jonch ha scritto:il fatto tecnico + rilevante è che pare davydenko da un po si trombi camille neviere..
quei 2 o 3 che nn sapessero chi sia vengano bannati con ignominia
sì sì l'ho sentita anch'io, articolo sull'equipe addirittura mi pare ... io non ci posso credere












