OPUORC ha scritto:Le ultime due volte che ci siamo incontrati lo abbiamo fatto a Napoli
ci siamo ritrovati presso una birreria di Piazza San. Pasquale ( li ci sono due PC collegati ad internet a disposizione di tutti

............) dove ci siamo sfasciati tra birre pizze stuzzichini e cazzi vari.......
Chiaramente adesso possiamo fare anche da un altra parte, sperando che almeno sti terroni di mxxxxa che hanno partecipato alle ultime cenette si facciano vivi per decidere, mi auguro aderiscano anche altre persone che non sono state presenti le altre volte.
1) OPUORC
2) Emir
venghino signori venghino......
Eh eh, sotto il ponte di via Argine c'è sempre posto....
Ciao carissimo

ti mandai i miei saluti tramite tuo fratello a fine luglio, ma dubito che si sia ricordato
In ogni caso è sempre un piacere leggerti
Considerando che c'è il calcio internazionale, la serie a, b, c il calcio inglese, tedesco, spagnolo, gli under francesi più varie chicche in olanda 2, il tennis, l'automobilsmo, il motociclismo......penso che domenica sera ti ricoverano al Frullone.... tanto dovrebbe essere gratis
Se organizzi la seratina vedo di venire, se organizzi al Frullone mi faccio trovare già lì
Cià
Saluti a tutti
Assonapoli, Luckwin, zio pezzo, bollettaman, shosholoza, Angioletto...etc etc fatevi sentire