m4rck ha scritto:Concordo con pippobet, chiedo a voi esperti che avete già trattato questo argomento qual'è il modo più conveniente e semplice per avere un punto gioco partendo da 0, non voglio fregature tutto qua.
quoto in blocco!!
Messaggioda SteCeo » 08/09/2006 - 14:38
m4rck ha scritto:Concordo con pippobet, chiedo a voi esperti che avete già trattato questo argomento qual'è il modo più conveniente e semplice per avere un punto gioco partendo da 0, non voglio fregature tutto qua.

Messaggioda caratozzolo66 » 08/09/2006 - 16:21

Messaggioda claudiolotito » 08/09/2006 - 16:49
pippobet ha scritto:Quello che non riesco a capire e questa riservatezza che avete a dire nomi e condizioni dei vari book italiani,siete anche in anonimo col il nick (solo il web conosce chi ci sta dietro)questo e' un forum di informazioni se le leggiamo tutti possiamo farci una idea ,e poter ragionare sulle piu' interessanti,ma penso invece che chi si fa' scrivere in privato voglia solo portare acqua al suo mulino.........se e' per questo io posso darvene in PVT 20 di book per poter lavorare......non l'ho mai fatto fin ad ora e continuero' .......cerchiamo di aiutarci per capire e spiegare a chi e' interessato la strada migliore da intraprendere,senza trovarsi invece a buttare centinaia di migliaia di € e rimanere fregati.............
www.nonspammare
Messaggioda robi » 08/09/2006 - 19:41
Messaggioda pippobet » 08/09/2006 - 19:43

Messaggioda claudiolotito » 08/09/2006 - 20:18

Messaggioda caratozzolo66 » 08/09/2006 - 21:15
Messaggioda superibra » 09/09/2006 - 08:16
claudiolotito ha scritto:pippobet ha scritto:Quello che non riesco a capire e questa riservatezza che avete a dire nomi e condizioni dei vari book italiani,siete anche in anonimo col il nick (solo il web conosce chi ci sta dietro)questo e' un forum di informazioni se le leggiamo tutti possiamo farci una idea ,e poter ragionare sulle piu' interessanti,ma penso invece che chi si fa' scrivere in privato voglia solo portare acqua al suo mulino.........se e' per questo io posso darvene in PVT 20 di book per poter lavorare......non l'ho mai fatto fin ad ora e continuero' .......cerchiamo di aiutarci per capire e spiegare a chi e' interessato la strada migliore da intraprendere,senza trovarsi invece a buttare centinaia di migliaia di € e rimanere fregati.............
www.nonspammare
pippo ho visitato il tuo sito ,vedo che sei molto preparato quindi vorrei approfittarne per chiederti qualche consiglio.io sono a roma,ho un locale di propietà che non uso, vorrei destinarlo al betting preferibilmente con un centro di accettazione scommesse.visto che a breve aams con il nuovo decreto legalizzerà anche molti dei games che i siti stranieri offrono ,sto cercando una soluzione in questo senso.cosa mi consigli?grazie in anticipo
Messaggioda ercolino » 09/09/2006 - 15:59
pippobet ha scritto:Quello che non riesco a capire e questa riservatezza che avete a dire nomi e condizioni dei vari book italiani,siete anche in anonimo col il nick (solo il web conosce chi ci sta dietro)questo e' un forum di informazioni se le leggiamo tutti possiamo farci una idea ,e poter ragionare sulle piu' interessanti,ma penso invece che chi si fa' scrivere in privato voglia solo portare acqua al suo mulino.........se e' per questo io posso darvene in PVT 20 di book per poter lavorare......non l'ho mai fatto fin ad ora e continuero' .......cerchiamo di aiutarci per capire e spiegare a chi e' interessato la strada migliore da intraprendere,senza trovarsi invece a buttare centinaia di migliaia di € e rimanere fregati.............
www.nonspammare
Messaggioda enzo-bet » 09/09/2006 - 16:40
Messaggioda ercolino » 09/09/2006 - 17:33
enzo-bet ha scritto:Rimango del parere che alla fine questo bando "nn sa' da' fare"per tutti i problemi che lo stesso dara',gia' si parla di societa' importanti che lo impugneranno.Sono convinto che il telematico continuera' ad esistere, siamo ormai troppi per poter essere cancellati.Per ultimo dico che sono fiero di lavorare con la societa'a cui sono affiliato,in un momento dove molti concessionari stanno cercando aiuti esterni,loro nn ne cercano e' sono molto vicini ai propri affiliati, anche loro stanno valutando il modo di partecipare a questa nuova per me fregatura,purtroppo nn bisogna farsi trovare impreparati.

Messaggioda re di cuori » 11/09/2006 - 12:48
ercolino ha scritto:enzo-bet ha scritto:Rimango del parere che alla fine questo bando "nn sa' da' fare"per tutti i problemi che lo stesso dara',gia' si parla di societa' importanti che lo impugneranno.Sono convinto che il telematico continuera' ad esistere, siamo ormai troppi per poter essere cancellati.Per ultimo dico che sono fiero di lavorare con la societa'a cui sono affiliato,in un momento dove molti concessionari stanno cercando aiuti esterni,loro nn ne cercano e' sono molto vicini ai propri affiliati, anche loro stanno valutando il modo di partecipare a questa nuova per me fregatura,purtroppo nn bisogna farsi trovare impreparati.
il telematico continuerà certamente, non vedo perchè ci siano dei dubbi in merito....è chiaro che probabilmente ci saranno controlli più serrati per far rispettare le norme relative al telematico, al fine di evitare i soliti giochetti.....ma chi opera veramente con le procedure del telematico potrà stare tranquillo!
stromgodset@yahoo.it
Anzi ti dirò di più, come sai non in tutti i paesi d'Italia si potranno aprire corner o negozi sportivi (vedi bando Distribuzione territoriale dei punti vendita di gioco sportivo http://www.aams.it/site.php?page=200608 ... p=download), e chi sta in quei paesi NON presenti nell'elenco succitato, secondo me si deve affrettare ad aprirsi un punto con il telematico, perchè ora è ancora possibile farlo, dopo il bando non si sa!!!
Ma chi è già registrato con un contratto per il telematico prima del 10 Ottobre, potrà lavorare tranquillamente e con meno concorrenza rispetto alle città dove ci saranno (oltre al telematico) i nuovi corner o Negozi sportivi.
A disposizione
erc
chi è interessato al telematico ( o al bando) e non è abilitato ai PM perchè super budino, indichi la sua e-mail sul forum
Messaggioda superibra » 12/09/2006 - 08:42
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |