ALEXEEV ha scritto:Ciao ni'![]()
Si,fine settimana prossimo vado a firmare per il villone sul mare a Glyfadacomunque faro'la spola e fine settimana rientro onde non perdermi le esibizioni del circo lottomatico
Subaffitti una stanzetta per qualche vacanza ogni tanto?













