GMDrino ha scritto:Giocan la Henin che è arrivata sotto il 20, per me se balenona non è menomata fisicamente può far partita, ma vorrei sentire cosa ne pensa il suo grande guru Aneda
La Davenport non e' in forma....fai che poi hanno giocato 10gg fa e non ha fatto un game....
Vale molto meno di quel 24 che c'era ieri....
CREMA PASTICCERA!!
De Budinis(Ameba)ma vieni il 7 o no in Villa da Sergab








