Comparazione bonus scommesse
Brasileirà£o 9/10 settembre
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Brasileirà£o 9/10 settembre
Messaggioda silviasaint » 08/09/2006 - 23:59
un saluto a tutti
Santos dnb @ 1.75 bet365
Il Santos sta facendo un buonissimo campionato pur non avendo un elenco di eccelsa qualità tecnica, ora la squadra è stata rinforzata con giocatori importanti uno su tutti Zé roberto, proprio l' ex Bayern potrebbe esordire questa domenica anche se da una parte leggo che sarà della partita e da un' altra leggo che non partirà nemmeno, l' unica cosa certa è che ieri ha giocato tutti i 90 minuti di una partita amichevole http://www.santosfc.com.br/texto.php?cod=8937.
Di contro il Fortaleza sta andando piuttosto male nei giorni scorsi si è dimesso il 4° tecnico della stagione.
Zé roberto o no è una partita che gli uomini di Luxemburgo possono e devono portare a casa, anche perchè in trasferta fin' ora hanno lasciato troppi punti.
forse ho cercato male ma ad oggi quote migliori non ne ho trovate e temo che aspettare non sarebbe conveniente.
ho provato anche Goias +1 @ 2.30 (handicap normale) sempre da bet365, il Goias è in ripresa ha vinto le ultime due partite e la quota mi sembra piuttosto esagerata esposizione comunque molto minore rispetto al Santos.
Santos dnb @ 1.75 bet365
Il Santos sta facendo un buonissimo campionato pur non avendo un elenco di eccelsa qualità tecnica, ora la squadra è stata rinforzata con giocatori importanti uno su tutti Zé roberto, proprio l' ex Bayern potrebbe esordire questa domenica anche se da una parte leggo che sarà della partita e da un' altra leggo che non partirà nemmeno, l' unica cosa certa è che ieri ha giocato tutti i 90 minuti di una partita amichevole http://www.santosfc.com.br/texto.php?cod=8937.
Di contro il Fortaleza sta andando piuttosto male nei giorni scorsi si è dimesso il 4° tecnico della stagione.
Zé roberto o no è una partita che gli uomini di Luxemburgo possono e devono portare a casa, anche perchè in trasferta fin' ora hanno lasciato troppi punti.
forse ho cercato male ma ad oggi quote migliori non ne ho trovate e temo che aspettare non sarebbe conveniente.
ho provato anche Goias +1 @ 2.30 (handicap normale) sempre da bet365, il Goias è in ripresa ha vinto le ultime due partite e la quota mi sembra piuttosto esagerata esposizione comunque molto minore rispetto al Santos.
Messaggioda MORGANA » 09/09/2006 - 00:09
Praticamente l'abbiamo presa in contemporanea
non hai cercato male....dubito fortemente che qualcuno riuscirà ad investire meglio
ciao
Fortaleza CE - Santos FC Brazil DNB 2@175 BET365
non hai cercato male....dubito fortemente che qualcuno riuscirà ad investire meglio
ciao
Fortaleza CE - Santos FC Brazil DNB 2@175 BET365
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda sergab » 09/09/2006 - 00:24
Silviasaint e Morgana, toglietemi una curiosità ma bet 365, a me da la
bellezza (come massima puntata)di 50 euro, quindi con una esposizione da parte loro di 37,5 euro
Ora chiaramente e come non dessero nulla
per cui sono a chiedervi se anche a voi riservano il medesimo trattamento.
Potete rispondere anche in PM.
Grazie anticipatamente
Ciao e buona punta a tuti
bellezza (come massima puntata)di 50 euro, quindi con una esposizione da parte loro di 37,5 euro
Ora chiaramente e come non dessero nulla
per cui sono a chiedervi se anche a voi riservano il medesimo trattamento.
Potete rispondere anche in PM.
Grazie anticipatamente
Ciao e buona punta a tuti
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 09/09/2006 - 00:30
ne ho giocati 350 e posso giocarne ancora 600, non saprei io ci gioco poco con bet365 forse tu sei un cliente pericoloso
però trovo questo messaggio
"Per poter piazzare una scommessa di importo elevato, incrementa il valore della Puntata/Vincita e clicca su 'Effettua scommessa'. La differenza tra l’importo massimo consentito e l’importo selezionato verrà inoltrata ai quotisti, i quali prenderanno una decisione al riguardo."
provaci
però trovo questo messaggio
"Per poter piazzare una scommessa di importo elevato, incrementa il valore della Puntata/Vincita e clicca su 'Effettua scommessa'. La differenza tra l’importo massimo consentito e l’importo selezionato verrà inoltrata ai quotisti, i quali prenderanno una decisione al riguardo."
provaci
Messaggioda Faciolaro » 09/09/2006 - 00:33
Vi seguo sul Santos dnb.
Io ho preso anche il Sao Paulo in apertura su Sportingbet a 2,15 convinto di fare chissà quale affarone (dopo tutto il Corinthians non mi sembra granché) ma vedo che Stanjames ha 2,20... Sarà la Recopa Sudamericana che fa questi scherzi...
Ciao
P.S. Fa un po' schifo un avatar con Cafu che si scaccola
Io ho preso anche il Sao Paulo in apertura su Sportingbet a 2,15 convinto di fare chissà quale affarone (dopo tutto il Corinthians non mi sembra granché) ma vedo che Stanjames ha 2,20... Sarà la Recopa Sudamericana che fa questi scherzi...
Ciao
P.S. Fa un po' schifo un avatar con Cafu che si scaccola
Messaggioda MORGANA » 09/09/2006 - 00:51
vi siete fiondati tutti ed ora è veramente sparita...c'è 166
comunque, per chi fosse interessato credo sia ancora molto valido il 170 dell sportingbet family(sportingbet, sportingodds, betuk)....certo se vi chiamate sergab non vi daranno niente nemmeno li....
non credo che il santos uscirà sconfitto da questa sfida...certo il cambio di allenatore potrebbe ravvivare gli stimoli dei padroni di casa, ma dubito che risultati dal punto di vista tecnico si possano vedere con qualche girono di lavoro
la prudenza non è mai troppa
...certo se perde amen
ciao..e speriamo bene
comunque, per chi fosse interessato credo sia ancora molto valido il 170 dell sportingbet family(sportingbet, sportingodds, betuk)....certo se vi chiamate sergab non vi daranno niente nemmeno li....
non credo che il santos uscirà sconfitto da questa sfida...certo il cambio di allenatore potrebbe ravvivare gli stimoli dei padroni di casa, ma dubito che risultati dal punto di vista tecnico si possano vedere con qualche girono di lavoro
la prudenza non è mai troppa
ciao..e speriamo bene
"Rivolete anche questa?"
Messaggioda sergab » 09/09/2006 - 01:02
MORGANA WROTE:
)....certo se vi chiamate sergab non vi daranno niente nemmeno li....
Credimi che non è un vantaggio, anzi...
Questo invece è quanto mi offre Sportingbet:(richiesto un 500di prova)
Please note this section of your bet has NOT BEEN PLACED and requires further action.
Informazioni Scommessa: Spiacenti, il Limite di Importo Corrente su questa selezione é Euro92.86 (o Equivalente). (12129269)
Tipologia della scommessa: Singola
Puntata Parziale: Euro 92.86
Costo: Euro 92.86
Probabile Vincita: Euro 157.86
Dettaglio scommessa: Selezione Pronostico Tipologia della scommessa Quota
Fortaleza v Santos SP Santos SP Draw No Bet 1.70
Rido per non piangere
Ciao e buona punta a tutti
)....certo se vi chiamate sergab non vi daranno niente nemmeno li....
Credimi che non è un vantaggio, anzi...
Questo invece è quanto mi offre Sportingbet:(richiesto un 500di prova)
Please note this section of your bet has NOT BEEN PLACED and requires further action.
Informazioni Scommessa: Spiacenti, il Limite di Importo Corrente su questa selezione é Euro92.86 (o Equivalente). (12129269)
Tipologia della scommessa: Singola
Puntata Parziale: Euro 92.86
Costo: Euro 92.86
Probabile Vincita: Euro 157.86
Dettaglio scommessa: Selezione Pronostico Tipologia della scommessa Quota
Fortaleza v Santos SP Santos SP Draw No Bet 1.70
Rido per non piangere
Ciao e buona punta a tutti
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 09/09/2006 - 01:37
Faciolaro ha scritto:P.S. Fa un po' schifo un avatar con Cafu che si scaccola
seguo il tuo consiglio, Cafù l' ho tolto e ho messo mio nipote
... purtoppo una foto mentre si scaccola non sono riuscito a trovarla
ciao
ps. il Corinthians dovrebbe schierare i nuovi Cesar, Magrao e Amoroso.
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 09/09/2006 - 17:28
Cruzeiro +1 @ 1.90 bet 365 (handicap normale)
a parere mio è un ottima quota per l' x2, lo stesso book in asian offre
Cruzeiro +0.5 @ 1.775 ( che è più o meno la quota media generale)
Juventude -0.5 @ 2.075
Il Cruzeiro sta attravaersando un momento di crisi piuttosto lungo, una sola vittoria nelle ultime 11 gare e sei sconfitte nelle ultime sei trasferte, ho visto alcune delle ultime partie del Cruzeiro e secondo me questi risultati deludenti sono dovuti anche a molta sfortuna, a parere mio la squadra di Belo Horizonte come qualità è una delle migliori dopo Inter San Paolo e Santos, infatti credo sia la squadra brasiliana con più convocati nella nuova nazionale di Dunga.
nella Juventude ci son quattro assenti tra i titolari e i giocatori sono in aperta polemica con la dirigenza per questioni di soldi.
http://globoesporte.globo.com/ESP/Notic ... 76,00.html
http://wwwc.gazetaesportiva.net/ge_noti ... &nwid=1859
ciao
a parere mio è un ottima quota per l' x2, lo stesso book in asian offre
Cruzeiro +0.5 @ 1.775 ( che è più o meno la quota media generale)
Juventude -0.5 @ 2.075
Il Cruzeiro sta attravaersando un momento di crisi piuttosto lungo, una sola vittoria nelle ultime 11 gare e sei sconfitte nelle ultime sei trasferte, ho visto alcune delle ultime partie del Cruzeiro e secondo me questi risultati deludenti sono dovuti anche a molta sfortuna, a parere mio la squadra di Belo Horizonte come qualità è una delle migliori dopo Inter San Paolo e Santos, infatti credo sia la squadra brasiliana con più convocati nella nuova nazionale di Dunga.
nella Juventude ci son quattro assenti tra i titolari e i giocatori sono in aperta polemica con la dirigenza per questioni di soldi.
http://globoesporte.globo.com/ESP/Notic ... 76,00.html
http://wwwc.gazetaesportiva.net/ge_noti ... &nwid=1859
ciao
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 10/09/2006 - 17:35
Buonasera
Questo Cruzeiro sembra preso benino, in asia lo spread è cambiato da +0.5 a + 0.25, io prendo come riferimento questo sito (spero sia attendibile)
http://www.asianodds.org/default.asp?co ... Brasileiro
inoltre tutti i giocatori che nella juventude erano questionabili sembra non ce la facciano ad andare in campo con solo qualche piccola speranza per il difensore centrale Fabràcio, a questo punto gli assenti tra i padroni di casa saranno 7/8.
"Pelo lado do Juventude, o técnico Ivo Wortmann pode escalar o time sem oito titulares: Fabràcio, Igor, Raulen e Alexandre ainda nà£o tàªm condià§àµes fàsicas de voltar, enquanto Zé Rodolpho e Mà¡rcio Rozà¡rio continuam se recuperando de lesàµes.
Desses, o zagueiro Fabràcio é o àºnico que tem alguma chance de jogar, caso se recupere de uma lesà£o na perna direita até a hora da partida. Além disso, Lauro e Antà´nio Carlos, punidos com o terceiro cartà£o amarelo e com o vermelho, respectivamente, cumprem suspensà£o automà¡tica."
http://wwwb.gazetaesportiva.net/ge_noti ... &nwid=1863
nel Cruzeiro mancherà il centrocampista Wagner che è il capocannoniere della squadra.
Se qualcuno volesse farmi compagnia bet365 tiene ancora Cruzeiro (+1) @ 1.80 in handicap normale che non è malaccio.
un saluto a tutti.
Questo Cruzeiro sembra preso benino, in asia lo spread è cambiato da +0.5 a + 0.25, io prendo come riferimento questo sito (spero sia attendibile)
inoltre tutti i giocatori che nella juventude erano questionabili sembra non ce la facciano ad andare in campo con solo qualche piccola speranza per il difensore centrale Fabràcio, a questo punto gli assenti tra i padroni di casa saranno 7/8.
"Pelo lado do Juventude, o técnico Ivo Wortmann pode escalar o time sem oito titulares: Fabràcio, Igor, Raulen e Alexandre ainda nà£o tàªm condià§àµes fàsicas de voltar, enquanto Zé Rodolpho e Mà¡rcio Rozà¡rio continuam se recuperando de lesàµes.
Desses, o zagueiro Fabràcio é o àºnico que tem alguma chance de jogar, caso se recupere de uma lesà£o na perna direita até a hora da partida. Além disso, Lauro e Antà´nio Carlos, punidos com o terceiro cartà£o amarelo e com o vermelho, respectivamente, cumprem suspensà£o automà¡tica."
nel Cruzeiro mancherà il centrocampista Wagner che è il capocannoniere della squadra.
Se qualcuno volesse farmi compagnia bet365 tiene ancora Cruzeiro (+1) @ 1.80 in handicap normale che non è malaccio.
un saluto a tutti.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/09/2006 - 20:19
silviasaint ha scritto:Buonasera
un saluto a tutti.
Tutto corretto!! Molte assenze nella juventude
No Juventude, o técnico Ivo Wortmann nà£o pode contar com o zagueiro Fabràcio, o volante Raulen e o meia Alexandre, entregues ao departamento médico, o meia Lauro, suspenso pelo terceiro cartà£o amarelo, e zagueiro Antà´nio Carlos, suspenso pelo vermelho. O time gaàºcho joga no 3-5-2.
http://www.cruzeiro.com.br/cruzeiro/noticias/7743.html
Juventude 3-5-2
André,
Fà¡bio, Rafael e Igor;
Wellington, Renan, Walker, Marcel e Mà¡rcio Azevedo;
Leandrinho e Christian
Técnico: Ivo Wortmann
Cruzeiro 4-4-2
Fà¡bio;
à‰lson, Luizà£o, Gladstone e Jàºlio César;
Léo Silva, Aldo, Sandro e Geovanni;
Carlinhos Bala e à‰lber
Técnico: Oswaldo de Oliveira
www.asianodds.org ...... molto attendibile
Totosi Raposa x2 @ 1.79
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Bobas » 10/09/2006 - 22:35
Flamengo 0 and +0.5 @ 1,80 Pinna.
Derby di Rio tra Botafogo e Flamengo, classifica "complicata" per il Flamengo.
Botafogo potrebbe risentire della stanchezza avendo giocato in Copa Sudamericana in casa propria, due giorni fa ( 1 a 1 con la Fluminense, ritorno il 15)
Sperem
Derby di Rio tra Botafogo e Flamengo, classifica "complicata" per il Flamengo.
Botafogo potrebbe risentire della stanchezza avendo giocato in Copa Sudamericana in casa propria, due giorni fa ( 1 a 1 con la Fluminense, ritorno il 15)
Sperem
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania