tacito ha scritto:perchè no?Chomik ha scritto:tacito ha scritto:gasquet. lay hewitt 79
Perche'?
Volevo solo sapere i motivi... Va bene cosi'
Messaggioda Chomik » 05/09/2006 - 00:36
tacito ha scritto:perchè no?Chomik ha scritto:tacito ha scritto:gasquet. lay hewitt 79
Perche'?

Messaggioda giuppy » 05/09/2006 - 09:54

Messaggioda giuppy » 05/09/2006 - 10:08
Messaggioda hellas » 05/09/2006 - 10:14
giuppy ha scritto:prendo un po di Marat (adesso la max mi sa che e 50)visto che Haas ieri non mi e piaciuto proprio e solo la testa da muratore di Ginepri poteva salvarlo (inoltre ha chiesto anche l'intervento del medico per dolori addominali) mentre Marat sembra concentrato.... penso che scenda prima dell'inizio del match
P.S Tacito occhio a Federer se incontra ai quarti Blake/Berdych in semi Safin/Murray ed in finale Nadal 52 non mi sembra un gran quotone![]()
![]()
![]()

Messaggioda giuppy » 05/09/2006 - 10:44
hellas ha scritto:giuppy ha scritto:prendo un po di Marat (adesso la max mi sa che e 50)visto che Haas ieri non mi e piaciuto proprio e solo la testa da muratore di Ginepri poteva salvarlo (inoltre ha chiesto anche l'intervento del medico per dolori addominali) mentre Marat sembra concentrato.... penso che scenda prima dell'inizio del match
P.S Tacito occhio a Federer se incontra ai quarti Blake/Berdych in semi Safin/Murray ed in finale Nadal 52 non mi sembra un gran quotone![]()
![]()
![]()
perchè Giuppy, cosa deve valere Federer?![]()
il 10 per cento scarso con Blake/Berdych e con Safin/Murray (chiunque ci arrivi di questi 2, se ci arrivano, a me piace Davidenko in quel quarto... , sarà bello cotto... ) e 25/30 con Nadal... e tutto questo nel peggiore delle ipotesi ... se salta Nadal vale 30 per cento a vincere il torneo ...

Messaggioda HeartBreakKid » 05/09/2006 - 11:18

Messaggioda giuppy » 05/09/2006 - 11:27
HeartBreakKid ha scritto:Federer in una semi di uno slam con Murray vale 5%... E sono stato largo...

Messaggioda tacito » 05/09/2006 - 11:34
eh eh,gli ultimi 4 mezzi che ho giocato sono immacolato ed ho perso un solo set,massu innomine, fish innomine,sluiterone odesnik e sam martin,quindi vedi bene ti cancellare sta nomea solo perchè una volta ho giocato il cagnaccio al 23 con seppiolina. diciamo che ho una media che mi avrebbe permesso di trionfare facile in un Survivor di un certo livello.giuppy ha scritto:hellas ha scritto:giuppy ha scritto:prendo un po di Marat (adesso la max mi sa che e 50)visto che Haas ieri non mi e piaciuto proprio e solo la testa da muratore di Ginepri poteva salvarlo (inoltre ha chiesto anche l'intervento del medico per dolori addominali) mentre Marat sembra concentrato.... penso che scenda prima dell'inizio del match
![]()
![]()
il 10 per cento scarso con Blake/Berdych e con Safin/Murray (chiunque ci arrivi di questi 2, se ci arrivano, a me piace Davidenko in quel quarto... , sarà bello cotto... ) e 25/30 con Nadal... e tutto questo nel peggiore delle ipotesi ... se salta Nadal vale 30 per cento a vincere il torneo ...
con Nadal vale 25 cioe bancheresti Nadal a 5![]()
![]()
che sul cemento lo ha gia battuto e che e' un giocatore che soffre da matti in piu mettici che incontra un Safin che in queste partite si puo esaltare o un Murray che lo ha appena battuto e non faranno mai 10% ma 20/25 ed anche di piu(sono giocatore molto appoggiati al gioco) forse con Berdych/Blake fanno 10/15
quindi per me
Berdych-Blake 10/15
Safin-Murray 20/25
Nadal 30/35
in piu conta che quando Tax gioca a mezzo (capita spesso anche a me) succedono i miracoli di SanGennaro![]()
![]()
![]()
fatti i conti
Messaggioda ales1970 » 05/09/2006 - 12:01
tacito ha scritto:eh eh,gli ultimi 4 mezzi che ho giocato sono immacolato ed ho perso un solo set,massu innomine, fish innomine,sluiterone odesnik e sam martin,quindi vedi bene ti cancellare sta nomea solo perchè una volta ho giocato il cagnaccio al 23 con seppiolina. diciamo che ho una media che mi avrebbe permesso di trionfare facile in un Survivor di un certo livello.giuppy ha scritto:hellas ha scritto:giuppy ha scritto:prendo un po di Marat (adesso la max mi sa che e 50)visto che Haas ieri non mi e piaciuto proprio e solo la testa da muratore di Ginepri poteva salvarlo (inoltre ha chiesto anche l'intervento del medico per dolori addominali) mentre Marat sembra concentrato.... penso che scenda prima dell'inizio del match
![]()
![]()
![]()
che sul cemento lo ha gia battuto e che e' un giocatore che soffre da matti in piu mettici che incontra un Safin che in queste partite si puo esaltare o un Murray che lo ha appena battuto e non faranno mai 10% ma 20/25 ed anche di piu(sono giocatore molto appoggiati al gioco) forse con Berdych/Blake fanno 10/15
quindi per me
Berdych-Blake 10/15
Safin-Murray 20/25
Nadal 30/35
in piu conta che quando Tax gioca a mezzo (capita spesso anche a me) succedono i miracoli di SanGennaro![]()
![]()
![]()
fatti i conti
Survivor che sarà pronto per i prox tornei con alcune regolette da riscrivere. Saranno nominati 3 saggi che aiuteranno nell'impostazione delle regole. Mello è già stato contattato e ci metterà a disposizone i suoi conti ad ogni fine torneo. Aprirò un 3d apposito a breve,tanto per passare il tempo.
Ho capito che la quota di Rogerio al 54 di ieri nn fosse il massimo ma visto che è tanto brutta perchè nn lo bancate voi ?
Messaggioda milic79 » 05/09/2006 - 12:17
ales1970 ha scritto:tacito ha scritto:eh eh,gli ultimi 4 mezzi che ho giocato sono immacolato ed ho perso un solo set,massu innomine, fish innomine,sluiterone odesnik e sam martin,quindi vedi bene ti cancellare sta nomea solo perchè una volta ho giocato il cagnaccio al 23 con seppiolina. diciamo che ho una media che mi avrebbe permesso di trionfare facile in un Survivor di un certo livello.giuppy ha scritto:hellas ha scritto:giuppy ha scritto:prendo un po di Marat (adesso la max mi sa che e 50)visto che Haas ieri non mi e piaciuto proprio e solo la testa da muratore di Ginepri poteva salvarlo (inoltre ha chiesto anche l'intervento del medico per dolori addominali) mentre Marat sembra concentrato.... penso che scenda prima dell'inizio del match
![]()
![]()
![]()
quindi per me
Berdych-Blake 10/15
Safin-Murray 20/25
Nadal 30/35
![]()
![]()
fatti i conti
Survivor che sarà pronto per i prox tornei con alcune regolette da riscrivere. Saranno nominati 3 saggi che aiuteranno nell'impostazione delle regole. Mello è già stato contattato e ci metterà a disposizone i suoi conti ad ogni fine torneo. Aprirò un 3d apposito a breve,tanto per passare il tempo.
Ho capito che la quota di Rogerio al 54 di ieri nn fosse il massimo ma visto che è tanto brutta perchè nn lo bancate voi ?
Concordo con te,penso (visto anche come sta giocando) che sia dura levare il titolo a sua maestà ..
Tacito hai avuto modo di vedere all'opera murray e davydenko,che idea hai su questo match?ciao e grazie..

Messaggioda tacito » 05/09/2006 - 12:32
l'idea è che mi piace murray ma con sti numeri si può solo passare o giocare l'altro. nn li ho visti ma cercherò qualcuno di fiducia che mi dica del match tra murray e manona. l'uomo in gonna ha diverse soluzioni in + rispetto al russo. il russo può vincere solo se in giornata di spolvero e se la mette sulla maratona,nn ha un colpo,solo corsa e ritmo da fondo. penso che pinna o qualcun altro sia uscito ieri con una quota ciclopica di Nikolò,andava preso credo,ora come ora aspetto che inizino per capire meglio. come tennis tra i 2 nn c'è corsa ma questo nn significa granchè.ales1970 ha scritto:tacito ha scritto:eh eh,gli ultimi 4 mezzi che ho giocato sono immacolato ed ho perso un solo set,massu innomine, fish innomine,sluiterone odesnik e sam martin,quindi vedi bene ti cancellare sta nomea solo perchè una volta ho giocato il cagnaccio al 23 con seppiolina. diciamo che ho una media che mi avrebbe permesso di trionfare facile in un Survivor di un certo livello.giuppy ha scritto:hellas ha scritto:giuppy ha scritto:prendo un po di Marat (adesso la max mi sa che e 50)visto che Haas ieri non mi e piaciuto proprio e solo la testa da muratore di Ginepri poteva salvarlo (inoltre ha chiesto anche l'intervento del medico per dolori addominali) mentre Marat sembra concentrato.... penso che scenda prima dell'inizio del match
![]()
![]()
![]()
quindi per me
Berdych-Blake 10/15
Safin-Murray 20/25
Nadal 30/35
![]()
![]()
fatti i conti
Concordo con te,penso (visto anche come sta giocando) che sia dura levare il titolo a sua maestà ..
Tacito hai avuto modo di vedere all'opera murray e davydenko,che idea hai su questo match?ciao e grazie..
Messaggioda Gasquet » 05/09/2006 - 12:42
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |