GMDrino ha scritto:CVD![]()
Vabbè dai, non prendiamocela con Moodie ora, di partite al 6 ne abbiam pagate di peggiori, almeno ha giocato finora alla pari con Nadal, peccato solo per i due set point![]()
ci mancherebbe...onore al sudafricano...è colpa di quel diavolo
magari qualche errore grossolano in meno...ma mi rendo conto che nadal ti fa giocare sempre in tensione e ti fa sbagliare + di qualsiasi altro giocatore












