tacito se non si giocasse agli Us Open e non fossero le ultime partite di Agassi, non lo giocherei a quella quota, questo è certo!Ma se sta bene, come pare, non vedo come possa perdere contro uno che fino al gennaio scorso giocava tornei future e che si ritrova a giocare ,sull'Arthur Ashe con oltre 20 mila spettatori che gli danno contro, la partita indubbiamente più importante della sua carriera e dall'altra parte della rete ha un Kid tirato a lucido. Riguardo ai controlli ATP da quello che ho sentito è meglio stendere un velo pietoso...il tennis è un degli sport in cui i controlli sono più ridicoli! è l'ATP stessa a controllare i giocatori che, soprattutto quelli più famosi, favoriscono le entrate dagli sponsor alla federazione stessa! Anche se ero ancora bimbo non dimenticherò mai un episodio significativo: era il master di fine anno del '98 o forse '97 e Clerici disse che Agassi e Rios appena saputo che nel torneo si sarebbe sperimentato il controllo sangue-urine (che guarda caso poi non son stati introdotti ufficialmente

)fecero i loro bagagli e tornarono a casa. Visto che l'altra sera al quinto set Agassi saltellava beatamente(nonostante quest'anno abbia giocato una ventina di partite scarse) mentre l'altro non stava in piedi, qualche dubbio mi viene

L'ATP potrebbe avergli dato "via libera" visto che un Agassi che va avanti agli Us open fa "bene" all'immagine del tennis ed è questo che ahimè conta al giorno d'oggi. Nonostante questo non penso che con la sola corsa un giocatore possa ottenere risultati, il talento NATURALE di Agassi è immenso, la velocita' con cui effettua i colpi e riesce a tenere dentro la palla non la dona di certo qualche pozione magica!
Scusate se sono andato un pò ot
