Comparazione bonus scommesse
Pro e contro del poker on line e perche sono a favore
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Pro e contro del poker on line e perche sono a favore
Messaggioda supersasa » 03/09/2006 - 22:58
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 00:29
non credo nelle poker room e da circa tre settimane non ci sto buttando piu nemmeno un euro,sono convinto che è tutto controllato.tre settimane fa caricai 300 euro su bf ed erano tutti destinati al poker. mi sedetti ad un tavolo heads' up 2/5 $ e vinsi ad un tizio circa 2500 euro,il mio banckroll era ormai di quasi 3000(al tavolo fui tatticamente perfetto, senza mai un tilt e devo dire anche abbastanza fortunato )cosi mi misi seduto ad un tavolo 10/20 $ vincendo altri 1600 euro.avevo accumulato 4600 euro! essendo io un gran **** e malato di texas hold'em decisi di provare l'emozione del tavolo 25/50 $ mi ci sedetti con il massimo dei dollari ovvero 5000$.le prime mani furono disastrose andai sotto di 1000$ con un bluff stupido...finchè non arrivarono loro... ak a cuori,dentro di me pensavo che era il momento di spingere sull'accelleratore,molti dei giocatori foldarono il mio reraise di 500$ solo il giocatore dopo di me fece il call,eravamo in 2, il flop fu per me bellissimo caddero k quadri j quadri 6 picche toccò a me puntare,chiamai 800$ il tizio fece il suo solito call cadde asso di picche e li mi sentii un leone ,toccò di nuovo a me puntare e lo feci puntando 1200$ ,il mio avversario andò all in ed io non seppi resistere,dovevo vedere cosa cavolo aveva...si scoprono le carte e vedo che non ha nient'altro che 4/5 di colore e possibile scala ad incastro infatti le sue carte erano Q 7 a quadri,la mia gioia nel vedere che non aveva un cavolo si spense in un millesimo di secondo poichè al river cadde il 4 a quadri..aveva incastrato un improbabile colore ,diedi un cazzotto al computer rompendo il masterizzatore,mi aveva asciugato tutto, sentivo un fuoco che mi bruciava lo stomaco...dalla dinamica della partita credo che in quel tavolo e soprattutto in quella mano ci fu qualcosa di troppo troppo strano...non si poteva mai nella vita perdere un piatto del genere con tutti quei soldi inballo!!dopo tanti money buttati al poker giurai che quello fu il mio ultimo giorno in una poker room.ora quando voglio giocare lo faccio solo live...a proposito per chi è interessato tra poco(ad ottobre) ci sarà un gran bel torneo a saint vincent!
non voglio influenzare nessuno,ognuno è libero di fare ciò che vuole voglio solo consigliare a tutti di fare molta attenzione alle poker room,quantomeno giocare a tavoli con un blind medio basso.
puntate i vosrti soldi sulle scommesseee!!
alla prossima.
non voglio influenzare nessuno,ognuno è libero di fare ciò che vuole voglio solo consigliare a tutti di fare molta attenzione alle poker room,quantomeno giocare a tavoli con un blind medio basso.
alla prossima.
lotito vattene
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 04/09/2006 - 02:12
NONso se hai letto i miei post il colpo ke hai subito è un esempio eblematico di TRUFFA ,IMPOSSIBILE giocare un rilancio di 500$ SENZA NULLA ,tra l'ALTRO FATTO ANKE MALE avrebbero potuto asciugarti con un colpo più credibile ma non arrivano neanke a questo.Nella mia esperienza di giocatore(16 ANNI)TI POSSO DIRE SENZA DUBBIO ALCUNO KE QUESTI COLPI NON SE LI GIOCA NESSUNO SE NON QUANDO BARA.Anke io ho giocato suBF SUBENDO COLPI SIMILI,fortunatamente SICCOME NON MI FIDAVO ho giocato a tavoli molto più piccoli ma come ho visto l'ANDAZZO dopo un paio di settimane ho levato male.CMQ ti consiglio di fare molta attenzione anke nel gioco LIVE le truffe e gli imbrogli anke li sono all'ORDINE DEL GIORNO.claudiolotito ha scritto:non credo nelle poker room e da circa tre settimane non ci sto buttando piu nemmeno un euro,sono convinto che è tutto controllato.tre settimane fa caricai 300 euro su bf ed erano tutti destinati al poker. mi sedetti ad un tavolo heads' up 2/5 $ e vinsi ad un tizio circa 2500 euro,il mio banckroll era ormai di quasi 3000(al tavolo fui tatticamente perfetto, senza mai un tilt e devo dire anche abbastanza fortunato )cosi mi misi seduto ad un tavolo 10/20 $ vincendo altri 1600 euro.avevo accumulato 4600 euro! essendo io un gran **** e malato di texas hold'em decisi di provare l'emozione del tavolo 25/50 $ mi ci sedetti con il massimo dei dollari ovvero 5000$.le prime mani furono disastrose andai sotto di 1000$ con un bluff stupido...finchè non arrivarono loro... ak a cuori,dentro di me pensavo che era il momento di spingere sull'accelleratore,molti dei giocatori foldarono il mio reraise di 500$ solo il giocatore dopo di me fece il call,eravamo in 2, il flop fu per me bellissimo caddero k quadri j quadri 6 picche toccò a me puntare,chiamai 800$ il tizio fece il suo solito call cadde asso di picche e li mi sentii un leone ,toccò di nuovo a me puntare e lo feci puntando 1200$ ,il mio avversario andò all in ed io non seppi resistere,dovevo vedere cosa cavolo aveva...si scoprono le carte e vedo che non ha nient'altro che 4/5 di colore e possibile scala ad incastro infatti le sue carte erano Q 7 a quadri,la mia gioia nel vedere che non aveva un cavolo si spense in un millesimo di secondo poichè al river cadde il 4 a quadri..aveva incastrato un improbabile colore ,diedi un cazzotto al computer rompendo il masterizzatore,mi aveva asciugato tutto, sentivo un fuoco che mi bruciava lo stomaco...dalla dinamica della partita credo che in quel tavolo e soprattutto in quella mano ci fu qualcosa di troppo troppo strano...non si poteva mai nella vita perdere un piatto del genere con tutti quei soldi inballo!!dopo tanti money buttati al poker giurai che quello fu il mio ultimo giorno in una poker room.ora quando voglio giocare lo faccio solo live...a proposito per chi è interessato tra poco(ad ottobre) ci sarà un gran bel torneo a saint vincent!
alla prossima.
puntare sempre forte e con decisione
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 04/09/2006 - 04:02
claudiolotito ha scritto:non credo nelle poker room e da circa tre settimane non ci sto buttando piu nemmeno un euro,sono convinto che è tutto controllato.tre settimane fa caricai 300 euro su bf ed erano tutti destinati al poker. mi sedetti ad un tavolo heads' up 2/5 $ e vinsi ad un tizio circa 2500 euro,il mio banckroll era ormai di quasi 3000(al tavolo fui tatticamente perfetto, senza mai un tilt e devo dire anche abbastanza fortunato )cosi mi misi seduto ad un tavolo 10/20 $ vincendo altri 1600 euro.avevo accumulato 4600 euro! essendo io un gran **** e malato di texas hold'em decisi di provare l'emozione del tavolo 25/50 $ mi ci sedetti con il massimo dei dollari ovvero 5000$.le prime mani furono disastrose andai sotto di 1000$ con un bluff stupido...finchè non arrivarono loro... ak a cuori,dentro di me pensavo che era il momento di spingere sull'accelleratore,molti dei giocatori foldarono il mio reraise di 500$ solo il giocatore dopo di me fece il call,eravamo in 2, il flop fu per me bellissimo caddero k quadri j quadri 6 picche toccò a me puntare,chiamai 800$ il tizio fece il suo solito call cadde asso di picche e li mi sentii un leone ,toccò di nuovo a me puntare e lo feci puntando 1200$ ,il mio avversario andò all in ed io non seppi resistere,dovevo vedere cosa cavolo aveva...si scoprono le carte e vedo che non ha nient'altro che 4/5 di colore e possibile scala ad incastro infatti le sue carte erano Q 7 a quadri,la mia gioia nel vedere che non aveva un cavolo si spense in un millesimo di secondo poichè al river cadde il 4 a quadri..aveva incastrato un improbabile colore ,diedi un cazzotto al computer rompendo il masterizzatore,mi aveva asciugato tutto, sentivo un fuoco che mi bruciava lo stomaco...dalla dinamica della partita credo che in quel tavolo e soprattutto in quella mano ci fu qualcosa di troppo troppo strano...non si poteva mai nella vita perdere un piatto del genere con tutti quei soldi inballo!!dopo tanti money buttati al poker giurai che quello fu il mio ultimo giorno in una poker room.ora quando voglio giocare lo faccio solo live...a proposito per chi è interessato tra poco(ad ottobre) ci sarà un gran bel torneo a saint vincent!
alla prossima.
....cioè tu con 300 vuoi vincere 10.000 in un giorno
Messaggioda supersasa » 04/09/2006 - 05:51
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 10:19
AZZ con 300 euro, eri arrivato a 4600 euro,era il momento di far fagotto,ma cio mi fa pensare .ma se e tutto truccato,ti facevano arrivare cosi in alto,cio potrebbe essere ma il condizionale e dobbligo, che alivelli medio bassi,il gioco sia piu regolare e casuale,+ unesto insomma per intenderci,mentre se si sale a livello medio alto ,o ancor di piu incominciano le giocate strane,ma questa e solo una mia supposizione
infatti io ho detto che secondo me le partite regolari si giocano solo sui tavoli con un blind medio basso,appena sale il blind e la mole di denaro diventa troppo elevata iniziano gli imbrogli.non me lo toglie nessuno dalla testa.comunque parte dell' errore è stato mio che non ho saputo ritirarmi arrivato a quota 4600 euri....
antonello 79 ma tu pensi prima di parlare?che discorso è che con 300 euro arrivato a 4600 ho truccato molte mani?bah.se sapevo truccare le mani pensi che non sarei il nuovo bill gates?lasciamo stare va ...forse non sai neanche cos'è il texas hold'em
infatti io ho detto che secondo me le partite regolari si giocano solo sui tavoli con un blind medio basso,appena sale il blind e la mole di denaro diventa troppo elevata iniziano gli imbrogli.non me lo toglie nessuno dalla testa.comunque parte dell' errore è stato mio che non ho saputo ritirarmi arrivato a quota 4600 euri....
antonello 79 ma tu pensi prima di parlare?che discorso è che con 300 euro arrivato a 4600 ho truccato molte mani?bah.se sapevo truccare le mani pensi che non sarei il nuovo bill gates?lasciamo stare va ...forse non sai neanche cos'è il texas hold'em
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 10:23
Anke io ho giocato suBF SUBENDO COLPI SIMILI,fortunatamente SICCOME NON MI FIDAVO ho giocato a tavoli molto più piccoli ma come ho visto l'ANDAZZO dopo un paio di settimane ho levato male.CMQ ti consiglio di fare molta attenzione anke nel gioco LIVE le truffe e gli imbrogli anke li sono all'ORDINE DEL GIORNO.
hai ragione careca super9 ma preferisco farmi coglionare dal vivo che da dietro un pc
non credi?almeno li qualche marachella la posso sgamare 
hai ragione careca super9 ma preferisco farmi coglionare dal vivo che da dietro un pc
lotito vattene
Messaggioda vaklad » 04/09/2006 - 11:00
claudiolotito ha scritto:non credo nelle poker room e da circa tre settimane non ci sto buttando piu nemmeno un euro,sono convinto che è tutto controllato.tre settimane fa caricai 300 euro su bf ed erano tutti destinati al poker. mi sedetti ad un tavolo heads' up 2/5 $ e vinsi ad un tizio circa 2500 euro,il mio banckroll era ormai di quasi 3000(al tavolo fui tatticamente perfetto, senza mai un tilt e devo dire anche abbastanza fortunato )cosi mi misi seduto ad un tavolo 10/20 $ vincendo altri 1600 euro.avevo accumulato 4600 euro! essendo io un gran **** e malato di texas hold'em decisi di provare l'emozione del tavolo 25/50 $ mi ci sedetti con il massimo dei dollari ovvero 5000$.le prime mani furono disastrose andai sotto di 1000$ con un bluff stupido...finchè non arrivarono loro... ak a cuori,dentro di me pensavo che era il momento di spingere sull'accelleratore,molti dei giocatori foldarono il mio reraise di 500$ solo il giocatore dopo di me fece il call,eravamo in 2, il flop fu per me bellissimo caddero k quadri j quadri 6 picche toccò a me puntare,chiamai 800$ il tizio fece il suo solito call cadde asso di picche e li mi sentii un leone ,toccò di nuovo a me puntare e lo feci puntando 1200$ ,il mio avversario andò all in ed io non seppi resistere,dovevo vedere cosa cavolo aveva...si scoprono le carte e vedo che non ha nient'altro che 4/5 di colore e possibile scala ad incastro infatti le sue carte erano Q 7 a quadri,la mia gioia nel vedere che non aveva un cavolo si spense in un millesimo di secondo poichè al river cadde il 4 a quadri..aveva incastrato un improbabile colore ,diedi un cazzotto al computer rompendo il masterizzatore,mi aveva asciugato tutto, sentivo un fuoco che mi bruciava lo stomaco...dalla dinamica della partita credo che in quel tavolo e soprattutto in quella mano ci fu qualcosa di troppo troppo strano...non si poteva mai nella vita perdere un piatto del genere con tutti quei soldi inballo!!dopo tanti money buttati al poker giurai che quello fu il mio ultimo giorno in una poker room.ora quando voglio giocare lo faccio solo live...a proposito per chi è interessato tra poco(ad ottobre) ci sarà un gran bel torneo a saint vincent!
alla prossima.
Mano descritta non benissimo,parli di reraise preflop quindi non si capisce quanto ha aggiunto lui.........
Comnque forse lui non avrà giocato benissimo ma ha preflop e al flop 34% e 38% di vincere e al turn il 25%........non mi sembra cosi scandaloso:una volta su quattro al river gli tocca vincere.
Comunque la prima regola per chi vuole giocare è la gestione del bankroll,tu mi sembra di capire che non la conosci.........
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 11:32
Mano descritta non benissimo,parli di reraise preflop quindi non si capisce quanto ha aggiunto lui.........
Comnque forse lui non avrà giocato benissimo ma ha preflop e al flop 34% e 38% di vincere e al turn il 25%........non mi sembra cosi scandaloso:una volta su quattro al river gli tocca vincere.
Comunque la prima regola per chi vuole giocare è la gestione del bankroll,tu mi sembra di capire che non la conosci.........
mano descritta abbastanza bene...il raise era 200$. forse lui non avrà giocato benissimo dici tu,infatti ha giocato da cane;le uniche spiegazioni che mi sono dato sono che forse o è ricchissimo per buttare cosi i suoi soldi o c'è qualcosa di strano...io pendo piu per la seconda opzione!se ti intendi di hold'em nl sai meglio di me che con resti simili(si parla di 4000$)non si possono giocare certe mani andando all in!ho premesso in apertura del post che i 300 euro caricati erano destinati al poker ed ho anche detto di aver fatto una ca..ata a non ritirarmi al momento opportuno,ciò non toglie che io debba perdere piatti simili non credi?si parlava di bei soldi e continuo a credere che mai avrebbe potuto e dovuto giocare quel piatto a meno che........a buon intenditor poche parole
mano descritta abbastanza bene...il raise era 200$. forse lui non avrà giocato benissimo dici tu,infatti ha giocato da cane;le uniche spiegazioni che mi sono dato sono che forse o è ricchissimo per buttare cosi i suoi soldi o c'è qualcosa di strano...io pendo piu per la seconda opzione!se ti intendi di hold'em nl sai meglio di me che con resti simili(si parla di 4000$)non si possono giocare certe mani andando all in!ho premesso in apertura del post che i 300 euro caricati erano destinati al poker ed ho anche detto di aver fatto una ca..ata a non ritirarmi al momento opportuno,ciò non toglie che io debba perdere piatti simili non credi?si parlava di bei soldi e continuo a credere che mai avrebbe potuto e dovuto giocare quel piatto a meno che........a buon intenditor poche parole
lotito vattene
Messaggioda vadacca » 04/09/2006 - 12:07
Secondo me il tuo sbaglio e' stato non capire come avevi fatto a vincere tanto partendo da 300 dollari. Se ci ripensi un po' o vai a vedere avrai vinto certamente mani al river con percentuali piu' basse della tua mano "sfortunata". Si puo' credere o no all'onesta' del gioco on line ma per non vedere che e' diverso dal gioco con il mazzo di carte bisogna essere proprio ciechi!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 12:17
La vera "truffa" è dover stare ad ascoltare i tuoi vanti senza uno straccio di history per convalidare la storiella.
Comunque analizzando la mano, il tizio era pot committed, aveva in linea teorica 4+9 outs su internet ne ho viste di peggio.
Non aveva niente... Flush draw + incastro a scala... Niente è tipo 66 e chiude il set al river con 2 out... Non con 13.
Non sei capace a leggere una mano, come fai a tirarla così tanto con doppia?? Sul tavolo c'era una mezza scala, poteva aver settato... Non riesco a capire come hai fatto ad arrivare a 15uplicare i tuoi dindis
Comunque analizzando la mano, il tizio era pot committed, aveva in linea teorica 4+9 outs su internet ne ho viste di peggio.
Non aveva niente... Flush draw + incastro a scala... Niente è tipo 66 e chiude il set al river con 2 out... Non con 13.
Non sei capace a leggere una mano, come fai a tirarla così tanto con doppia?? Sul tavolo c'era una mezza scala, poteva aver settato... Non riesco a capire come hai fatto ad arrivare a 15uplicare i tuoi dindis
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 12:28
Secondo me il tuo sbaglio e' stato non capire come avevi fatto a vincere tanto partendo da 300 dollari. Se ci ripensi un po' o vai a vedere avrai vinto certamente mani al river con percentuali piu' basse della tua mano "sfortunata". Si puo' credere o no all'onesta' del gioco on line ma per non vedere che e' diverso dal gioco con il mazzo di carte bisogna essere proprio ciechi!!
per come intendo io il poker ti posso assicurare che di mani cosi ne ho vinte poche e quando ho giocato con 4/5 di colore non sono mai andato all in,in piatti del genere è da pazzi.comunque ho ammesso di essere stato fortunato ad arrivare fino a 4600 dollari ma come gia ti ho detto ci sono arrivato senza mai "scoppiare" punti forti.ho incastrato tris, scale e colori ma di certo non sono punti che ho pagato(cioè spesso ci sono arrivato con i vari check o piccoli call).e poi la componente fortuna quando il gioco si fa cosi alto(parlo di cifre) è una bassa percentuale,penso siate d'accordo con me.chiudo ribadendo che con i miei post non ho voluto evidenziare la mia abilità o incapacità nel hold'em nl ,ma soltanto le mie perplessità sul regolare svolgimento delle mani.per quanto mi riguarda alle poker room non credo piu.meglio il betting
saluti a tutti
per come intendo io il poker ti posso assicurare che di mani cosi ne ho vinte poche e quando ho giocato con 4/5 di colore non sono mai andato all in,in piatti del genere è da pazzi.comunque ho ammesso di essere stato fortunato ad arrivare fino a 4600 dollari ma come gia ti ho detto ci sono arrivato senza mai "scoppiare" punti forti.ho incastrato tris, scale e colori ma di certo non sono punti che ho pagato(cioè spesso ci sono arrivato con i vari check o piccoli call).e poi la componente fortuna quando il gioco si fa cosi alto(parlo di cifre) è una bassa percentuale,penso siate d'accordo con me.chiudo ribadendo che con i miei post non ho voluto evidenziare la mia abilità o incapacità nel hold'em nl ,ma soltanto le mie perplessità sul regolare svolgimento delle mani.per quanto mi riguarda alle poker room non credo piu.meglio il betting
saluti a tutti
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 04/09/2006 - 12:53
La vera "truffa" è dover stare ad ascoltare i tuoi vanti senza uno straccio di history per convalidare la storiella.
seconde te starti a dire che ho perso 4600 euro su una mano è un vanto?hai una strana concezione di vanto!!non mi importa che tu creda o no alla mia storiella ma se conosci betfair sai che dopo un certo lasso di tempo ti cancella la cronologia e per questo non ho potuto mostrarla. non ho neanche detto di aver letto bene la mano,infatti l'avevo letta benissimo perchè non aveva niente e mi ha scoppiato un piatto che non doveva azzardarsi ad andare all .se invece tu pensi che abbia fatto bene ad andare all in con 4/5 al river spero di incontrare tizi come te tutti i giorni al tavolo verde.se sei cosi bravo e vincente come ti pensi ,riempendoti la bocca con termini che secondo me neanche conosci (li avrai sicuramente letti su qualche forum di texas hold'em),perchè non posti ogni giorno il tuo storico... sono tutti bravi a parole,soprattutto dietro la tastiera.rarissimamente ho sentito gente che dice:"io al texas perdo".mentre è molto frequente l'affermazione :"io sono in vincita con il poker on line"....bla bla bla.credo inoltre che i vincitori siano le poker room e chi gioca disonestamente.
seconde te starti a dire che ho perso 4600 euro su una mano è un vanto?hai una strana concezione di vanto!!non mi importa che tu creda o no alla mia storiella ma se conosci betfair sai che dopo un certo lasso di tempo ti cancella la cronologia e per questo non ho potuto mostrarla. non ho neanche detto di aver letto bene la mano,infatti l'avevo letta benissimo perchè non aveva niente e mi ha scoppiato un piatto che non doveva azzardarsi ad andare all .se invece tu pensi che abbia fatto bene ad andare all in con 4/5 al river spero di incontrare tizi come te tutti i giorni al tavolo verde.se sei cosi bravo e vincente come ti pensi ,riempendoti la bocca con termini che secondo me neanche conosci (li avrai sicuramente letti su qualche forum di texas hold'em),perchè non posti ogni giorno il tuo storico... sono tutti bravi a parole,soprattutto dietro la tastiera.rarissimamente ho sentito gente che dice:"io al texas perdo".mentre è molto frequente l'affermazione :"io sono in vincita con il poker on line"....bla bla bla.credo inoltre che i vincitori siano le poker room e chi gioca disonestamente.
lotito vattene
Messaggioda vadacca » 04/09/2006 - 13:07
A parteil discorso che ho fatto prima, nello specifico uno che va all in senza ancora niente in mano, anche se con discrete probabilita' di chiudere al river, con ak a terra, contro l'avversario che rilancia dal pre flop, certamente non ha giocato meglio dell'altro. Penso che tutti al limite, al suo posto avremmo solo visto.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda alexleu » 04/09/2006 - 13:35
Non hai capito. Al flop aveva il 35% (16% se pensava avessi settato, ma par de no). Al turn aveva il 25% che vuol dire in linea teorica che su quattro mani ne perdevi 1.
Il tuo problema è che sei voluto passare a tavoli che col tuo bankroll non sono concepibili. Non puoi vederti quattro mani di questo tipo, quindi con un flush draw sul tavolo dovevi tirarlo molto meno al flop e al turn. O meglio non saresti mai dovuto stare su quel tavolo.
In conclusione:
Ecco la spiegazione sta sopra.
Lui aveva un bankroll adeguato era conscio che su 4 mani ne avrebbe vinta una (e difficilmente in queste 4 avrebbe avuto un pot del genere), però aveva l'occasione di spennarti todos quindi c'ha provato e gli ha detto bene (aveva anche un insight str8 draw). Al river con 3 quadri o il 10 avresti chiamato i rimanenti 1500?
Non hai capito ancora quanto potere ha il tuo bankroll e ciò è male (cit.)
Se poi vogliamo disquisire su call appropriato preflop, la risposta sarà NO.
Il tuo problema è che sei voluto passare a tavoli che col tuo bankroll non sono concepibili. Non puoi vederti quattro mani di questo tipo, quindi con un flush draw sul tavolo dovevi tirarlo molto meno al flop e al turn. O meglio non saresti mai dovuto stare su quel tavolo.
In conclusione:
ma soltanto le mie perplessità sul regolare svolgimento delle mani.per quanto mi riguarda alle poker room non credo piu
Ecco la spiegazione sta sopra.
Lui aveva un bankroll adeguato era conscio che su 4 mani ne avrebbe vinta una (e difficilmente in queste 4 avrebbe avuto un pot del genere), però aveva l'occasione di spennarti todos quindi c'ha provato e gli ha detto bene (aveva anche un insight str8 draw). Al river con 3 quadri o il 10 avresti chiamato i rimanenti 1500?
Non hai capito ancora quanto potere ha il tuo bankroll e ciò è male (cit.)
Se poi vogliamo disquisire su call appropriato preflop, la risposta sarà NO.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania