Comparazione bonus scommesse
BABY CRYING BAR 7 settembre 2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
151 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 08/09/2006 - 10:12
oi scusa,ero crollato dal sonno. Sull'età nn avevo dubbiLatte + ha scritto:si tacito 1.60 non era la sua quota...è stata una cagata, in altre circostanze avrei volentieri passato, ma aver giocato ieri Berdych e Hewitt solo per la quota, che sono stati poi asfaltati mi ha come dire...fatto un pò incazzaremi manca ancora un pò di autocontrollo, Haas lo davo per cotto mentre il principe che ha umiliato Murray mi ha impressionato e ho deciso di giocarlo anche se sottoquota. Comunque dai nel tempo qualche progresso l'ho fatto, gioco ormai da un annetto, inutile dire che ho iniziato coi multiploni e ho pure perso molto
ma poi mi son dato delle regole, giocare al 90% singole, buone quote, stabilire una unità di gioco etc. e qualche risultato l'ho avuto. Su Pinnacle ho versato prima di Wimbledon e MAI più dopo
forse vedo ancora troppe rapine
soprattutto quando ci son poche partite...infatti i primi turni son sempre i più profittevoli...
domani giocherei volentieri la Mauresmo ma come dice il buon emir è sottoquota![]()
Grand Slam sicuro sia la donna del fratello?bo vedendola sempre in tribuna ero sicuro fosse la ragazza di Davydenko
Ultima modifica di tacito il 08/09/2006 - 12:02, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda hellas » 08/09/2006 - 11:45
tacito ha scritto:mi sono addormentato e nn ho visto la fineha passeggiato nel 5?ho visto solo che qualche pb c'è stata . il krukko l'ho lasciato un filo fermo e nervoso come uno scimpanzè,poi ho chiuso gli occhi e ho sognato il Cagone tutta la notte
Tommy ha davvero avuto chance di vincerla nel quarto, però obbietivamente lì il principe ha stretto i denti e tenuto botta ai winner del crucco con grande coraggio; poi vinto quel set per me il principe nel quinto valeva riga ... anche se grazie alla sua laurea ha tentato di perdere il match ugualmente, ma aveva un margine troppo grande per perderlo
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 08/09/2006 - 14:04
e l'utimo punto a campo spalancato non ha avuto il coraggio di cercare un angolo e a chiuso gli occhi e ha sparato un dritto fortissimo in mezzo al campo. P.S. è davvero un cagasotto e se non era x le due ottime prime palle sul *5-4 15-40 avrebbe perso di sicuro 5-7 da *5-2!
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda GNAGHI » 08/09/2006 - 15:13
Concordo pienamente con quanto scritto da Tacito:ormai il livello dei primi 100 tennisti è talmente vicino che giocare sotto 70 significa alla lunga(ma neanche tanto alla lunga...) prenotare un posto sotto i ponti.
Per questo quasi sempre le quote sotto 70 vanno passate a prescindere:certo se mi danno a mezzo un terraiolo su clay tra i primi 50,nel circuito da 3-4 anni con discreti risultati,a mezzo con una ragazzino di 15 anni,WC,che ha giocato solo future e non ha mai giocato challenger il cash io lo metto eccome;però sono eccezioni,molto rare.
In generale,viste le quote dei book,c'è molto piu' spesso piu' margine sugli sfava che sui fava.
Poi c'è anche il discorso:che margine c'è;perchè se c'è poco margine secondo me conviene giocare fino a un certo punto;io non gioco una cosa a 2,30 se penso che valga 2,25;gioco se penso che ci sia un discreto margine.
Latte +:i soldi sui due sfava che hai giocato non erano buttati;dove è scritto che A-Rod batte Hewitt e pure 3-0?Se non serve bene(e non sempre lo fa) la partita si complica...eccome;Haas poi ha perso in 5(ed è stato 2-0),e già questo,a quella quota,ne avrebbe giustificato il tentativo.
Son partite che si giocano su pochi punti,a prescindere da chi vinca.
Io pensavo che Youzny perdesse con Robredo,ma la quota del russo non era giustificata;e avrei detto la stessa cosa se Robredo avesse vinto in 3 set.
Per questo quasi sempre le quote sotto 70 vanno passate a prescindere:certo se mi danno a mezzo un terraiolo su clay tra i primi 50,nel circuito da 3-4 anni con discreti risultati,a mezzo con una ragazzino di 15 anni,WC,che ha giocato solo future e non ha mai giocato challenger il cash io lo metto eccome;però sono eccezioni,molto rare.
In generale,viste le quote dei book,c'è molto piu' spesso piu' margine sugli sfava che sui fava.
Poi c'è anche il discorso:che margine c'è;perchè se c'è poco margine secondo me conviene giocare fino a un certo punto;io non gioco una cosa a 2,30 se penso che valga 2,25;gioco se penso che ci sia un discreto margine.
Latte +:i soldi sui due sfava che hai giocato non erano buttati;dove è scritto che A-Rod batte Hewitt e pure 3-0?Se non serve bene(e non sempre lo fa) la partita si complica...eccome;Haas poi ha perso in 5(ed è stato 2-0),e già questo,a quella quota,ne avrebbe giustificato il tentativo.
Son partite che si giocano su pochi punti,a prescindere da chi vinca.
Io pensavo che Youzny perdesse con Robredo,ma la quota del russo non era giustificata;e avrei detto la stessa cosa se Robredo avesse vinto in 3 set.
Messaggioda Gasquet » 08/09/2006 - 15:42
Ciao a tutti
,anch'io concordo con Tacito quando dice che giocare sempre a 1.5-1.7 partite tra i primi 100-200 giocatori si va sotto i ponti, quindi secondo il modesto parere ogni persona quando gioca dovrebbe crearsi una lavagna personale dei vari incontri di tennis fatta in base ad una serie di fattori che vanno dalla valutazione tecnica e personale dei 2 giocatori e quindi se un giocatore può soffrire l'altro o viceversa,stato di forma, testa a testa, e poi trarne le conclusioni andando a vedere dove c'è valore nella quote proposte dai books.Il tennis poi è uno sport dove si gioca ogni giorno e quindi a volte indecifrabile anche ad occhi esperti.Comunque penso che questo finale di Us Open non dovrebbe riservare grosse sorprese, quindi è meglio aspettare lunedì quando comincieranno a circolare neli vari tornei peones a 1,5
.
Saluti
Saluti
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 08/09/2006 - 16:26
Io gioco ormai da anni, quasi esclusivamente favoriti (perlomeno le giocate robuste) e per fortuna non sono ancora sotto un ponte
Non é detto che chi gioca fave al 50-60-70 per forza debba finire stirato, mente chi gioca sfavoriti rimane a galla. Secondo me non c'é un metodo giusto e uno sbagliato, dipende da come uno é abituato a giocare. Io solitamente, almeno nei tornei più importanti, gioco dei doppi, un favorito che mi piace (perché secondo i miei criteri ha buone chance di vittoria) + una partita a quota infima (tipo 1,10 o anche meno) che reputo sicura al 100% (direte, sicuro non c'é niente, però posso garantirvi che sono diversi mesi che non sbaglio una quotina). In questa maniera il mio favorito (es. di ieri Davy + Roger, totale 1,80) lo gioco ad una quota che reputo maggiore rispetto a quello che secondo me vale (ovviamente a patto di non sbagliare la quotina). Poi ovviamente si possono commettere errori di valutazione, per esempio la giocata di ieri su Davy a posteriori si é rivelata sbagliata anche se alla fine sono andato alla cassa. Altre volte con giocate che reputo azzeccate sono andato in rosso. Se decidessi di cambiare metodo e mettermi a giocare gli sfavoriti sono strasicuro che tempo un mese sarei veramente sotto un ponte perché non ho l'abitudine a cercare la sorpresa, ma casomai mi ritengo abbastanza bravo nello scansare quei match che puzzano di marcio e nei quali penso possa uscire la sorpresa. Ovviamente questo discorso va limitato agli Slam e ad alcuni master series, non certamente ai tornei di Sopot o di Palermo, dove può succedere di tutto e di più e dove spesso si verificano sorprese in numero nettamente superiore rispetto a tornei più importanti.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda Latte + » 08/09/2006 - 16:44
tacito ha scritto:oi scusa,ero crollato dal sonno. Sull'età nn avevo dubbiLatte + ha scritto:si tacito 1.60 non era la sua quota...è stata una cagata, in altre circostanze avrei volentieri passato, ma aver giocato ieri Berdych e Hewitt solo per la quota, che sono stati poi asfaltati mi ha come dire...fatto un pò incazzaremi manca ancora un pò di autocontrollo, Haas lo davo per cotto mentre il principe che ha umiliato Murray mi ha impressionato e ho deciso di giocarlo anche se sottoquota. Comunque dai nel tempo qualche progresso l'ho fatto, gioco ormai da un annetto, inutile dire che ho iniziato coi multiploni e ho pure perso molto
ma poi mi son dato delle regole, giocare al 90% singole, buone quote, stabilire una unità di gioco etc. e qualche risultato l'ho avuto. Su Pinnacle ho versato prima di Wimbledon e MAI più dopo
forse vedo ancora troppe rapine
soprattutto quando ci son poche partite...infatti i primi turni son sempre i più profittevoli...
domani giocherei volentieri la Mauresmo ma come dice il buon emir è sottoquota![]()
Grand Slam sicuro sia la donna del fratello?bo vedendola sempre in tribuna ero sicuro fosse la ragazza di Davydenko
mi depistava un po' il nome della bevanda che hai per nick,roba della mia generazione. Detto così,semplice semplice,io nn dico che nn devi giocare a mezzo o dintorni,come avrai aver avuto modo di caapire qualche colpo lo tiro anche io. Media 2 al mese quando va bene,ogni tanto qualche 70 se proprio mi fa impazzire,possibilmente contro italiani
ma il vizio di forma che sta dietro è questo:credi di esser in vantaggio,poi prendi la giocata perchè ci sta che uno al 60 vinca eh,poi ne vedi un altro e lo scagli,perdi la pazienza e con quella volano dei gran soldoni dal tuo portafoglio. Ma fai un esperimento,se hai qualche amico che gioca di frequente match di tennis a quelle quote chiedigli una spiegazione. Ti do la risposta io:ti spiegherà che nn esiste,che è dia latra categoria,che questo che quello. Poi quando l'avrà pagato ti spiegherà che vabbè,lui ferma i treni in corsa lanciati nel deserto,che solo a lui può capitare di far vincere uno così,che aveva servito male e l'altro ha fatto i miracoli. e questa roba qui la senti tutto l'anno,finchè non smette di giocarli,di vedre vantaggi ove ci son solo trappole per topi. Cosa vuoi innervosirti per aver pagato Hewitt contro questo Roddick? Minchia ci sta,come ci stava benisimo anche Blakee il perchè lo si era detto,giusto hai provato 2 quote un filo tirate,nenanche troppo per il vero,e le hai pagate. Finito lì. Ne riparliamo tra un anno
tu fa 2 conti e poi tra un anno mi dici
dici che fra un anno non scrivo più?
sul giocare sempre e solo a 1.60 concordo...non è una strategia vincente. Io mica gioco solo a quelle quote! Ho capito perfettamente quello che intendi: pensi che giocando partite (soprattutto a quote basse) basandosi su analisi personali non si possa vincere
tacito il Maestro Stanley K. è un mito per ogni generazione
4 8 15 16 23 42
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 08/09/2006 - 17:52
Il mio era un discorso relativo a latte +,cosa pensi io deggli avvenimenti a certe quote è risaputo. nn dico che nn sia giusto giocare favoriti,anzi,dico una cosa diversa. A)bisogna esser bravi a prendere comunque la quota buona anche de l fava,altrimenti se lo giochi sempre 5 punti meno tti portano in prigione B)devi esser molto molto molto bravo se li giochi spesso,perchè nn è facile selezionare tanti match a quelle quote,difficile che i book ti regalino qualcosa e nn capita spesso di giocare al 60 una cosa che vale 40. + facile che giochi al 60 una cosa che vale 80. E questo ve lo dico io ma credo che chiunque abbia un po' di esperienza e sale in zucca lo può confermare. Ci sono i match con quote sballate del favorito per eccesso,ma in tanti anni che leggo e frequento giocatori sento spesso dei grandi ottimismi spesso mal riposti. Quando troverò uno nel web che posta tutti i giorni,fa pronostici e vince giocando match al 60 cambierò idea. siccome vedo solo apparizioni qua e là ,ogni tanto qualche giocata,poi silenzi,insomma quando scorgerò qualcuno che è davvero affidabile su quei tipo di match ,continuo nell'indicare quote e bravo anche a prenderli allora mi ricrederò. perchè nel corso del tempo nn si fa mica< faticaa a capire se uno prende o scaglia e basta,nn c'è bisogno di un commercialista per immaginare l'affidabilità di una persona.
quindi,rivolto a Latte +,intendevo solo dire che è meglio se centellina quei tipo di colpi e che nel futuro ne avremmo riparlato.
Claro che se uno è bravissimo e prende sempre roba al 60 che chiude al 40 e si mette con numeri eccellenti,allora nn c'è dubbio che vinca. Ma questo nn riguarda solo i fava,riguarda tutto. Se li gioca random finisce in prigione,però nn volete crederci
Finisce alla galera,e + sport gioca a quei numeri e + facile nn ne esca mai,lì buttan proprio via le chiavi. con lui denter 
quindi,rivolto a Latte +,intendevo solo dire che è meglio se centellina quei tipo di colpi e che nel futuro ne avremmo riparlato.
Claro che se uno è bravissimo e prende sempre roba al 60 che chiude al 40 e si mette con numeri eccellenti,allora nn c'è dubbio che vinca. Ma questo nn riguarda solo i fava,riguarda tutto. Se li gioca random finisce in prigione,però nn volete crederci
Messaggioda Chomik » 09/09/2006 - 18:46
jonch ha scritto:il fatto tecnico + rilevante è che pare davydenko da un po si trombi camille neviere..
quei 2 o 3 che nn sapessero chi sia vengano bannati con ignominia
Q. Who was in the box next to your brother?
NIKOLAY DAVYDENKO: My girlfriend.
Q. Girlfriend?
NIKOLAY DAVYDENKO: Yeah.
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
___________________________________
___________________________________
151 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti










