avrò azzardato qualcosa però nn ne è andata bene una...tutti episodi che mi hanno inculato...
onde evitare di sperperare ancora vado a dormire...sperando in giorni migliori magari seguendo le vostre dritte(vedi oggi nonno e becker) che mi ostino ancora a nn seguire(oddio quando le seguo succede sempre qualcosa












