Sampdoria @ 1.65 Betway mi sembra altina (non ricordo a quanto hanno aperto i book se qualcuno ricorda e mi dice mi fa una cortesia).
L'organico della Sampdoria è sicuramente superiore a quello dell'empoli.
Cagni inoltre par mettere già le mani avanti dicendo che prima di 2 mesi non si vedrà il vero empoli. Samp inoltre che dovrebbe avere fame di vittoria visto che considerando lo scorso campionato non vince proprio da tanto tempo.
Preso anche pareggio tra Atalanta e Ascoli @ 3.10 expket (altina rispetto alla media che è 3).
Veder l'Atalanta neopromossa favorita a circa 1.8 anche se l'Ascoli non è uno squadrone mi par strano.
P.S. per quelli della serie "ultime parole famose" l'allenatore dell'udinese ha detto che la sua squadra come organico non è inferiore nè al milan nè alla roma (a quanto pare non ha preso manco in considerazione inter e fiorentina, evidentemente le reputa squadrette al di sotto della sua auhauahuahuahauha), non so voi ma io quasi quasi un cip sul messina ce lo butto

Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.