Comparazione bonus scommesse
Lascio il forum
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Lascio il forum
Messaggioda Allegro » 03/09/2006 - 09:07
Sono poco più di due mesi che sono iscritto al forum,ma ciò non vuol dire
che sono più acerbo di quelli iscritti da anni,e siccome è la seconda volta che mi capita,questa volta decido di abbandonare il forum.Il nonnismo esiste in caserma non qui,e poi se io esulto su partite a quota alta che altri
se le sognano di postare,penso che mi sia consentito,non è che offendo la squadra giocata da altri,esulto sulla mia,però ho visto che a molti utenti che giocano quote a 1,15 o poco più da noia.Mi da noia essere preso per i fondelli,quando io per primo non mi permetterei mai di fare osservazioni ad altri utenti.Da quando sono iscritto ho sempre cercato di postare per essere d'aiuto e credo che l'ottanta per cento dei miei post siano andati in porto e con quote che definisco ottime(basta vedere la scorsa settimana
Schalke a 2,75 e lay Herta in bundesliga,Marsiglia -1 in Francia e Atletico Madrid in Spagna) ed anche nei preliminari delle coppe mi sembra di aver preso ottime quote.Non voglio essere bravo,ma non mi va di essere preso
per il culo da altri utenti che neanche postano e da noia se esulto perchè la loro squadra perde contro la mia.
Lo so che non interessa a nessuno che io lascio il forum(a me per primo)
ma per i nuovi utenti che hanno intenzione di iscriversi devono sapere,che
se postano eventi che vanno contro le giocate degli anziani,poi è vietato esultare.
che sono più acerbo di quelli iscritti da anni,e siccome è la seconda volta che mi capita,questa volta decido di abbandonare il forum.Il nonnismo esiste in caserma non qui,e poi se io esulto su partite a quota alta che altri
se le sognano di postare,penso che mi sia consentito,non è che offendo la squadra giocata da altri,esulto sulla mia,però ho visto che a molti utenti che giocano quote a 1,15 o poco più da noia.Mi da noia essere preso per i fondelli,quando io per primo non mi permetterei mai di fare osservazioni ad altri utenti.Da quando sono iscritto ho sempre cercato di postare per essere d'aiuto e credo che l'ottanta per cento dei miei post siano andati in porto e con quote che definisco ottime(basta vedere la scorsa settimana
Schalke a 2,75 e lay Herta in bundesliga,Marsiglia -1 in Francia e Atletico Madrid in Spagna) ed anche nei preliminari delle coppe mi sembra di aver preso ottime quote.Non voglio essere bravo,ma non mi va di essere preso
per il culo da altri utenti che neanche postano e da noia se esulto perchè la loro squadra perde contro la mia.
Lo so che non interessa a nessuno che io lascio il forum(a me per primo)
ma per i nuovi utenti che hanno intenzione di iscriversi devono sapere,che
se postano eventi che vanno contro le giocate degli anziani,poi è vietato esultare.
Messaggioda Mello » 03/09/2006 - 09:50
Ciao, purtroppo seguo poco la sezione calcio e quindi non so cosa sia successo, lo dico da appassionato del betting e da moderatore che tiene in modo particolare a questo forum, spero che tu possa ritornare sulla tua decisione.
A presto
A presto
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fisico » 03/09/2006 - 09:53
CARO ALLEGRO COME IN TUTTE LE BUONE FAMIGLIE CHE SI RISPETTINO
CHI PORTA A CASA IL PANE PER LA COMUNITA', DI SOLITO NON ESULTA
DICENDO AI PROPRI CARI
GRAZIE A ME VI SFAMATE!!!!!
QUI TUTTI GLI "ANZIANI"..... COME DEFINISCI TU...
HANNO AVUTO LE TUE STESSE IDEE INIZIALMENTE,POI CON IL PASSARE DEL TEMPO,SI SONO ADEGUATI ALLA VITA COMUNITARIA.
QUINDI UN COSIGLIO DA FRATELLO, NON PRENDERTELA PIU' DI TANTO,RIMANI CON NOI CONTINUA A POSTARE COME SAI FARE
VEDRAI CHE I MERITI TI SARANNO RICONOSCIUTI DAI FRATELLI
SENZA CHE TU DEBBA METTERLI IN EVIDENZA
UN ABBRACCIO ED UN SALUTO E
RICORDATI QUESTO E' IL MIGLIOR FORUM CHE POSSA ESISTERE
NON MOLLARE
CIAO
CHI PORTA A CASA IL PANE PER LA COMUNITA', DI SOLITO NON ESULTA
DICENDO AI PROPRI CARI
GRAZIE A ME VI SFAMATE!!!!!
QUI TUTTI GLI "ANZIANI"..... COME DEFINISCI TU...
HANNO AVUTO LE TUE STESSE IDEE INIZIALMENTE,POI CON IL PASSARE DEL TEMPO,SI SONO ADEGUATI ALLA VITA COMUNITARIA.
QUINDI UN COSIGLIO DA FRATELLO, NON PRENDERTELA PIU' DI TANTO,RIMANI CON NOI CONTINUA A POSTARE COME SAI FARE
VEDRAI CHE I MERITI TI SARANNO RICONOSCIUTI DAI FRATELLI
SENZA CHE TU DEBBA METTERLI IN EVIDENZA
UN ABBRACCIO ED UN SALUTO E
RICORDATI QUESTO E' IL MIGLIOR FORUM CHE POSSA ESISTERE
NON MOLLARE
CIAO
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda morrisultra » 03/09/2006 - 09:57
spero vivamente che tu possa tornare sulla tua decisione, visto che i tuoi consigli sono sempre preziosi e li seguo sempre con molto interesse
non ci far caso se qualcuno si rode il fegato, è normale dopo aver perso, tu non farci caso e passa avanti
non ci far caso se qualcuno si rode il fegato, è normale dopo aver perso, tu non farci caso e passa avanti
Messaggioda Franz » 03/09/2006 - 11:00
Il Web non c'e' e quindi mi ha chiesto di rispondere al suo posto....
Ho riletto per curiosita' i thread calcistici di ieri... ma francamente non mi par d'aver trovato nulla di particolare...
Quando si e' in tanti mi sembrerebbe strano se NON si fosse qualche piccolo screzio.
Oltretutto... si parla di scommesse e quindi INDIRETTAMENTE di soldi...
Chiaro (anzi... ovvio...anzi... sarebbe sbagliato...dal punto di vista umano) che a fine partite ci sia qualcuno contento (a maggior ragione se ha postato le giocate. Son convinto che tantissimi qui quando "consigliano" una giocata... vuoi per vanita'... vuoi per altro... sono veramente "contenti" di aver fatto vincere altri)...ehm..dicevo che a fine partite ci son quelli allegri e quelli che, soprattutto per averci smenato dei soldini, siano un' po' neri (consultate qualsiasi psicologo.. vi dira' che e' un comportamento assolutamente normale per gli umani...
)
Quello allegro a questo punto, essendo persona intelligente dovra' capire lo stato d'animo di chi, nell'occasione, ha perso magari qualche lira...e passare ovviamente sopra a quei (normali) comportamenti che sono dettati da quanto sopra spiegato...
Detto questo.. complimenti alle giocate dell'allegro Allegro soprattutto perche' erano ben motivate e han dato modo a chi ha letto di capire il perche' delle stesse.
Scambiatevi ora un segno di pace.
La messa e' finita.
Amen.
Ps.: ti ho seguito sull'Israele (altro non avevo letto) con un gettone proprio per il fatto che sei solito fare giocate sensate.
Ho riletto per curiosita' i thread calcistici di ieri... ma francamente non mi par d'aver trovato nulla di particolare...
Quando si e' in tanti mi sembrerebbe strano se NON si fosse qualche piccolo screzio.
Oltretutto... si parla di scommesse e quindi INDIRETTAMENTE di soldi...
Chiaro (anzi... ovvio...anzi... sarebbe sbagliato...dal punto di vista umano) che a fine partite ci sia qualcuno contento (a maggior ragione se ha postato le giocate. Son convinto che tantissimi qui quando "consigliano" una giocata... vuoi per vanita'... vuoi per altro... sono veramente "contenti" di aver fatto vincere altri)...ehm..dicevo che a fine partite ci son quelli allegri e quelli che, soprattutto per averci smenato dei soldini, siano un' po' neri (consultate qualsiasi psicologo.. vi dira' che e' un comportamento assolutamente normale per gli umani...
Quello allegro a questo punto, essendo persona intelligente dovra' capire lo stato d'animo di chi, nell'occasione, ha perso magari qualche lira...e passare ovviamente sopra a quei (normali) comportamenti che sono dettati da quanto sopra spiegato...
Detto questo.. complimenti alle giocate dell'allegro Allegro soprattutto perche' erano ben motivate e han dato modo a chi ha letto di capire il perche' delle stesse.
Scambiatevi ora un segno di pace.
La messa e' finita.
Amen.
Ps.: ti ho seguito sull'Israele (altro non avevo letto) con un gettone proprio per il fatto che sei solito fare giocate sensate.
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda mafffo » 03/09/2006 - 11:07
ciao..mi dispiace molto sentire la tua amarezza anche se ti capisco..ti ho sempre letto volentieri e mi sembri molto
preparato...dai cerca di ripensarci
cerca di non prendertela perchè c'è gente sempre gelosa o invidiosa
guarda l'altro lato della medaglia se vuoi sfogarti e far incazzare
qualcuno sai come fare
preparato...dai cerca di ripensarci
cerca di non prendertela perchè c'è gente sempre gelosa o invidiosa
guarda l'altro lato della medaglia se vuoi sfogarti e far incazzare
qualcuno sai come fare
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/09/2006 - 12:12
Purtroppo non ho letto ieri sera e ora sto uscendo di corsa ..
Mi pare di capire però .. dalle parole di Franz, che la situazione non è poi così grave.
Allegro: quando si è in tanti .. è normale non andare d'accordo con tutti ..
ma tra i tanti puoi sempre trovare qualcuno che invece va bene per te.
Un saluto
Web
Mi pare di capire però .. dalle parole di Franz, che la situazione non è poi così grave.
Allegro: quando si è in tanti .. è normale non andare d'accordo con tutti ..
ma tra i tanti puoi sempre trovare qualcuno che invece va bene per te.
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 03/09/2006 - 12:45
Dai Allegro continua a postare e STRFOTTITENE
,l'INVIDIA si sa fa parte dell'ANIMO UMANO,vedrai ke con il tempo tutti impareraranno a rispettarti come meriti.I campionati sono appena all'inizio e c'è bisogno di chi veramente li capisce,NON MOLLARE
.
puntare sempre forte e con decisione
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 03/09/2006 - 12:46
allegro anche io ho notato che molti tuoi post sn andati a buon fine...anzi peccato che li ho seguiti poche volte
però come diceva fisico(mi sembra)nn c'è bisogno di autocelebrarsi x dei prono azzeccati...i prono sn lì chi li legge sa se renderti merito o meno...x di più mi pare di aver capito che in questo forum nn amano tanto le urla di gioia quando si vince...xciò se ti riesce evita altrimenti di sicuro nn hai fatto nulla di male e potrai avere qualche screzio con qualcuno che aveva la giocata contraria alla tua...
detto questo continua a postare così magari inizierò a seguirti di +
p.s.complimenti x le tue giocate di ieri
però come diceva fisico(mi sembra)nn c'è bisogno di autocelebrarsi x dei prono azzeccati...i prono sn lì chi li legge sa se renderti merito o meno...x di più mi pare di aver capito che in questo forum nn amano tanto le urla di gioia quando si vince...xciò se ti riesce evita altrimenti di sicuro nn hai fatto nulla di male e potrai avere qualche screzio con qualcuno che aveva la giocata contraria alla tua...
detto questo continua a postare così magari inizierò a seguirti di +
p.s.complimenti x le tue giocate di ieri
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 03/09/2006 - 13:01
Ogni forum ha i suoi difetti, perchè aperto a tutti...ti capisco, Allegro, ma lascia stare chi si incazza e cerca di trarre il massimo dalle info che trovi qua, magari fornendo anche suggerimenti validi come hai fatto finora....la democrazia e la legge sono due parole inventate per metterlo in culo a chi crede che significhino qualcosa, lo dimostrano i bannati da questo forum...ogni volta che mi collego vado a vedere l'elenco dei connessi, e ci sono "registered users" con centinaia di post....sono andato alla ricerca dei loro posts per capire il perchè fossero stati fatti fuori, e ho visto che era solo per abuso di potere ( che poi potere non è ) di chi poteva bannarli.
Lascia stare il singolo, e concentrati sulle singole.
Ciao.
----------------------------------------------
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
Lascia stare il singolo, e concentrati sulle singole.
Ciao.
----------------------------------------------
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 03/09/2006 - 13:05
Ripensaci Allè, capita a tutti di non andare d'accordo con qualcuno ma a tutto c'è un rimedio...ieri ho seguito il forum calcistico e capisco la tua amarezza ma vedi di continuare a postare nel forum migliore, cioè questo!
P.S. complimenti x le prese di ieri!
Saluti
P.S. complimenti x le prese di ieri!
Saluti
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 03/09/2006 - 13:55
normale avere nemici ed amici nella vita, figuriamoci dietro ad una tastiera....
il forum e' come una torta ai canditi, scartali se non ti piacciono, ma perche' non mangiare il resto ....faresti un dispetto a te stesso
poi fai come credi
il forum e' come una torta ai canditi, scartali se non ti piacciono, ma perche' non mangiare il resto ....faresti un dispetto a te stesso
poi fai come credi
se vi va buttate un occhio al blog di ....gaiotips. 
Messaggioda sergab » 03/09/2006 - 14:05
Caro Allegro,
credo di essere stato il primo che ti dissi qualcosa circa i tuoi primi post
che "erano come un elenco della spesa", ma una volta chiarito la cosa
ti ho ripetutamente fatto i complimenti, perchè ora sono tutti con info
e spiegazioni delle tue giocate.
Io come vedi non sono uno dei vecchi, ma se non ho 120.000 non me ne
frega nulla, conta solo la qualità , ed ora tu ce ne metti, e se in più hai un'ottima media di match presi, ecco che la cosa si fa interessante, per molti, che non te lo diranno mai, ma che poi giocano.
Mi dispiacerebbe molto che tu smettessi di postare.
Cerca di non essere troppo permaloso(io lo sono più di te, ma questa è
una ns debolezza) e vai avanti per la tua strada.
Siamo in una comunità virtuale per cui troverai sempre di tutto e di più.
Solo un consiglio: io posto i miei prono, dopodichè fine.
Che abbia preso o scagliato non dico più nulla. Solo raramente in caso
di casse pesanti è consentito gioire
Continua per la tua strada, posta tranquillamente e sopratutto prendi.
Qui CONTA SOLO ANDARE ALLA CASSA, il resto è noia.
Siamo in tanti, e sempre ci sarà il più o meno simpatico che senti a pelle,
ma è UGUALE, vai per la tua strada e PUNTO.
Spero di rileggere presto tuoi post .
Un abbraccio di solidarietà
Ciao e buona punta a tutti
credo di essere stato il primo che ti dissi qualcosa circa i tuoi primi post
che "erano come un elenco della spesa", ma una volta chiarito la cosa
ti ho ripetutamente fatto i complimenti, perchè ora sono tutti con info
e spiegazioni delle tue giocate.
Io come vedi non sono uno dei vecchi, ma se non ho 120.000 non me ne
frega nulla, conta solo la qualità , ed ora tu ce ne metti, e se in più hai un'ottima media di match presi, ecco che la cosa si fa interessante, per molti, che non te lo diranno mai, ma che poi giocano.
Mi dispiacerebbe molto che tu smettessi di postare.
Cerca di non essere troppo permaloso(io lo sono più di te, ma questa è
una ns debolezza) e vai avanti per la tua strada.
Siamo in una comunità virtuale per cui troverai sempre di tutto e di più.
Solo un consiglio: io posto i miei prono, dopodichè fine.
Che abbia preso o scagliato non dico più nulla. Solo raramente in caso
di casse pesanti è consentito gioire
Continua per la tua strada, posta tranquillamente e sopratutto prendi.
Qui CONTA SOLO ANDARE ALLA CASSA, il resto è noia.
Siamo in tanti, e sempre ci sarà il più o meno simpatico che senti a pelle,
ma è UGUALE, vai per la tua strada e PUNTO.
Spero di rileggere presto tuoi post .
Un abbraccio di solidarietà
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda mollofire » 03/09/2006 - 15:21
Dico anch'io la mia:
Allegro mi pare che tu sia abbastanza competente e che spesso le tue giocate si siano rivelate vincenti. Altrettanto spesso non mi è piaciuto il tuo tono e il tuo modo di porti. In ogni caso nessuno è perfetto e e nessuno può piacere a tutti.
Ti invito cmque a continuare a postare visto che le tue informazioni si sono spesso rivelate utili.
Ti ricordo infine che è lecito esultare quando vinci, però è bene ricordarsi anche quelle volte che si è perso e qualche giocata che sembrava, a tuo dire, una "semicertezza" purtroppo non si è dimostrata tale.
Cari saluti e rimani tra noi!
Allegro mi pare che tu sia abbastanza competente e che spesso le tue giocate si siano rivelate vincenti. Altrettanto spesso non mi è piaciuto il tuo tono e il tuo modo di porti. In ogni caso nessuno è perfetto e e nessuno può piacere a tutti.
Ti invito cmque a continuare a postare visto che le tue informazioni si sono spesso rivelate utili.
Ti ricordo infine che è lecito esultare quando vinci, però è bene ricordarsi anche quelle volte che si è perso e qualche giocata che sembrava, a tuo dire, una "semicertezza" purtroppo non si è dimostrata tale.
Cari saluti e rimani tra noi!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
maradona76
- Budinone

Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania