Comparazione bonus scommesse
SERIE A 9-10/9/2006
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Racso75
- Allievo Marciatore

SERIE A 9-10/9/2006
Messaggioda Racso75 » 01/09/2006 - 11:03
Expekt uscito per primo con le quote...
Palermo 1@1.65 contro la Reggina...per me non vale più di 1.40, accorrete numerosi.
Roma idem, Roma-Livorno 1@1.60, finiremo intorno @1.45 o meno...saluti.
Bell'ambo da Expekt!!!
Palermo 1@1.65 contro la Reggina...per me non vale più di 1.40, accorrete numerosi.
Bell'ambo da Expekt!!!
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Re: SERIE A 9-10/9/2006
Messaggioda Faciolaro » 01/09/2006 - 13:45
Racso75 ha scritto:Expekt uscito per primo con le quote...
Bell'ambo da Expekt!!!
Quoto in toto...
Assolutamente d'accordo.
Piaciucchiano anche il Chievo contro il Siena a 1,80 e la Sampdoria con l'Empoli a 1,70.
Ma le due che ha citato Racso75 mi sembrano veramente succulente, specie il Palermo.
Ciao
Messaggioda MORGANA » 01/09/2006 - 15:04
Caro Racso,
complimenti per l'avatar.....strepitosa Serena che fu
.....adesso andata.....e di brutto...
Qui per gli investimenti aspetterò qualche giornata
ciao
ops, un caloroso saluto anche a Faciolaro
complimenti per l'avatar.....strepitosa Serena che fu
Qui per gli investimenti aspetterò qualche giornata
ciao
ops, un caloroso saluto anche a Faciolaro
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda sergab » 01/09/2006 - 15:21
Seguo con il Palermo in quanto l'allenatore Guidolin da per caratteristica alle sue squadre sempre una partenza lanciata. Aggiungo altresì che la campagna acquisti/vendite è stata fatta con l'ok di Guidolin.
La quota non è male ma a mio avviso non si ruba nulla.
PALERMO vs REGGINA Palermo 1,65 Expekt
Ciao e buona punta a tutti
La quota non è male ma a mio avviso non si ruba nulla.
PALERMO vs REGGINA Palermo 1,65 Expekt
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda emir » 04/09/2006 - 01:43
Problemi in difesa per la fiorentina che praticamente non avrà i titolari in ottime condizioni dietro perchè in rientro dagli impegni con le nazionali (giocano mercoledi e dovrebbero rientrare.)
Expekt uscito con 2.55 sul segno 2 ne prendo un po' (inizialmente pensavo a un pareggio ma i problemi della fiore mi fanno andare sul 2) anche perchè penso calerà .
P.S. tutti i dettagli li trovate sul televideo
P.P.S. ho editato avevo mancato "in ottime condizioni" e si poteva capire che non aveva proprio la difesa titolare dietro, chiedo venia.
Expekt uscito con 2.55 sul segno 2 ne prendo un po' (inizialmente pensavo a un pareggio ma i problemi della fiore mi fanno andare sul 2) anche perchè penso calerà .
P.S. tutti i dettagli li trovate sul televideo
P.P.S. ho editato avevo mancato "in ottime condizioni" e si poteva capire che non aveva proprio la difesa titolare dietro, chiedo venia.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 04/09/2006 - 12:42
Concordo sul Palermo, differenza tra le 2 squadre enorme. La Reggina ha già mandato la sua iscrizione al prossimo campionato di serie B...
Concordo un po' meno sull'Inter. A Firenze difficilmente si passa e come sempre ci sarà lo stadio esaurito a trascinare la squadra. Penso che il risultato più probabile sia un bell'X.
Concordo un po' meno sull'Inter. A Firenze difficilmente si passa e come sempre ci sarà lo stadio esaurito a trascinare la squadra. Penso che il risultato più probabile sia un bell'X.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda emir » 04/09/2006 - 15:33
Ma io vidi i sorteggi e pensai subito alla X
solo che
1) sotto il 3 la X non la gioco (ho visto expekt ieri uscito 2.9 e penso tutti i book terranno la X bassa)
2) il fatto che la difesa della fiore possa non essere al massimo è un punto a favore per l'inter
3) la fiorentina a parte le partite di coppa (con non molti titolari) ha fatto poche amichevoli e penso sia meno in condizione dell'inter che ha davvero avuto un folto precampionato.
4) mutu pure può tornare stanchino dalle qualificazioni, toni non si sa a che percentuale di preparazione sia.
Ho visto il 2.55 e l'ho preso pensando che possa calare. Poi sarà il campo a dire il resto.
P.S. io non credo molto al fatto delle tifoserie, per quanto possano essere accese non giocano... e poi parliamo di professionisti a livello mondiale non penso possano farsi influenzare da una tifoseria calda, questa comunque è solo una mia teoria.
solo che
1) sotto il 3 la X non la gioco (ho visto expekt ieri uscito 2.9 e penso tutti i book terranno la X bassa)
2) il fatto che la difesa della fiore possa non essere al massimo è un punto a favore per l'inter
3) la fiorentina a parte le partite di coppa (con non molti titolari) ha fatto poche amichevoli e penso sia meno in condizione dell'inter che ha davvero avuto un folto precampionato.
4) mutu pure può tornare stanchino dalle qualificazioni, toni non si sa a che percentuale di preparazione sia.
Ho visto il 2.55 e l'ho preso pensando che possa calare. Poi sarà il campo a dire il resto.
P.S. io non credo molto al fatto delle tifoserie, per quanto possano essere accese non giocano... e poi parliamo di professionisti a livello mondiale non penso possano farsi influenzare da una tifoseria calda, questa comunque è solo una mia teoria.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 04/09/2006 - 16:06
emir ha scritto:P.S. io non credo molto al fatto delle tifoserie, per quanto possano essere accese non giocano... e poi parliamo di professionisti a livello mondiale non penso possano farsi influenzare da una tifoseria calda, questa comunque è solo una mia teoria.
Si vede che non sei mai stato al Franchi
Comunque dando un occhiata superficiale ho trovato da mamma Snai e MatchPoint l'X @ 3,10. Potrebbe anche esserci di meglio.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 04/09/2006 - 17:43
anche io concordo su roma e palermo...secondo me anche milan dovrebbe vincere per partire col piede giusto e cercare di recuperare subito l'handicap...il tutto nonostante la lazio sia una buona squadra(mi piace molto dalla cintola in su)con un allenatore che sa il fatto suo...
mi piace anche la samp sull'empoli...qualche perdita ma ben rimpiazzata a mio avviso x i blucerchiati...altrettanto nn si può dire dell'empoli che ha perso tavano senza sostituirlo degnamente(almeno sulla carta...metti che esploda matteini che già in B qualcosa di buono ha combinato)...le squadre di novellino generalmente sn toste e quadrate(tranne la stagione passata nella quale ha subito + gol del solito)...insomma anche questa mi sembra potabile anche se un gradino sotto le altre 3 +...
vado alla ricerca delle quote anche xchè ancora nn sn usciti tutti i book
mi piace anche la samp sull'empoli...qualche perdita ma ben rimpiazzata a mio avviso x i blucerchiati...altrettanto nn si può dire dell'empoli che ha perso tavano senza sostituirlo degnamente(almeno sulla carta...metti che esploda matteini che già in B qualcosa di buono ha combinato)...le squadre di novellino generalmente sn toste e quadrate(tranne la stagione passata nella quale ha subito + gol del solito)...insomma anche questa mi sembra potabile anche se un gradino sotto le altre 3 +...
vado alla ricerca delle quote anche xchè ancora nn sn usciti tutti i book
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 19:15
attenzione alla quotona snai sulla lazio @9.00 e pareggio @4.00!è una quota fuori da ogni logica.l'incognita attacco per il milan potrebbe rivelarsi presto un handicap(oliveira non è certo shevcenkoe gilardino mi sembra che non si regga in piedi,il piu informa che è anche il piu pericoloso è il solito superpippo inzaghi).la lazio secondo me si è parecchio rinforzata e l'ultimo arrivo cioè pasquale foggia che si è fatto tutto il precampionato con la maglia rossonera potrebbe rivelarsi una talpa .
mi sembra anche altina la quota della roma contro il livorno @1.60 snai,secondo me è destinata ad un bel ribasso.il livorno ha cambiato molto(allenatore compreso)non credo che inizieranno subito a girare i meccanismi,mentre la roma già fortissima dallo scorso campionato ha fatto quei 2 acquisti che potrebbero portarla in posizioni altissime.segno 1 fisso.
aspetto con impazienza i primi trend asiatici
mi sembra anche altina la quota della roma contro il livorno @1.60 snai,secondo me è destinata ad un bel ribasso.il livorno ha cambiato molto(allenatore compreso)non credo che inizieranno subito a girare i meccanismi,mentre la roma già fortissima dallo scorso campionato ha fatto quei 2 acquisti che potrebbero portarla in posizioni altissime.segno 1 fisso.
aspetto con impazienza i primi trend asiatici
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 20:46
expect regala il chievo @1.80 ,non ci avevo fatto caso....da bombardare!!!
chievo molto piu in avanti con la preparazione,ha perso amauri all'ultima giornata di mercato ma ha trattenuto comunque semioli che dovrebbe rifornire la gia collaudata coppia d'attacco godeas tiribocchi.a mio avviso i veronesi sono una categoria superiore al siena.siena che invece sembra essersi parecchio indebolito con le partenze di tutti gli juventini rientrati alla base piu la forzata assenza di locatelli!
gioco forte il chievo!
chievo molto piu in avanti con la preparazione,ha perso amauri all'ultima giornata di mercato ma ha trattenuto comunque semioli che dovrebbe rifornire la gia collaudata coppia d'attacco godeas tiribocchi.a mio avviso i veronesi sono una categoria superiore al siena.siena che invece sembra essersi parecchio indebolito con le partenze di tutti gli juventini rientrati alla base piu la forzata assenza di locatelli!
gioco forte il chievo!
lotito vattene
Messaggioda Edilson » 04/09/2006 - 20:48
claudiolotito ha scritto:expect regala il chievo @1.80 ,non ci avevo fatto caso....da bombardare!!!
gioco forte il chievo!
Scusate l' OT
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 22:17
Scusate l' OT , ma cosa c'entra la tua firma con il tuo nick?
come er cacio sui maccheroni
come er cacio sui maccheroni
lotito vattene
Messaggioda Edilson » 05/09/2006 - 14:30
blackbird ha scritto:chi mi sa dire gli squalificati in serie A per la prima di campionato ?
grazie mille...
http://www.fantacalcioservice.it/infortunati.aspx?serie=A
Ciao
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF