il suo campionatino magari per la uefa.
Se tu ogni settimana cambi squadra e la sfiga ci si mette magari vai a beccare sempre la partita da 1-2 e ci lasci le penne!!!
Nel modo che ti ho detto basta beccare una squadra che faccia minimo X in 38 partite e sei in vincita!!!
PS: questo è un forum di grandi giocatori e non accettano volentieri questi sistemini, loro affidato tutto alle loro capacità e nulla alle probabilità , li ammiro per questo.
Se tu ogni settimana cambi squadra e la sfiga ci si mette magari vai a beccare sempre la partita da 1-2 e ci lasci le penne!!!
Nel modo che ti ho detto basta beccare una squadra che faccia minimo X in 38 partite e sei in vincita!!!
PS: questo è un forum di grandi giocatori e non accettano volentieri questi sistemini, loro affidato tutto alle loro capacità e nulla alle probabilità , li ammiro per questo.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania