Invidio chi vince, io non lo faccio mai.
Complimenti per quella sestupla, io non l'avrei mai giocata.
Certo che sto periodo spuntano fenomeni come funghi dopo un temporale...
Messaggioda anci4ever » 21/08/2006 - 21:24
Messaggioda emir » 21/08/2006 - 23:05
Messaggioda Turku PS » 22/08/2006 - 02:33
gna79 ha scritto:anci4ever ha scritto:gna79 ha scritto:NON MI DEFINISCO UN PROFFESSIONISTA PERCHE NON HO I SOLDI PER GIOCARE SINGOLA.gna79 ha scritto:io lavoro nelle scommesse da anni
Qualcosa non quadra.
A meno che per "lavorare nelle scommesse" tu non intenda l'essere sportellista in una sala corse, che non avrebbe nulla di male, ma di certo non sarebbe sto pulpito così alto rispetto ad un semplice giocatore.
Sul resto, hai ragione su tutto.
Io non ho mai visto una partita in vita mia, di nessuno sport.
Io gioco solo seguendo le quote, e perdo sempre.
Ci credo, che prendi spesso setuple, mi fido.
Postale, ogni tanto, così anche sfigati come me possono vincere qualcosa.
E' così difficile portare a casa dei soldini con le singole, che avrei proprio bisogno di qualche consiglio.
Illuminami, te ne prego.
(e sblocca il Caps Lock, che il maiuscolo è fastidioso)
visto che sei molto ironico ti do l'ultima schedina presa.
wisla 1
anderlecht 2
bayern 2
artmedia 1
colo colo 1
besiktas 2
da 30 quota 24.6= 738
io non posto le mie giocate mi dispiace sono un tipo molto scaramantico.
cmq non sono sportellista!!!![]()
magari ti faccio vedere il tabulato delle vincite se vuoi!!!
Messaggioda Turku PS » 22/08/2006 - 02:49
emir ha scritto:Mi associo all'appello "per il ritorno di Sergio" ma penso sia solo questione di giorni
Messaggioda Turku PS » 22/08/2006 - 03:00
gna79 ha scritto:esiste solo la competenza e il sentirsi le partite ad intuito e poi daltronde anche il culo di non prendere il pacco!!!
Cervicale ha scritto:Io posso solo aggiungere che le grosse vincite le ho fatte grazie all'intuito e le grosse perdite le ho fatte seguendo le statistiche.
Messaggioda anci4ever » 22/08/2006 - 03:11
Messaggioda Turku PS » 22/08/2006 - 03:48
anci4ever ha scritto:Tu non vuoi che si chiami il manicomio, ma te stai a risponde da solo da mezz'ora...![]()

Messaggioda principe65 » 22/08/2006 - 12:34

Messaggioda bollettaman » 22/08/2006 - 12:34

Messaggioda principe65 » 22/08/2006 - 12:39
Messaggioda gna79 » 22/08/2006 - 17:46
Turku PS ha scritto:gna79 ha scritto:anci4ever ha scritto:gna79 ha scritto:NON MI DEFINISCO UN PROFFESSIONISTA PERCHE NON HO I SOLDI PER GIOCARE SINGOLA.gna79 ha scritto:io lavoro nelle scommesse da anni
Qualcosa non quadra.
A meno che per "lavorare nelle scommesse" tu non intenda l'essere sportellista in una sala corse, che non avrebbe nulla di male, ma di certo non sarebbe sto pulpito così alto rispetto ad un semplice giocatore.
Sul resto, hai ragione su tutto.
Io non ho mai visto una partita in vita mia, di nessuno sport.
Io gioco solo seguendo le quote, e perdo sempre.
Ci credo, che prendi spesso setuple, mi fido.
Postale, ogni tanto, così anche sfigati come me possono vincere qualcosa.
E' così difficile portare a casa dei soldini con le singole, che avrei proprio bisogno di qualche consiglio.
Illuminami, te ne prego.
(e sblocca il Caps Lock, che il maiuscolo è fastidioso)
visto che sei molto ironico ti do l'ultima schedina presa.
wisla 1
anderlecht 2
bayern 2
artmedia 1
colo colo 1
besiktas 2
da 30 quota 24.6= 738
io non posto le mie giocate mi dispiace sono un tipo molto scaramantico.
cmq non sono sportellista!!!![]()
magari ti faccio vedere il tabulato delle vincite se vuoi!!!
Lascialo stare quell'Anci4ever lì... lui è invidiosissimo perchè non vince mai... oltretutto questo è un periodo in cui vincono veramente tutti e, puoi ben capire, quanto ciò gli roda...
Mi basta solamente questa giocata da te postata per capire che tu sei un gran talento del betting, un predestinato... insomma sei uno che, se ci fosse un draft, verrebbe scelto sicuramente per primo...
Però anche io nel mio piccolo qualche vincita ogni tanto la realizzo... ti posto la bolletta giocata sto pomeriggio in fretta e furia, alla SNAI ovviamente...
E' un triplino di risultati esatti, niente di che...
Gefle 1 - 1 AIK Stockholm
Orgryte 1 - 0 GAIS
Oster 1 - 1 IFK Gothenburg
Ovviamente l'ho caricato abbastanza perchè ci credevo...
W le nostre vincite!!!
E abbasso gli invidiosi!!!
Post volutamente ironico... pregasi non telefonare al manicomio...
Messaggioda piojo » 22/08/2006 - 18:45
gna79 ha scritto: ogni settimana la faccio da 30 per fare il botto
Messaggioda A7D3baran » 06/09/2006 - 09:24
2mar ha scritto:Sono arrivato a 1300 partite....
Prima osservazione: puntando sulla più favorita per ogni partita, sempre la stessa cifra .... ora mi troverei con un bel -9,14% del giocato totale (infatti puntando 100, mediamente avrei vinto 90,86 a partita).
2mar ha scritto:Commento alla prima osservazione: Mi sembra un risultato corretto...altrimenti la SNAI non starebbe aperta, BF, BWIN e simili non avrebbero siti che ci regalano 30 euro di qua, il massaggino di là ...ecc ecc
2mar ha scritto:Moltiplicare il capitale investito di 13 volte, in 2 mesi! Perchè andare a lavorare????
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |