SENZA POLEMICA, TI PREGO LEGGI
claudiolotito ha scritto:non credo nelle poker room e da circa tre settimane non ci sto buttando piu nemmeno un euro,sono convinto che è tutto controllato.tre settimane fa caricai 300 euro su bf ed erano tutti destinati al poker. mi sedetti ad un tavolo heads' up 2/5 $ e vinsi ad un tizio circa 2500 euro,il mio banckroll era ormai di quasi 3000(al tavolo fui tatticamente perfetto, senza mai un tilt e devo dire anche abbastanza fortunato )cosi mi misi seduto ad un tavolo 10/20 $ vincendo altri 1600 euro.avevo accumulato 4600 euro! essendo io un gran **** e malato di texas hold'em decisi di provare l'emozione del tavolo 25/50 $ mi ci sedetti con il massimo dei dollari ovvero 5000$.le prime mani furono disastrose andai sotto di 1000$ con un bluff stupido...finchè non arrivarono loro... ak a cuori,dentro di me pensavo che era il momento di spingere sull'accelleratore,molti dei giocatori foldarono il mio reraise di 500$ solo il giocatore dopo di me fece il call,eravamo in 2, il flop fu per me bellissimo caddero k quadri j quadri 6 picche toccò a me puntare,chiamai 800$ il tizio fece il suo solito call cadde asso di picche e li mi sentii un leone ,toccò di nuovo a me puntare e lo feci puntando 1200$ ,il mio avversario andò all in ed io non seppi resistere,dovevo vedere cosa cavolo aveva...si scoprono le carte e vedo che non ha nient'altro che 4/5 di colore e possibile scala ad incastro infatti le sue carte erano Q 7 a quadri,la mia gioia nel vedere che non aveva un cavolo si spense in un millesimo di secondo poichè al river cadde il 4 a quadri..aveva incastrato un improbabile colore ,diedi un cazzotto al computer rompendo il masterizzatore,mi aveva asciugato tutto, sentivo un fuoco che mi bruciava lo stomaco...dalla dinamica della partita credo che in quel tavolo e soprattutto in quella mano ci fu qualcosa di troppo troppo strano...non si poteva mai nella vita perdere un piatto del genere con tutti quei soldi inballo!!dopo tanti money buttati al poker giurai che quello fu il mio ultimo giorno in una poker room.ora quando voglio giocare lo faccio solo live...a proposito per chi è interessato tra poco(ad ottobre) ci sarà un gran bel torneo a saint vincent!
non voglio influenzare nessuno,ognuno è libero di fare ciò che vuole voglio solo consigliare a tutti di fare molta attenzione alle poker room,quantomeno giocare a tavoli con un blind medio basso.
puntate i vosrti soldi sulle scommesseee!!
alla prossima.
1° GIUGNO 2006, PRIMO CAMPIONATO ITALIANO DI HOLD'EM A SANREMO. TAVOLO NUMERO 6. 5° ORA DI GIOCO.
PREFLOP SENZA PARTICOLARI RILANCI, RIMANGONO IN TRE.
FLOP
4-4-5 CON UN 4 A QUADRI.
UN GIOCATORE PUNTA, L'ATRO VEDI IL TERZO VA IN ALL IN. IL PRIMO SENZA PENSARCI CHIAMA, L'ALTRO FOLDASHOWDOWN:
Q5 DI QUADRI PER IL PRIMO (DOPPIA)
AA PER CHI E' ANDATO IL ALL IN.
TURN: 7 DI QUADRI
TIVER K DI QUADRI.
DOPPIO RUNNER ED AA ELIMINATO.
IO SONO USCITO CON COPPIA DI ASSI AL FLOP, TROVANDO IL COLORE DI PICCHE DI UNO CHE MI E' VENUTO A VEDERE CON 44.
LE MANI SONO QUESTE, ESISTONO E CI SARANNO SEMPRE....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.