Agassi ha scritto:panoramix ha scritto:hellas ha scritto:panoramix ha scritto:bello ho visto mi sembra che cercano personale

(ti riferivi a quello no???

)
mi propongo per gli alcoolisti......
intanto la bancata e' andata a buon fine.........bene...anche se ho paura sia solo questione di tempo...
a dopo
sempre un budino sei

l'avrai bancato al 75 lordo ... invece andavi in un agenzia SNAI, mettevi fuori il banchetto e facevi 10 punti in più del tot ... pagava 1,40 al nostro tot ... ne portavi a casa a carriole di questo fava

e poi a chi te lo giocava pubblicizzavi il siipac

a dire il vero

78
non male l'escalation imprenditoriale che hai proposto banchetto+siipac casse pesanti doppie a palate
nel frattempo cip di dumas poi vado a nanna
IO mi sveglio e tu vai a Dormire??
Andre' ma vieni o no al Raduno?
fino a sabato ho ancora il fuso di pechino.....poi concludo la mia onorata carriera di lattaio con immenso dispiacere delle mie clienti

e tornero' a orari che piu' si addicono a ricco proprietario terriero del mio calibro
per il raduno non posso dare ancora certezze quindi attendo ovviamente faccio il possibile.....mi spiacerebbe troppo mancare
a proposito visto che ti vedo attento
e' la sesta volta che ti dico che ho perso tutti i numeri del telefono quanto razzo ci metti a mandarmi un sms con scritto "canter!!!" cosi rimemorizzo????