A me la Francia, a parte l'abilità di palleggio che mostra in certi frangenti, non è mai piaciuta più di tanto... quasi quasi per me è più miracoloso che siano arrivati loro in finale piuttosto che il fatto che noi l'abbiamo vinto...almeno per come avevano iniziato... In ogni caso, pur avendo loro alcuni giocatori che quando partono non li fermi... io non cambierei gli italiani con loro... Comunque 'sta squadra (l'Italia...) la voglio vedere più in là , quando sarà in condizioni un pochino più presentabili...
Detto questo, se l'anno prossimo decidono di far iniziale il campionato a novembre, magari facciamo figure migliori...

Io non riesco a concepire perchè siamo l'unico paese d'Europa (a parte forse la Grecia....) dove è vergogna il solo pensare di far iniziare il campionato sotto Ferragosto.... Ok, il clima in Germania o Inghilterra è diverso, e permette di vedere calcio ad alto livello già nel mese di agosto... però non è neanche possibile continuare a fare queste figure allucinanti nei primi mesi della stagione, sia a livello di club che, soprattutto, a livello di nazionale... in fondo se fai giocare le prime 10 giornate di campionato ad agosto e settembre tutte in notturna...................... Boh io il calcio lo capisco sempre meno...