MO TUTTI SULLA STESSA BARCA....LEVERKUSEN ??........MA BRUTTO **** CHE c***o CI VUOLE A SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE.......
Comparazione bonus scommesse
GRAZIE STEVE 777
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
197 messaggi
-
Pagina 4 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 14
- Prossimo
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 15/05/2003 - 17:09
:smoke: :smoke: :smoke: BAMBOPIPPOZZO...... :smoke: :smoke: :smoke: .........VEDO CHE CONTINUI A FARE IL FENOMENO MA ........
VADO A LEGGERE IL TUO POST SULLA GERMANIA E .....
CHE LEGGO....
....SIAN
MO TUTTI SULLA STESSA BARCA....LEVERKUSEN ??........MA BRUTTO **** CHE c***o CI VUOLE A SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE.......
........ORA VALUTANDO IL PRIMO POST CHE LEGGO DI TUA PRODUZIONE...VISTO CHE GLI ALTRI LI HO SEMPRE CAGATI 0....O BRESCIANO DE FIGA...MEGLIO SCRIVERE COGLIONATE SUL BAR CHE SU UN 3D SERIO FATTO DI PRONOSTICI....
...SEI UN CHICCHERONE ....ORA LA FINISCO QUI E LASCIO PERDERE OGNI TUA INUTILE QNTO INSIGNIFICANTE REPLICA........FAI IL BRAVO...BAMBOLOTTO

IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda Bobas » 15/05/2003 - 17:11
Buonasera, chiedo scusa a tutti, però a questo punto proporrei un chiarimento tra anti e steve, solo tra loro due, in privato, qui nel forum o come o dove meglio credano.
Pregherei tutti coloro che sino ad ora sono intervenuti, di evitare di mandarsi al diavolo reciprocamente, si può sempre esprimere le proprie opinioni senza offendersi e soprattutto cercando di chiarirsi per costruire qualcosa di utile e sensato, ossia il vero scopo di questo forum, collaborare tra noi per cercare di "abbattere" (scusate l'esagerazione del termine) i book.
Pregherei tutti coloro che sino ad ora sono intervenuti, di evitare di mandarsi al diavolo reciprocamente, si può sempre esprimere le proprie opinioni senza offendersi e soprattutto cercando di chiarirsi per costruire qualcosa di utile e sensato, ossia il vero scopo di questo forum, collaborare tra noi per cercare di "abbattere" (scusate l'esagerazione del termine) i book.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 15/05/2003 - 17:12
MA DI OFFESE NE HO SCRITTE AD UNA PERSONA CON CUI AVEVO GIA'AVUTO MODO DI CONDIVIDERE ALTRI MIEI PARERI...DISCUSSIONE DI SETTIMANE FA...TU CHI SEI E CHI TI HA MAI CHIESTO NULLA???BAMBOLOTTO???
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 15/05/2003 - 17:13
ma perchè ogni volta che salta fuori il nome di Steve iniziano subito, COME PER INCANTO, a volare parole grosse ed insulti ?
PERCHE ' ? ottimi gli interventi di fab e Heat. Per i miei amici Zorro e Ciccio (anche se Inzaghi ci divide) non fatevi trascinare in rissa
, siete dei grandi.
PERCHE ' ? ottimi gli interventi di fab e Heat. Per i miei amici Zorro e Ciccio (anche se Inzaghi ci divide) non fatevi trascinare in rissa
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 15/05/2003 - 17:20
Oggi ho ricevuto un pvt con su scritto che antibook mi stima.
Evidentemente qualcuno si è impadronito delle password e crea scompiglio nel Forum.
Cmq come qualcuno aveva scritto in precedenza finalmente è saltato il tappo.
Se si rileggono i post di Steve777 riguardanti la polmica sui gruppetti alla luce di quello che ha scritto oggi molte molte cose sono chiare.
Anche troppe.
A me la polemica tirata fuori da Steve777 all'epoca nn mi è affatto piaciuta.
Quando ci si iscrive a questo Forum nn mi sembra ci sia l'obbligo di postare tutto quello che uno gioca.
Se uno vuole lo fà .Se no pazienza.
Le volpi come Chris lo dimostrano.............
Qua di persone indispensabili nn ce ne sono.
Anzi , ci sono: Luigi21 al quale rompo i **** almeno 4-5 volte al giorno per i match di tennis e antibook, che se si ferma di colpo causa un tamponamento di 5 Km,talmente tanta è la gente che lo schiena.
Steve 777 ha sbagliato nuovamente tirando in ballo cose che antibook gli aveva detto in confidenza,e questo non si fà . (io mica dico a tutti che Pg Pen in realtà è Simone Cimminelli....).
cmq in fin dei conti sfogarsi ogni tanto fà bene: pensate che con marcye abbiamo deciso di andare a fine giugno alla Festa dell'Unità di Modena per partecipare alla gara di "Centra il Berluska con la scorza del Lupino".
Evidentemente qualcuno si è impadronito delle password e crea scompiglio nel Forum.
Cmq come qualcuno aveva scritto in precedenza finalmente è saltato il tappo.
Se si rileggono i post di Steve777 riguardanti la polmica sui gruppetti alla luce di quello che ha scritto oggi molte molte cose sono chiare.
Anche troppe.
A me la polemica tirata fuori da Steve777 all'epoca nn mi è affatto piaciuta.
Quando ci si iscrive a questo Forum nn mi sembra ci sia l'obbligo di postare tutto quello che uno gioca.
Se uno vuole lo fà .Se no pazienza.
Le volpi come Chris lo dimostrano.............
Qua di persone indispensabili nn ce ne sono.
Anzi , ci sono: Luigi21 al quale rompo i **** almeno 4-5 volte al giorno per i match di tennis e antibook, che se si ferma di colpo causa un tamponamento di 5 Km,talmente tanta è la gente che lo schiena.
Steve 777 ha sbagliato nuovamente tirando in ballo cose che antibook gli aveva detto in confidenza,e questo non si fà . (io mica dico a tutti che Pg Pen in realtà è Simone Cimminelli....).
cmq in fin dei conti sfogarsi ogni tanto fà bene: pensate che con marcye abbiamo deciso di andare a fine giugno alla Festa dell'Unità di Modena per partecipare alla gara di "Centra il Berluska con la scorza del Lupino".
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda PIPPOZZI » 15/05/2003 - 17:22
cicciopasticcio ha scritto::smoke: :smoke: :smoke: BAMBOPIPPOZZO...... :smoke: :smoke: :smoke: .........VEDO CHE CONTINUI A FARE IL FENOMENO MA ........![]()
![]()
VADO A LEGGERE IL TUO POST SULLA GERMANIA E .....
![]()
![]()
![]()
CHE LEGGO....
![]()
![]()
....SIAN
MO TUTTI SULLA STESSA BARCA....LEVERKUSEN ??........MA BRUTTO **** CHE c***o CI VUOLE A SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE.......![]()
![]()
![]()
........ORA VALUTANDO IL PRIMO POST CHE LEGGO DI TUA PRODUZIONE...VISTO CHE GLI ALTRI LI HO SEMPRE CAGATI 0....O BRESCIANO DE FIGA...MEGLIO SCRIVERE COGLIONATE SUL BAR CHE SU UN 3D SERIO FATTO DI PRONOSTICI....
![]()
![]()
![]()
...SEI UN CHICCHERONE ....ORA LA FINISCO QUI E LASCIO PERDERE OGNI TUA INUTILE QNTO INSIGNIFICANTE REPLICA........FAI IL BRAVO...BAMBOLOTTO
![]()
![]()
Caro cazzone...ti chiarisco alcune cose...
1) Bresciano di figa risparmiatelo per rispetto di chi è bresciano se vuoi scrivi Gianfranco di Figa....io non ho scritto milanese bauscia o palle varie perchè qua scrivono parecchi milanesi che rispetto e stimo molto....
2) Siamo sulla stessa barca vuol dir poco è vero allora le motivazioni che mi portano a giocare il Leverkusen....salvezza allenatore nuovo..avversari senza motivazioni ...etc ti dico che la quota è in calo (*** etc) per fare un post ci vorrebbe mezz'ora minimo...tra parentesi il post era copiato da Anti (persona che stimo) il quale non mi pare avesse commentato...giustamente ...molto di più..MA TU CARO CAZZONE forse non ti sei accorto o invece da meschino che sei strumentalizzi le cose...! Perchè se non va bene scritto così quanti post non vanno bene...E invece i tuoi dove sono..Le dritte che sbandiera il tuo amico Zorro dove sono..I book con le quote dove sono......Bah mistero....
Ti ripeto orgoglioso di non essere considerato da uno come te....Ma in via De AMICIS tu pulisci i cessi?...anzi forse no troppo difficile per te! E spero di aver chiuso...
Mi dispiace per Bobas e C ma queste repliche erano dovute non sopporto offese gratuite a persone che non si conoscono....! Visto che le persone si comportano così è giusto ripagarle con la stessa moneta!.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 15/05/2003 - 17:25
PIPPOZZI ha scritto:Caro Weah..leggi bene i post e troverai che il signor Ciccio...ha iniziato a offendere senza giustificazione...bisogna leggere!!!!!
Ma io leggo bene eccome. A te non ti ha mai citato nessuno. Perchè sei uscito così violentemente? Perchè Steve ha detto cose ignobili sul Web per poi cancellarle e mettendo al loro posto una faccina ? perchè ? perchè ? perchè ? (mi sembra di essere tornato un bambino piccolo, buon segno).
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/05/2003 - 17:25
Ok ...eccomi, ho letto tutto ...
sono sommerso da una quantità di numeri incasinati ..e quote per il nuovo sistema di comparazione, quindi mi riservo di intervenire tra un pò. In sostanza, sto lavorando per voi
Non mi pare il caso ..cmq ...di tirare in ballo tutto l'universo mondo.
Altorg ..starà ridendo come un matto ...cerchiamo di capire che, anche se è vero che tra alcuni di noi non c'è gran simpatia (come è ovvio, normale, fisiologico che sia) tutto è partito da un gigantesco equivoco che Altorgnha generato. Equivoco che, a dirla tutta, poteva essere evitato usando maggiore cautela.
a più tardi.
P.S.
per favore, cerchiamo di evitare di prendere le difese di questo o di quello, o di promettere vagonate di mazzate etc etc ...
sono sommerso da una quantità di numeri incasinati ..e quote per il nuovo sistema di comparazione, quindi mi riservo di intervenire tra un pò. In sostanza, sto lavorando per voi
Non mi pare il caso ..cmq ...di tirare in ballo tutto l'universo mondo.
Altorg ..starà ridendo come un matto ...cerchiamo di capire che, anche se è vero che tra alcuni di noi non c'è gran simpatia (come è ovvio, normale, fisiologico che sia) tutto è partito da un gigantesco equivoco che Altorgnha generato. Equivoco che, a dirla tutta, poteva essere evitato usando maggiore cautela.
a più tardi.
P.S.
per favore, cerchiamo di evitare di prendere le difese di questo o di quello, o di promettere vagonate di mazzate etc etc ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Bobas » 15/05/2003 - 17:26
Scusate se insisto, proporrei una tregua, se anti e steve vorranno, potranno chiarirsi.
Continuare ad offendersi non serve a nulla.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 15/05/2003 - 17:27
PIPPOZZI ha scritto:CICCIOPASTICCIO perchè da te venghono per le zozze
Ho ragione a dire che la polemica fà bene.
Ecco subito notizie importanti !!!!!
CiccioPasticcio spiegati meglio........
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda cico61 » 15/05/2003 - 17:28
Bobas ha scritto:Scusate se insisto, proporrei una tregua, se anti e steve vorranno, potranno chiarirsi.
Caro Bobas, sei uno dei pochi che mostra eleganza anche in frangenti in cui questa difetta parecchio vedo........
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2003 - 17:29
Caro TOVARISH SAURO :smoke: ora che ho recuperato la ruota di scorta ignobilmente sottrattami ad Avellino...si potrebbe fare un giretto su in ALTA ITALIA..........visto che ci sono le zozze 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 15/05/2003 - 17:33
ALEXEEV ha scritto:Caro TOVARISH SAURO :smoke: ora che ho recuperato la ruota di scorta ignobilmente sottrattami ad Avellino...si potrebbe fare un giretto su in ALTA ITALIA..........visto che ci sono le zozze
Però stavolta prendiamo su il tuo Jaguar..........
Messaggioda PIPPOZZI » 15/05/2003 - 17:35
Caro Weah...è vero io non sono stato citato sono daccordo ma io me la prendo esclusivamente con una persona che ha offeso senza motivo Steve...che conosco, che è bresciano e perchè questa situazione mi era parsa subito una bufala fatta per creare zizzania e cattiveria. Se poi Steve ha scritto cose sbagliate risponderà lui..ritengo scandaloso che chi non c'entrava abbia offeso così una persona solo per il gustodi offendere...(Ammazzati....per il bene del forum) Lo avrei accettato da chi era coinvolto Anti..ma non da un cazzone qualunque...Cicciopasticcio...Io caro Web non prendo le difese di nessuno nè tanto meno di Steve, non è un bambino è capace di difendersi, ma ritengo che sia giusto un certo tipo di comportamento in un forum...A chi si comporta male rispondo comportandomi male solo così può capire quanto dia fastidio il suo atteggiamento...
Saluti a tutti!
Saluti a tutti!
197 messaggi
-
Pagina 4 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania