jonch ha scritto:la storia dell ascoltatore è nebulosa,chiunque puo scrivere e dire tutto
costanzo e c. partono dall idea che amelie debba essere fav,vedono che il mercato è al contrario e quindi pensano ci sia qualcosa xchè"i books se mettono ste quote etc",ma nn sanno niente di preciso.
serena è scesa un poco,questo è quanto ma di corse alla nerona nn mi pare di vederle almeno x ora
in ogni caso buonanotte
Sono d'accordo con te,ma appena adesso hanno ripetuto che non si sa se amelie possa scendere in campo perchè infortunata,senza specificare cosa abbia che non va...
buonanotte..










