KE il colpo in questione sia una TRUFFA lo si capisce da una cosa il RILANCIO,quando al preflop non cè PARTICOLARE RILANCIO come nel coplo da te menzionato,dopo il FLOP stesso tutto è possibile puoi perdere con qualunque punto,ma quando al preflop cè UN RILANCIONE VIOLENTO addirittura di500$ COME NEL CASO DI LOTITO in un colpo mano a mano nessuno viene a giocare con Q 4 A QUADRI,anche perchè con reste di 4000 5000$ è molto prevedibile soprattutto se al flop poi scende A O K ke ci sarà poi un'ALTRA PUNTATA VIOLENTA SE NON PROPIO ALL IN,quindi caro DAVIDE sempre senza polemica,ma discutendo e scambiando le nostre opinioni non cè ALCNA ATTINENZA TRA IL TUO COLPO E QUELLO DI LOTITO.Davide (ITY) ha scritto:SENZA POLEMICA, TI PREGO LEGGIclaudiolotito ha scritto:non credo nelle poker room e da circa tre settimane non ci sto buttando piu nemmeno un euro,sono convinto che è tutto controllato.tre settimane fa caricai 300 euro su bf ed erano tutti destinati al poker. mi sedetti ad un tavolo heads' up 2/5 $ e vinsi ad un tizio circa 2500 euro,il mio banckroll era ormai di quasi 3000(al tavolo fui tatticamente perfetto, senza mai un tilt e devo dire anche abbastanza fortunato )cosi mi misi seduto ad un tavolo 10/20 $ vincendo altri 1600 euro.avevo accumulato 4600 euro! essendo io un gran **** e malato di texas hold'em decisi di provare l'emozione del tavolo 25/50 $ mi ci sedetti con il massimo dei dollari ovvero 5000$.le prime mani furono disastrose andai sotto di 1000$ con un bluff stupido...finchè non arrivarono loro... ak a cuori,dentro di me pensavo che era il momento di spingere sull'accelleratore,molti dei giocatori foldarono il mio reraise di 500$ solo il giocatore dopo di me fece il call,eravamo in 2, il flop fu per me bellissimo caddero k quadri j quadri 6 picche toccò a me puntare,chiamai 800$ il tizio fece il suo solito call cadde asso di picche e li mi sentii un leone ,toccò di nuovo a me puntare e lo feci puntando 1200$ ,il mio avversario andò all in ed io non seppi resistere,dovevo vedere cosa cavolo aveva...si scoprono le carte e vedo che non ha nient'altro che 4/5 di colore e possibile scala ad incastro infatti le sue carte erano Q 7 a quadri,la mia gioia nel vedere che non aveva un cavolo si spense in un millesimo di secondo poichè al river cadde il 4 a quadri..aveva incastrato un improbabile colore ,diedi un cazzotto al computer rompendo il masterizzatore,mi aveva asciugato tutto, sentivo un fuoco che mi bruciava lo stomaco...dalla dinamica della partita credo che in quel tavolo e soprattutto in quella mano ci fu qualcosa di troppo troppo strano...non si poteva mai nella vita perdere un piatto del genere con tutti quei soldi inballo!!dopo tanti money buttati al poker giurai che quello fu il mio ultimo giorno in una poker room.ora quando voglio giocare lo faccio solo live...a proposito per chi è interessato tra poco(ad ottobre) ci sarà un gran bel torneo a saint vincent!
non voglio influenzare nessuno,ognuno è libero di fare ciò che vuole voglio solo consigliare a tutti di fare molta attenzione alle poker room,quantomeno giocare a tavoli con un blind medio basso.
puntate i vosrti soldi sulle scommesseee!!
alla prossima.
1° GIUGNO 2006, PRIMO CAMPIONATO ITALIANO DI HOLD'EM A SANREMO. TAVOLO NUMERO 6. 5° ORA DI GIOCO.
PREFLOP SENZA PARTICOLARI RILANCI, RIMANGONO IN TRE.
FLOP
4-4-5 CON UN 4 A QUADRI.
UN GIOCATORE PUNTA, L'ATRO VEDI IL TERZO VA IN ALL IN. IL PRIMO SENZA PENSARCI CHIAMA, L'ALTRO FOLDASHOWDOWN:
Q5 DI QUADRI PER IL PRIMO (DOPPIA)
AA PER CHI E' ANDATO IL ALL IN.
TURN: 7 DI QUADRI
TIVER K DI QUADRI.
DOPPIO RUNNER ED AA ELIMINATO.
IO SONO USCITO CON COPPIA DI ASSI AL FLOP, TROVANDO IL COLORE DI PICCHE DI UNO CHE MI E' VENUTO A VEDERE CON 44.
LE MANI SONO QUESTE, ESISTONO E CI SARANNO SEMPRE....
Comparazione bonus scommesse
Pro e contro del poker on line e perche sono a favore
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Re: TI PREGO LEGGI
Messaggioda careca super 9 » 04/09/2006 - 19:52
puntare sempre forte e con decisione
- Davide (ITY)
- Cicuta

Quote on "Quote"
Messaggioda Davide (ITY) » 04/09/2006 - 19:53
claudiolotito ha scritto:se ho messo dei soldi sul piatto...o ho una mano vincente oppure posso decidere per un bluff
nella mano raccontata ...il tuo avversario decide per il bluff..........bluff con 4/5 di colore al turn
ti ripeto, sono inesperto, il tuo avversario, a mio avviso, aveva deciso di tentare di spennarti..................il culo aiuta........ma il bankroll
infatti mi ha fatto parlare da solo per circa 4-5 minuti ,come i pazzi,mi ha fatto anche passare la voglia di giocare....mesà che devo ringraziarlo a stò qui
Ho visto troppo spesso mani con AA KK...in cui vince chi è andato con pizza e fichi
prova a vedere on line aa preflop quante volte vincono su 10 mani e poi prova a rifarlo aa preflop con le carte vere dal vivo sempre su 10 mani(simulati una partita verosimile )...poi mi dici!!
Ragazzi, chi mi copre a 11/2 che prima di Natale il nostro amico impara a "quotare" correttamente?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 19:57
Davide scusa se ti permetto, ma eri short in quel momento? In che posizione del tavolo eri? Se eri bottom ochei, ma negli altri casi un raise massiccio (anche a costo di fottersela soprattutto se non eri Cleader) doveva starci. Poi la sculata del tizio è della serie "capitasse a me na volta" che poi non capita mai che sti semi bluff raramente li faccio.
Cmq careca claudiol la mano l'ha giocata male, soprattutto perchè era seduto con tutto il suo bankroll. In un tavolo da 6 callare un allin con la doppia nut è rischioso, soprattutto se casa e capanna sono tutte sul tavolo.
Cmq careca claudiol la mano l'ha giocata male, soprattutto perchè era seduto con tutto il suo bankroll. In un tavolo da 6 callare un allin con la doppia nut è rischioso, soprattutto se casa e capanna sono tutte sul tavolo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

San Remo
Messaggioda Davide (ITY) » 04/09/2006 - 20:01
alexleu ha scritto:Davide scusa se ti permetto, ma eri short in quel momento? In che posizione del tavolo eri? Se eri bottom ochei, ma negli altri casi un raise massiccio (anche a costo di fottersela soprattutto se non eri Cleader) doveva starci. Poi la sculata del tizio è della serie "capitasse a me na volta" che poi non capita mai che sti semi bluff raramente li faccio.
Nella mano del colore di quadri ero spettatore.
In quella che sono uscito, trovando il doppio runner a picche, ero pot commited.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 20:04
Azz la tua mano è anche peggiore... Quella di AA ora che ricordo l'avevo letto su Apoker. Per me giocarla così è da mongoli il tizio con Q5 c'ha capito poco ma quello con AA da picchiare.
Cmq un consiglio, leggetevi queste blog, ora chiuso e riaperto su Apoker:
emadunk.nonspammare.com
Cmq un consiglio, leggetevi queste blog, ora chiuso e riaperto su Apoker:
emadunk.nonspammare.com
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 21:01
Appena finita di vedere:
National Champions Poker Heads Up
Daniel Negranau vs Jerry Buss (si l'howner dei Lakers, si quello tinto).
Buss short, allin preflop con Aquadri10
Daniel gira QquadriJ
Flop 2 9 quadri 10 quadri
Daniel dice speriamo esca un 8 di quadri così la mano si fa frizzante...
Turn 8 di quadri
Buss gli dice di stare tranquillo che chiuderà colore, Negranau gli risponde si ma esce il J di quadri che mi da str8 flush... Telemcare fisse sul dealer:
River J quadri
E Daniel che salta dalla sedia e corre per la stanza.
Questo il National Championship Americano. Diretta Tivì.
National Champions Poker Heads Up
Daniel Negranau vs Jerry Buss (si l'howner dei Lakers, si quello tinto).
Buss short, allin preflop con Aquadri10
Daniel gira QquadriJ
Flop 2 9 quadri 10 quadri
Daniel dice speriamo esca un 8 di quadri così la mano si fa frizzante...
Turn 8 di quadri
Buss gli dice di stare tranquillo che chiuderà colore, Negranau gli risponde si ma esce il J di quadri che mi da str8 flush... Telemcare fisse sul dealer:
River J quadri
E Daniel che salta dalla sedia e corre per la stanza.
Questo il National Championship Americano. Diretta Tivì.
il gioco on line vs il poker dal vivo...
Messaggioda bonzo » 04/09/2006 - 22:17
quest'estate ho avuto la fortuna di poter giocare dal vivo in un casinò a barcellona,con discreti risultati...
sono un giocatore di poker on line e per me nn c'è alcun tipo di truffa nel poker on line...
il computer nn cerca di fregare te o qualcun'altro,l'unica cosa che accade al pc è che spesso escono mani pesanti in modo che la gente si gioca i soldi e loro guadagnano di piu...ma escludo sicuramente qualsiasi tipo di truffa...le mani assurde succedono anche dal vivo...
il vantaggio del gioco dal vivo è che capisci molto piu facilmente chi nn sa giocare e chi gioca bene,e quindi ti regoli di conseguenza...
sono un giocatore di poker on line e per me nn c'è alcun tipo di truffa nel poker on line...
il computer nn cerca di fregare te o qualcun'altro,l'unica cosa che accade al pc è che spesso escono mani pesanti in modo che la gente si gioca i soldi e loro guadagnano di piu...ma escludo sicuramente qualsiasi tipo di truffa...le mani assurde succedono anche dal vivo...
il vantaggio del gioco dal vivo è che capisci molto piu facilmente chi nn sa giocare e chi gioca bene,e quindi ti regoli di conseguenza...
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 22:43
l'unica cosa che accade al pc è che spesso escono mani pesanti in modo che la gente si gioca i soldi e loro guadagnano di piu.
Sfatiamo questo mito. L'ho già scritto, mi ripeto. Probabile che alcune rooms abbiamo un software che velocizzi i sit&go facendo perdere gli short, probabile. Ma la storia delle mani pesanti... E' na cazzata. Oltre i 3$ di rake non si va, so...
Messaggioda emir » 04/09/2006 - 23:03
wow che pazienza che hai alexlu che ribatti colpo su colpo.
Comunque per me la regola è sempre la stessa:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio
ergo per me niente poker e già ho spiegato in passato ampiamente le mie motivazioni.
Comunque per me la regola è sempre la stessa:
fidarsi è bene non fidarsi è meglio
ergo per me niente poker e già ho spiegato in passato ampiamente le mie motivazioni.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
per rimanere in argomento
Messaggioda supersasa » 04/09/2006 - 23:05
Messaggioda emir » 04/09/2006 - 23:10
sarebbe italiano 5 carte
ce ne sono un paio se non erro
ci giocai una volta con un bonus di non ricordo che sito
ma ci gira poca gente
comunque non l'ho trovato divertente per 1 semplice motivo:
la velocità di gioco
manco il tempo di ragionare hai e il poker è ragionamento secondo me va gustato con calma sennò non c'è piacere nel farlo.
P.S. mia ipotesi "fantascientifica", si parla spesso dei tornei americani e di quello che succede lì, mi chiedo se anche quei tornei non siano "truccati" come si fa col wrestilng e usati "per fare spettacolo" (non tutti eh ma penso una parte o qualche circuito particolare).
Comunque il problema "del colpo" non è che non sia lecito, ma bisogna vedere con quale frequenza capita...
ce ne sono un paio se non erro
ci giocai una volta con un bonus di non ricordo che sito
ma ci gira poca gente
comunque non l'ho trovato divertente per 1 semplice motivo:
la velocità di gioco
manco il tempo di ragionare hai e il poker è ragionamento secondo me va gustato con calma sennò non c'è piacere nel farlo.
P.S. mia ipotesi "fantascientifica", si parla spesso dei tornei americani e di quello che succede lì, mi chiedo se anche quei tornei non siano "truccati" come si fa col wrestilng e usati "per fare spettacolo" (non tutti eh ma penso una parte o qualche circuito particolare).
Comunque il problema "del colpo" non è che non sia lecito, ma bisogna vedere con quale frequenza capita...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 23:24
wow che pazienza che hai alexlu che ribatti colpo su colpo.
Oggi giornata scazzo, aspettavo qualche quota per la Serie A, ma Goldbet mi ha deluso (no 105%) e Pinna tarda con i margin so...
Supersasa se hai tempo fai una ricerca mi pare se ne sia già discusso.
Messaggioda emir » 04/09/2006 - 23:27
capito
comunque io le prime giornate ci vado cauto al di là delle quote perchè le squadre non si sa mai come stanno
ora non andiamo ot sennò i pokeristi ci lanciano le carte affilate asuhausahasu
comunque io le prime giornate ci vado cauto al di là delle quote perchè le squadre non si sa mai come stanno
ora non andiamo ot sennò i pokeristi ci lanciano le carte affilate asuhausahasu
Re: TI PREGO LEGGI
Messaggioda peppino » 04/09/2006 - 23:48
[quote="careca super 9"][quote="Davide (ITY)"] quando al preflop cè UN RILANCIONE VIOLENTO addirittura di500$ COME NEL CASO DI LOTITO in un colpo mano a mano nessuno viene a giocare con Q 4 A QUADRI
scusate se mi permetto!!
a me è successo a giugno al casinò di amburgo la sera dopo italia-repubblica ceca:
uno con un cappellaccio alla texana
è venuto a vedere il flop con Q6 proprio dopo un mio rilancio di 500 eurozzi...ho capito che davanti avrò avuto si e nò altre mille...(e kk in mano).
Però i pazzi esistono!
Ovviamente si sono girati Q6 e quando ho sparato all-in è stato ben felice di venirmi a vedere (e intascare tutti i miei 1500 circa eurini
)
Secondo me TUTTO DIPENDE DA QUANTA GRANA UNO HA IN TASCA ED è DISPOSTO A PERDERE,DIVERTENDOSI. A me quei mille e cinque ancora stanno qua (sul groppone) quello se avesse perso non se ne sarebbe ricordato nemmeno 5 minuti dopo...
Tra l'altro...per aggiungere sfiga alla sfiga...avevo un k di cuori e si erano girate 3 cuori al flop...voi esperti di percentuali...quante possibilità avevo di perdere?????
scusate se mi permetto!!
a me è successo a giugno al casinò di amburgo la sera dopo italia-repubblica ceca:
uno con un cappellaccio alla texana
Però i pazzi esistono!
Ovviamente si sono girati Q6 e quando ho sparato all-in è stato ben felice di venirmi a vedere (e intascare tutti i miei 1500 circa eurini
Secondo me TUTTO DIPENDE DA QUANTA GRANA UNO HA IN TASCA ED è DISPOSTO A PERDERE,DIVERTENDOSI. A me quei mille e cinque ancora stanno qua (sul groppone) quello se avesse perso non se ne sarebbe ricordato nemmeno 5 minuti dopo...
Tra l'altro...per aggiungere sfiga alla sfiga...avevo un k di cuori e si erano girate 3 cuori al flop...voi esperti di percentuali...quante possibilità avevo di perdere?????
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania